Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ragazzi tutte le luci sia interne che esterne sono state cambiate....domani foto!!!
Sempre se non piove!!!! :mecry) :mecry)
 
147Dark":gu004osk ha detto:
aaa capito...cmq io il problema principale ce l ho dietro :(
mmm allora qnd la prox settimana torno dal meccanico gli chiedo qlc visto che ha montato i 18 sulla 147 di un mio amico...
Cmq Lù a proposito di ammortizzatori ho parlato con Vampiro un vecchio utente del forum che di assetti ne ha provati molti andando sempre alla ricerca di un ottimo compromesso tra confort e dinamica... bè mi ha detto che il Migliore con la M maiuscola è l'assetto completo Simoni Racing!! (io anche stentavo a credere ma ha davvero ragione). Lui lo ha tenuto x ben 75.000 km!!! ed è stato una favola!! Confortevolissimo e incollato alla strada :OK) L'ha pagato solo 350€ all'epoca ed ora ci sono anche quelli regolabili +6/-6 e stanno intorno alle 600€. Mi ha detto che la Simoni ha sviluppato queste serie di ammo e molle proprie qnd ha iniziato a correre in gran turismo preparando le vetture. Mi disse anche che qnd ne parlò qui sul forum la gente lo prese x matto ma poi volle comprarlo qst assetto e lo ricomprerebbe altre 100 volte :nod)
Io cmq ora ho fatto sistemare i miei eibach facendo fare un lavoro sui piattelli posteriori e sui tamponi anteriori ed ora vanno abbastanza bene, discreto confort anche se non eccelso come qnd li montai e ottima tenuta. Ora l'auto si comporta molto bene :OK) xò sul posteriore li avrei preferiti un altro pò più morbidi...proverò ad abbassare un pelo la pressione delle gomme magari migliora...
Cmq se sapevo prima avrei comprato i simoni racing. Vampiro con le sue parole mi ha davvero convinto e credo ciecamente a lui visto il numero di assetti che ha provato può certo dare sicuri pareri... vabbè ora mi tengo qsti ed amen ;)
 
Luca tornando al discorso assetto, ho controllato il nuovo catalogo della Simoni. Il kit con ammo fissi non lo fanno più e ci sono solo i regolabili ma li le cifre salgono a 900€... sbaaam!! che mazzata :cry:
 
147Dark":98vs5c34 ha detto:
abbè.....

io c ho una misera eos 350 :baby)

mo mi volevo fare o una 450 o una 1000 ke costa un pò meno...

Anche io ne ho una di quelle....non è male...anzi delle volte escono delle belle foto anche con quella!!
La 400d lasciala perdere.... :OK)
 
ma questa macchina io la conosco :scratch)
deve essere quella con la targa marchiata Saab vero ? :asd) :asd)

a cavoli non sapevo fossi anche appassionato di fotografia e per di più canoniano, io ho una 40D una 7D e un assortimento di ottiche con qualche bianco e qualche righina rossa :elio)
 
dotty":2c0vrq95 ha detto:
ma questa macchina io la conosco :scratch)
deve essere quella con la targa marchiata Saab vero ? :asd) :asd)

a cavoli non sapevo fossi anche appassionato di fotografia e per di più canoniano, io ho una 40D una 7D e un assortimento di ottiche con qualche bianco e qualche righina rossa :elio)

Dai ammetto che non è una 159....ma una saab 93 aero modificata :crepap) :crepap) :crepap)
 
147Dark":3vsz1k4x ha detto:
@giouliano:xkè la 450 me la sconsigli?

andiamo esageratamente OFF Topic ma le serie xxxxD io le sconsiglio a priori, le serie xxxD (quindi la 450D o successive) sono adatte a chi non ha troppe pretese, non vuole spendere un patrimonio e non ha esigenze evolute in termini di funzioni e prestazioni, non che siano delle cattive macchinette ma non hanno quegli accorgimenti che caratterizzano le serie superiori ............... se non ti poni il problema è perchè probabilmente non sei ancora preparato al punto di risentire la mancanza di certe caratteristiche e quindi una 450D potrebbe essere un ottimo acquisto, io non prenderei mai ad esempio la stupenda 5D mark II perchè sono consapevole che chiedo un certo tipo di prestazioni specifiche alla mia fotocamera che posso trovare solo in una 7D o nella serie professionale 1D (che però è fuori budget visto che non ci lavoro) essendo macchine dedicate allo sport (ma temo che quando uscirà la 5D III rischio di comprarla :D )

il mio consiglio in generale è sempre di mantenere un rapporto minimo di 1:2 fra valore della fotocamera e obiettivi (se spendi 1000€ di fotocamera devi almeno spenderne 2000€ di obiettivi), se prendi una bella Alfa sportiva e ci metti i pneumatici della panda non andrai lontano :lol: :lol: ............ io mi sa che rischio di dover comprare una nuova fotocamera per riequilibrare i rapporti :asd) ho speso troppo in ottiche ma andando avanti si fa subito a sforare sul valore delle ottiche se consideri che già il solo 70-200 f2,8 IS II costa 2.500€ (io ho la versione I di questo)
 
OOO boni ke so se cifre siete matti :asd)

io vi ripeto ho una 350...gli anni ce li ha...xò avevo voglia di avere qualcosina in +...
faccio foto soprattutto dentro locali dove c'è poca luce se non le luci da palco poi ovvio anke all aperto...penso che anche la 1000 mi basta sicuramente!!
la 450 credo sia ancora meglio...

altre marche oppure?nikon etc? consigliate please!!!
 
147Dark":2fjzbl28 ha detto:
OOO boni ke so se cifre siete matti :asd)

io vi ripeto ho una 350...gli anni ce li ha...xò avevo voglia di avere qualcosina in +...
faccio foto soprattutto dentro locali dove c'è poca luce se non le luci da palco poi ovvio anke all aperto...penso che anche la 1000 mi basta sicuramente!!
la 450 credo sia ancora meglio...

altre marche oppure?nikon etc? consigliate please!!!

nei locali hai poca luce quindi ti serve una bella 5D II o una 7D che sono macchine che reggono benissimo gli alti ISO :asd) (meglio la 5D)
ovviamente da sole no ti servono ad una benamata mazza ;) ci potresti mettere un bel 35mm f1,4 on un più economico 50 f1,4 ......... in alternativa una 24-70 f2,8 L
non so che ottiche hai ma piuttosto che buttare soldi per una 1000D compra qualche ottica degna del suo nome, comunque la 450D è un bel passo avanti rispetto alla 350D


P.S.
ulteriore problema delle macchine più grandi è che sfornano file mooooolto pesanti da lavorare e ti serve un computer all'altezza ;)
 
emh....dotty ma io nn lo faccio x lavoro :D nn devo spendere 2000€ x una fotocamera... :splat)

io volevo spendere sui 500€-600€ e dicevo..cosa mi consigliate con quella cifra?

ps:x il pc no problem...li vendo :asd) anzi ho qualche fornitore che vende anche fotocamere :elio)
 
147Dark":ibm5h2ts ha detto:
emh....dotty ma io nn lo faccio x lavoro :D nn devo spendere 2000€ x una fotocamera... :splat)

io volevo spendere sui 500€-600€ e dicevo..cosa mi consigliate con quella cifra?

ps:x il pc no problem...li vendo :asd) anzi ho qualche fornitore che vende anche fotocamere :elio)

Ti ha già spiegato tutto Dotty....per quelle cifre vai sulla serie D...anche nikon è molto buona ma da Canonista puro non te la consiglio!!! :asd)

Luca hai qualcosa di pc buoni usati???
Vorrei cambiare il mio.....fammi sapere!! ;)
 
Top