Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Allora, non c'è nessuno che va a fare le selezioni regionali del concorso Guida Sicura???

Mi hanno telefonato ieri e mi hanno detto che venerdì prossimo (tra una settimana) alle 13 mi devo trovare al Centro Intermodale del Tronto in località Villa S.Antonio, di cui non sò una benemerita cippa di dove si trova...
Tra l'altro mi hanno fatto scegliere la data e l'ora infatti le selezioni si tengono il venerdi, il sabato e la domenica in due sessioni (sempre a scelta) alle 8 o alle 13...
 
nivomat":323sxaze ha detto:
Allora, non c'è nessuno che va a fare le selezioni regionali del concorso Guida Sicura???

Mi hanno telefonato ieri e mi hanno detto che venerdì prossimo (tra una settimana) alle 13 mi devo trovare al Centro Intermodale del Tronto in località Villa S.Antonio, di cui non sò una benemerita cippa di dove si trova...
Tra l'altro mi hanno fatto scegliere la data e l'ora infatti le selezioni si tengono il venerdi, il sabato e la domenica in due sessioni (sempre a scelta) alle 8 o alle 13...

che culo!
 
nivomat":w90v0rzu ha detto:
Allora, non c'è nessuno che va a fare le selezioni regionali del concorso Guida Sicura???

Mi hanno telefonato ieri e mi hanno detto che venerdì prossimo (tra una settimana) alle 13 mi devo trovare al Centro Intermodale del Tronto in località Villa S.Antonio, di cui non sò una benemerita cippa di dove si trova...
Tra l'altro mi hanno fatto scegliere la data e l'ora infatti le selezioni si tengono il venerdi, il sabato e la domenica in due sessioni (sempre a scelta) alle 8 o alle 13...
Selezioni regionali guida sicura??
Scusa mi daresti qualche info in +??
Sembra interessante..
 
Stikhertz":1u9zpsth ha detto:
nivomat":1u9zpsth ha detto:
Allora, non c'è nessuno che va a fare le selezioni regionali del concorso Guida Sicura???

Mi hanno telefonato ieri e mi hanno detto che venerdì prossimo (tra una settimana) alle 13 mi devo trovare al Centro Intermodale del Tronto in località Villa S.Antonio, di cui non sò una benemerita cippa di dove si trova...
Tra l'altro mi hanno fatto scegliere la data e l'ora infatti le selezioni si tengono il venerdi, il sabato e la domenica in due sessioni (sempre a scelta) alle 8 o alle 13...
Selezioni regionali guida sicura??
Scusa mi daresti qualche info in +??
Sembra interessante..

C'era un concorso sul sito www.cgs2005.it dove bisognava fare una selezione online entro il 20 marzo 2005. Io sono stato selezionato ed ora dovrò fare la selezione regionale...
 
ciao a tutti ragazzi, sono mancato per qualche giorno causa migliaia di impegni, cmq si dark ti ho riconosciuto e nn ho fatto in tempo a suonarti.
complimenti Fabio per l'accesso alle selezioni!

forse dimentico qualcosa: fatemi pensare un'attimo è :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) ah si ecco ora ricordo, le foto dei cerchi, nn le ho potute fare causa mancanza di macchina digitale, lunedi quando torno in ufficio la rubo per un paio d'ore e faccio le foto!
 
1checipensa":1yopdfk1 ha detto:
per i frequentatori del paperomenta in particolare Alfahead, la riconosci questa (quella a sinistra) oppure è una mia allucinazione?
DSC00807_2.jpg

Ormai sono ex-frequentatore :D nn so se è cambiato, ma faceva veramente pena. Cmq si è vero, quella è la "postina" del paperomenta.

Finalmente ho trovato un attimo per scrivere (e anche leggere) il forum.
 
nivomat":1qwhdgs0 ha detto:
Stikhertz":1qwhdgs0 ha detto:
nivomat":1qwhdgs0 ha detto:
Allora, non c'è nessuno che va a fare le selezioni regionali del concorso Guida Sicura???

Mi hanno telefonato ieri e mi hanno detto che venerdì prossimo (tra una settimana) alle 13 mi devo trovare al Centro Intermodale del Tronto in località Villa S.Antonio, di cui non sò una benemerita cippa di dove si trova...
Tra l'altro mi hanno fatto scegliere la data e l'ora infatti le selezioni si tengono il venerdi, il sabato e la domenica in due sessioni (sempre a scelta) alle 8 o alle 13...
Selezioni regionali guida sicura??
Scusa mi daresti qualche info in +??
Sembra interessante..

C'era un concorso sul sito www.cgs2005.it dove bisognava fare una selezione online entro il 20 marzo 2005. Io sono stato selezionato ed ora dovrò fare la selezione regionale...
Azz.. allora mi sà che è tardi x partecipare..
Dai ne parleremo di persona a giorni che devo venire a fare il tagliando alla Nasona :D e aggiungere un paio di particolari x i quali mi sà che dovrò chiederi consiglio (frecce bianche e antennino corto)
 
ehilà ragazzi.....
:A) come da firma oggi ho montato l'assetto sportivo eibach e ho fatto le pinze rosse......ora è uno spettacolo!!!!!!! :OK)
:X) :X) :X) :X)
Posterò le foto al + presto!!!!per il montaggio mi hanno chiesto 50 Euro...le molle le avevo già io....mentre per le pinze 40 Euri!!!!
Penso di aver risparmiato parecchio..... :up)

:champion) :champion) :champion)
 
george84":rjcqk0jb ha detto:
ehilà ragazzi.....
:A) come da firma oggi ho montato l'assetto sportivo eibach e ho fatto le pinze rosse......ora è uno spettacolo!!!!!!! :OK)
:X) :X) :X) :X)
Posterò le foto al + presto!!!!per il montaggio mi hanno chiesto 50 Euro...le molle le avevo già io....mentre per le pinze 40 Euri!!!!
Penso di aver risparmiato parecchio..... :up)

:champion) :champion) :champion)

dove lo hai fatto? prezzone direi...
e le pinze??

anche a me piacerebbe vederla scendere ma sinceramente
solo le molle secondo me è un lavoro a metà
unico vantaggio .....effetto estetico
 
ho fatto tutto in via mattei.....una traversa di via lanza!!!!
La carrozzeria si chiama junior e l'officina è la racing!!!!!Sono uno vicino all'altro!!!

@takko
eri tu oggi nella rotatoria davanti agli ex magazzini ferri in Via ponchielli???
Mi sembra proprio di si
Io ero incolonnato sulla sinistra e tu mi hai passato a destra!!!!
non mi hai visto???
 
george84":2s7j4q5n ha detto:
ho fatto tutto in via mattei.....una traversa di via lanza!!!!
La carrozzeria si chiama junior e l'officina è la racing!!!!!Sono uno vicino all'altro!!!

@takko
eri tu oggi nella rotatoria davanti agli ex magazzini ferri in Via ponchielli???
Mi sembra proprio di si
Io ero incolonnato sulla sinistra e tu mi hai passato a destra!!!!
non mi hai visto???

si si lavoro li ma a te non ti ho visto :mecry2)
 
Finalmente riesco a riscrivere un post... Sono tornato sta settimana a lavoro dopo una di malattia ed i miei colleghi mi stanno facendo scoppiare :swear) :swear) :swear)

Cmq ho qualche bella novità :D
Finalmente è arrivato anche il posteriore :A) :X) :A) :X) :A) :X) quindi adesso ho veramente tutto (anteriore, posteriore, palpebre, mini, spoiler, frecce laterali, fari home made :OK) )
Ora sono nelle mani del carrozza :cry: e oramai si deve dare una mossa, è un mese è mezzo che c'ha la macchina e non gli ha ancora fatto quasi niente :swear) :swear) :swear)

In compenso in questo mese e mezzo mi ha trovato a vendere i due paraurti originali ed i cerchi da 16 gommati che monto attualmente... Con l'occasione sabato mattina vado con un mio amico a farmi fare un preventivo x gomme e cerchi da 18 :nod) e se mi farà un buon prezzo e pagare a rate allora :elio) :elio) :elio)
 
Ah dimenticavo...

Forse avremo tre nuovi 147isti :X) :X) :X)
Anzi due di sicuro mentre uno sta li li :OK)

Sono riuscito a convincere questi 3 miei amici a rifarsi la 147, per un paio è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta...

Il primo era convintissimo e visto che la voleva ASSOLUTAMENTE nera gli ho consigliato gli interni in pelle rossa :nod)
Ha già preso una 147 Distintive Nero Luxor ed interni in pelle rossa, 1.9 JTD 140 Cv con cerchi SS da 17'' e spoiler GTA :OK)
E' STUPENDA :love) :love) :love)

Il secondo invece sta x ordinare la nuova 147, anch'essa 1.9 JTD ma 115Cv... E' ancora indeciso sul colore, ma questi sono dettagli :D

Per il terzo è stata una battaglia, perché dapprima voleva una Golf :KO) , convitissimo della sua superiorità sia estetica che di motorizzazzione, allora l'ho portato in concessionaria e gli ho fatto vedere da vicino una 147 (serie vecchia) ed una Golf... E' rimasto stupito dagli interni della 147, a detta sua decisamente più belli sia di quelli della Golf che di quelli della A3 (anch'essa visionata) :D :D :D ...
Poi le ha provate ed ha constatato che entrambe sono molto comode :OK)
Ora prederà una 147 prima serie, ne ha trovata una Distinctive 5 porte a km 0, nera, del 2003 a 18.000 Euro... Mi sembra un gran bel prezzo :OK) , anche perché le altre che abbiamo visto come minimo ci voleva 19.500€

ITALIA - GERMANIA 3-0 è questo che conta :nod)
 
finalmente è tornato il caro toretto dopo che era sparito, alla fine che posteriore monti? cmq occhi con i risultati è, alla fine è finita 4 a 3, ma abbiamo sempre vinto!
 
Top