Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao Ragazzi miei!!!! scusate la latitanza ma è quasi un mese che ho il pc bloccato... s'era danneggiato un file di sistema e non potevo fa più na mazza.
finalmente oggi l'ho ripreso :D

Luca se si parla di kart io ci sono sempre ehehe :p
 
Lorindo!!! ma che piacere!! oh ammazza qnt tempo... dai fatti vivo più spesso cavoli :p
qui ragazzi si può organizzare un bell'incontro old-style con tanto di una bella kartata!!! Se il tempo si rimette un pò scatta l'organizzazione :nod)
 
Ieri ho acquistato su ebay 4 ammortizzatori Eibach Pro-Damper :elio) sono una nuova serie e promettono grandi prestazioni senza rinunciare troppo al confort di marcia.
Era anche ora di mettere su un assetto serio xkè i ritarati mi hanno proprio stufato....
poi vi farò sapere come vanno :OK)
 
E' da tanto che non scrivo ma sembra che non sono il solo :p :p
i pesaresi........
Barracuda.......
a proposito è capitato che si rompa la puleggia del alternatore :evil: :evil:
.beh a me sì e per sostituirla a detto il meccanico bisogna fare i salti mortali per non smontare mezza macchina.
Domani saprò quanto mi costa........speram bene :lol: :lol:
 
mospeda147":hnr3tfo3 ha detto:
E' da tanto che non scrivo ma sembra che non sono il solo :p :p
i pesaresi........
Barracuda.......
a proposito è capitato che si rompa la puleggia del alternatore :evil: :evil:
.beh a me sì e per sostituirla a detto il meccanico bisogna fare i salti mortali per non smontare mezza macchina.
Domani saprò quanto mi costa........speram bene :lol: :lol:
TANTI AUGURI..
In officina ne ho cambiate moltissime su JTD di doblò e punto, nn mi è ancora capitata una 147 e vedendo la conformazione del telaio, spero nn succeda mai xkè di tirare giù la culla x una puleggetta da 70€ nn ho così tanta voglia..
 
Ciao ragazzi :p
ho pagato il conto del meccanico:
-puleggia sostituita(senza smontare mezza macchina) e relativa cinghia visto che era in brutte condizioni
-ho apporofittato per farmi cambiare il mozzo posteriore sx con i cuscinetti consumati(colpa dei distanziali)
totale 300Euri poi con sconticino 270 :wall) :wall) :wall)
:dead) ...il mio povero conto in banca....
 
Ciao belli!
Ciao mospeda!

Io ad halloween andrò alla festa delle streghe a corinaldo! Qualcun'altro farà un salto lì?? :clap)
 
Top