Ciao Lucaaaaaa!!! cavoli qnt tempo che non ci sentiamo... allora come va?147Dark":3jiualqk ha detto:ciao ragazzi!!
ammazza mario ke IC!!!
lo voglio proprio sentire...
OZZY":nfz5pvpl ha detto:mi sta salendo sempre più la voglia :asd) Manu ma qnt'è la quota da pagare?
io di alberghi in collina purtroppo non ne conosco x consigliarti, xò se ti interessano anche dei B&B allora dalle mie parti ce ne sono molti e anche molto carini :OK)Alfetto Q2":3tpat7j2 ha detto:Salve ragazzi...scusate l'intromissione ma volevo chiedervi se c'è qualche posticino carino dalle vostre parti dove passare una settimana di ferie...
L'idea è quella di un alberghetto in collina o montagna...totale relax insomma con morosa al seguito...
Conoscente qualcosa del genere dalle vostre parti?
Grazie
Ciao Luca!!! allora sei tornato in forma con il polso...relax e metal, spettacolo147Dark":xnmsdfkl ha detto:ma cacchio ancora si ciulano gli antennini?? :ka)
ciao simo un pezzo ke nn passi a slutà è :nod)
Mario io tutto ok...mo sabato suoniamo a marina di ravenna..stiamo su un paio di giorni col camper relax e metal!!!!
6 stato al god's?
Cacchio Simo è stato un raduno spettacolare :?: :?: che roba una 8c e una Enzo... cioè era da svenire lì sul colpo :elio) :hail)SimoGTA":fe57mb0f ha detto:Mi hanno fregato l'antennino al cinema di piediripa.... !!!!! Fottuti morti di fame!! :member) :member) :member) :mad2) :mad2)
Comunque ragazzi come va?
Ne è passato di tempo eh? Che si dice da voi oltre al fatto che il tempo fa sempre cagare??
Domenica in piazza a Recanati cè stato il raduno delle alfa storiche da parte del bialbero club di Ancona.. per l'occasione non è mancata la presenza di una favolosa (a dir poco) 8c competizione! :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Nel pomeriggio si sono spostate al corso di Porto Recanati dove la favolosa 8c è stata affiancata anche da una ferrari Enzo! :lingua)
Manu 30 euro x una 30ina di minuti? mi sembra onestissimo :OK) eddai dicci la sorpresa :matto)presta":1a64i0ey ha detto:OZZY":1a64i0ey ha detto:mi sta salendo sempre più la voglia :asd) Manu ma qnt'è la quota da pagare?
i turni di pista penso stiano sui 30 euro. più il pranzo. e forse, dico forse... beh, lo scoprirete! :asd)
147Dark":3vua46vv ha detto:ciao dani 6 new benvenuto...
di ancona ce n erano..mo so spariti tutti
OZZY":2c4179vc ha detto:Ciao Dani :ciao) :welcome) :welcome) il piacere è nostro
Ciao Luca!!! il weekend è stato disastroso, porca zozza ne abbiamo fatte di tutti i colori a Pisa, poi il sabato sera ci siamo fatti pure il bagno a Tirrenia e sulla spiaggia abbiamo fatto delle passatelle con birra e vino clamorose, poi abbiamo coinvolto pure un gruppetto di ragazzetti dove tra cui ci stava pure un'astemio e non ne è uscito vivo xkè n'amico mio l'ha fatto beve senza alternative e gli amici suoi non ci potevano crede :muaha) oddio che spasso davvero.
Poi domenica al ritorno abbiamo fatto cena a Cingoli a casa di amici di università di un amico che era venuto con me a pisa e poi sul tradi siamo rientrati a Offida dopo aver fatto in 3 giorni 1000 km tondi tondi. Ero esausto non ce la facevo più a guidare, cmq su strada mi sò tolto belle soddisfazioni x così dire ehehe
OZZY":qvlsza58 ha detto:ehehe e che ci posso fa :asd)
...a proposito Manu, all'ultimo raduno la tua ragazza mi aveva detto che d'estate trascorreva dei giorni a San Benedetto, quindi diciamo vicino dove abito io. Se anche tu vieni da qst parti fatti sentire così ci si vede :OK)
OZZY":1sir65lr ha detto:ehehe mannaggia sei un diavoletto tentatore :asd) dai credo di riuscire a venire all'isam :OK)
a breve devo far rivedere la mappa al meccanico xkè cmq con l'ic mi ha lasciato qualche vuoto ai bassi, poi in V marcia ad alti giri mi si accende una spia che dice avaria sistema controllo motore che mi fa perdere potenza al motore e non risponde più, praticamente è come se va in protezione, xò poi scalando marcia riprende potenza. Ieri il mecca ha controllato col computer e praticamente era il sensore che sta sui collettori di aspirazione. Me l'ha pulito con un prodotto apposta xkè era molto sporco e cmq m'ha detto che c'è da rivedere la mappa xkè la taratura che aveva qst sensore diciamo che non era calcolata x gli ultimi up grade.
Venerdi vedo se ha tempo per rifarmi la mappa :OK)