Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

eheh Luca dai che oggi è bel tempo....fra un pò vado pure io al mare.
sono in ferie da venerdi :OK) lunedi e martedi sono stato in tenda a Fiuminata nel maceratese, ci stanno dei posti veramente fantastici :)

presta":1bsz8tck ha detto:
cerca di fare una cosa tranquilla ;) non hai il fap vero?

p.s. vedrai quanto ti diverti all'isam :)

no non ho il fap... ho fatto rifare la mappa e mi piace molto così xò non riesco a sfruttare tutti i cavalli xkè in IV e V a 3500 giri mi entra sempre in allarme la spia controllo motore e quindi non riesco ad andare di più. Oggi se ho tempo rivado dal meccanico e vediamo se si riesce a sistemare qst problema elettronico...

Ciao gente!!! come va? tutti in ferie è? :asd)
La scorsa settimana x il ferragosto e il weekend è venuto a trovarmi il mitico Tr4p4no!!!!!
m'ha fatto davvero tanto tanto piacere Fa che sei venuto... ce semo divertiti, amo magnato alla grande xò Luca sui kart t'ha fregato nartra volta :asd) :asd) a me pure m'ha fregato...di 3 decimi ma m'ha fregato ehehe

hhaha dai fa la prossima te dò la rivincita..cmq il mio kart c aveva il limitatore li mortacci!!!!sul rettilineo staccava sempre!!! :mad2)
cmq la prossima andiamo a campofilone..è + meglio!!! :drive)
sia a i kart sia la pista!!!

147Dark":2206wb0l ha detto:
hhaha dai fa la prossima te dò la rivincita..cmq il mio kart c aveva il limitatore li mortacci!!!!sul rettilineo staccava sempre!!! :mad2)
cmq la prossima andiamo a campofilone..è + meglio!!! :drive)
sia a i kart sia la pista!!!

cavolo Luca dai organizza che vengo con gli amici :OK) dai fammi sapere che nn vedo l'ora di provare dei kart seri :A)
come c'avevi il limitatore? xkè perdeva proprio potenza? cacchio se t'andava a manetta facevi le fumere :asd)

Ciao ragazzi!! e anche qst prima settimana di lavoro dopo le ferie è andata... oggi ad Offida si prevedono grandi sbornie xkè c'è Di Vino in Vino :asd) :ubriachi) se state da qst parti fermatevi assolutamente all'enoteca xkè è un evento da non perdere, e poi c'è anche domani :OK)

Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)

Ciao Luca, Ciao Simo.. :D
Vero che è un pezzo che nn ci si becca..
Sempre a lavoro e zero tempo libero...
Quand'è che andiamo a farci una kartata?
Dai che voglio doppiare Lorindo e fondere un kart.. :D

Luca x caso il 17 suoni ad un matrimonio insieme a Steve??
Se si ci vediamo lì.. :)

o robè sol Luca..famme capì nà cosa..xkè si scritto ciao sono Simo??
chi Simo?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :scratch)