Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

a carina la diavoletto :nod)
io mi so fissato con la PRS ...ce l ha un amico se la vende ma mo nn c ho soldi
abbiamo comprato un finale brunetti a valvole io e l altro chitarrista..tanto il finale è stereo...famo 1 can ciascuno
poi ho preso anke una 4x12 marshall sto a corto di € :cry:

cmq ragazzi guardate la new Dark mobile
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=77337&start=125
sè belletta :love) :love) :love)

Luca solo la tua mente poteva tirar fuori qualcosa di più bello ancora :asd) :asd) è na figata :love) :love) quasi un ibrido tra cadamuro ed helvetia gta evo2... spettacolo :elio) ma il carrozziere tuo fa miracoli oh!!!

Cacchio Lù una Brunetti e un 4x12 è devastante!! :elio) :elio) porca eva :asd)
Ieri sono andato da principi ma la SG3 l'avevano venduta e siccome era una serie speciale ora è fuori produzione cazzarola!!! :mad2) ho provato poi una SG Standard che cmq era favolosa, un suono spettacolare e ci suonavo da dio :love) solo la Jackson me la ripassavano poco e non sò perchè visto che ancora è come nuova!! allora nn ho preso niente. Ora l'ho messa in vendita su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESELX:IT&item=110363140969
poi su principi ho fatto ordinare 2 humbucker delle Gibson Custom 490R e 498T così li metto sulla Epiphone e faccio fare il lavoro dal liutaio così poi mi faccio pure regolare il manico e tutto il resto.. insomma un bel lavoretto :OK)

Ragazzi un salutone a tutti!! E' una vita che manco dal forum, purtroppo tra lavoro e menate varie il tempo non è più quello di prima. Comunque la 147 ce l'ho ancora anche se utilizzandola per lavoro non riesco a tenerla in modo maniacale come un tempo.... però quando faccio un po' di curve riesce ancora a stupirmi :lol:
Mi raccomando fate i bravi.
Luca complimenti ancora per la Dark mobile!

grazie ancora gente...azz ke ritorno goldrake passa a trovarci + spesso dai ...qua siamo rimasti in 2 pare :(

mario ieri sera cmq al barfly seratona VERA!!!!!sicuramente da quant'è ke suono la + bella serata che abbia mai fatto!!!!
UNO SPETTACOLO pieno de gente...noi abbiamo fatto 45 min +o- e quando abbiamo finito la gente ke gridava BIS BIS e ke allungava le mani da sotto al palco x battere un 5 è qualcosa di tropop bello!!!

cmq dopo sta serata credo proprio ke al BARFLY ritornano a fare metal :OK)

Ecco l'unica volta che nn sò venuto a vedetti mi sò perso la vostra più bella serata cazzarola!!! Sò contento x te Luca infatti una cosa del genere da davvero molta soddisfazione :OK)
La prox volta al barfly non mancherò sicuro!!! :OK) ...a dir la verità per questa me se n'era passato di mente... nn ce stò più co la capoccia...

OZZY":3so7dthn ha detto:
Ciao ragazzi :) oh ma sta primavera arriva o no?? tu guarda che tempo del cavolo sti giorni :sgrat)

Il primo giorno di primavera a Pesaro mi sono svegliato e nevicava :?:
Invece a Urbino fa un freddo cane...

eccoci..ciao a tutti..è non ci sono stato quasi mai nei pressi della car...stavo sempre in giro a fare il paparazzo
m ha bettato solo mario e giusto xkè m ha telefonato :asd)
scusa mario se non ti ho cagato molto...mi perdoni vero :D

Oh Lù ma tranquillo ma che scherzi?? :asd) co tutte le gnocche che fotografavi :asd) ti perdono dai :clap) no tanto non potevo trattenermi di più xkè stavo con daniele e dovevamo finire di vedere gli ultimi padiglioni che s'era fatto pure tardi.
Ah Lù... te vojo bene che 'no sai? :asd)

Lù ieri siamo venuti con la macchina di Daniele, ma non la 146, con una 33 che tra l'altro quest'anno me pare che passa auto d'epoca. E' no spettacolo il 1.3 boxer, un orologio. Se l'è comprata da un pò di mesi x scarrozzare qua e là xkè c'ha pure l'impianto a gas :asd) nn fa na piega, poi sull'autostrada era na bomba oh!! Quelli erano bei motori cazzarola...

147Dark":3dz53d7r ha detto:
è ma do stava daniele ke nn l ho visto?
cmq la 33 ce l aveva pure zio troppo toga..peccato il volante era durissimo me ricordo :asd)
stava un pò più dietro insieme alla girl, non lo vedevi... è sulla 33 ci vuole il servo gomito :asd)
Luca tu vieni al raduno di Roma il 26 aprile? io vado :OK)