Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ragazzi ieri sera è stato bruttissimo... l'ascolano è una zona parecchio sismica e il terremoto si è sentito davvero tanto, neanche qnd avvenne in umbria era stato così violento...
a casa ci siamo svegliati che tremava tutto, cose che cadevano qua e la e il tempo non passava mai, poi dopo un oretta un'altra scossa altrettanto forte e altre nella mattinata. La casa sembrava di burro, davvero na cosa bruttissima, neanche i miei ricordavano una cosa simile... poi la zona di Offida ha un terreno molto argilloso che ha contribuito certamente al manifestarsi del terremoto...
Speriamo sia tutto finito qui... ho tutto il dispiacere per le persone rimaste coinvolte nell'epicentro aquilano. Che disgrazia. Siamo impotenti di fronte a questi eventi anche se c'è chi annunciava la catastrofe da settimane ma è stato denunciato pure x allarmismo... l'ho appena sentito su striscia la notizia. Cose da matti anche xkè questa persona è uno sismologo del laboratorio del gran sasso... senza parole!!

Conosco una ragazza di AP..anche lei lo ha sentito molto forte e si è propio cagata in mano...figurati che io a Urbino mi sono svegliato, e nemmeno quando era stato in umbria mi ero svegliato...

ciao ragazzi..io l altra notte non ho sentito niente...qua si sono svegliati tutti...è che io quando dormo....nn me sveglia nemmeno le cannonate...
cmq stasera l ho sentita cacchio...mi spiace moltisimo xla gente laggiù :cry:

ps:mario do stavi domenica te so pure telefonato nn si risposto io stavo al centro al raduno del kriminal...

salve ragazzi...ogni tanto torno anche io...ma vedo che nn mi sono persa molto...solo qualche nuovo nome....approfitto per farvi gli auguri di pasqua e spero che prima o poi riusciremo ad organizzare un pranzo come una volta per conoscersi e stare insieme spero dopo pasqua :p...ciao ciao

147Dark":2kwpifq2 ha detto:
ps:mario do stavi domenica te so pure telefonato nn si risposto io stavo al centro al raduno del kriminal...

cacchio Luca domenica pomeriggio mi sa che ero andato a fammi una corsetta... infatti qnd ero tornato a casa ho visto una chiamata persa ma era di un numero che nn avevo in rubrica... quindi eri tu? ma hai cambiato numero?
nn ci sono andato al raduno, daniele mi pare di si, anzi sicuramente lui ci stava...

Pupa":xo5uwy88 ha detto:
salve ragazzi...ogni tanto torno anche io...ma vedo che nn mi sono persa molto...solo qualche nuovo nome....approfitto per farvi gli auguri di pasqua e spero che prima o poi riusciremo ad organizzare un pranzo come una volta per conoscersi e stare insieme spero dopo pasqua :p...ciao ciao
Ciao Francesca, se non ci si sente in questi giorni buona Pasqua anche a te :)

Ciao bello!
io me ne andrò in una casa in montagna con una 15ina di amici. Abbiamo preso in affitto un appartamento e sarà il macello :asd)
...da bravi Offidani tradizionalisti porteremo molto vino.... come al solito :asd)
parto domani pomeriggio e ritorno lunedi sera :OK)

Tu invece dove te nei vai?

OZZY":21nb4e6p ha detto:
Ciao bello!
io me ne andrò in una casa in montagna con una 15ina di amici. Abbiamo preso in affitto un appartamento e sarà il macello :asd)
...da bravi Offidani tradizionalisti porteremo molto vino.... come al solito :asd)

ehehe...prevedo scintille :lol: :lol:

Io oggi parenti...Lunedi festa del vino a Talacchio come di consueto :asd)

Putro147":1jm3ldu4 ha detto:
OZZY":1jm3ldu4 ha detto:
Ciao bello!

ehehe...prevedo scintille :lol: :lol:

Io oggi parenti...Lunedi festa del vino a Talacchio come di consueto :asd)
ahahah dio benedica il vino :asd)

Buona Pasqua a tutti :)

ahaha il macello, mi so troppo spassato :asd) :matto) e a te come è andata la festa del vino?? :ahsisi)

Ragazzi ieri sono andato a vedere al cinema l'ultimo Fast and Furious.... :?: :?: :worship) :worship) spettacolare!!! molto molto più bello di 2fast2furious e tokio drift.... x me è ai livelli del primo film. La storia è bella e poi ci sono i mitici protagonisti di sempre :OK) corse clandestine mozzafiato e molto altro...insomma nn si può nn andarlo a vedere :p

OZZY":3jie9oex ha detto:
ahaha il macello, mi so troppo spassato :asd) :matto) e a te come è andata la festa del vino?? :ahsisi)

Ragazzi ieri sono andato a vedere al cinema l'ultimo Fast and Furious.... :?: :?: :worship) :worship) spettacolare!!! molto molto più bello di 2fast2furious e tokio drift.... x me è ai livelli del primo film. La storia è bella e poi ci sono i mitici protagonisti di sempre :OK) corse clandestine mozzafiato e molto altro...insomma nn si può nn andarlo a vedere :p

La festa del vino... :matto) :matto) :lol:

Comunque anche io ho visto l'ultim F&F..però boh, secondo me troppo poco incentrato sulle macchine e più peso alle sparatorie etc...alla fine di corse c'è solo la prima. però le macchine :worship) :worship) :worship)
Mi è venuto da ridere all'entrata del cinema perchè c'è stata la sfilata :lol:, tutti con le loro macchinine messe giù a sgasare e farsi vedere...

Putro147":1mhfpokq ha detto:
OZZY":1mhfpokq ha detto:

La festa del vino... :matto) :matto) :lol:

Comunque anche io ho visto l'ultim F&F..però boh, secondo me troppo poco incentrato sulle macchine e più peso alle sparatorie etc...alla fine di corse c'è solo la prima. però le macchine :worship) :worship) :worship)
Mi è venuto da ridere all'entrata del cinema perchè c'è stata la sfilata :lol:, tutti con le loro macchinine messe giù a sgasare e farsi vedere...
no dai... a me è piaciuto forte :OK) la storia è abbastanza seria e forse per questo ci sono state meno corse. Quelle che hanno fatto xò sono state, diciamo, più spietate :asd) nel pieno traffico della città senza chiudere le strade e le sparatorie in messico coi criminali...
certo il primo F&F è senz'altro il più ricco di corse ed auto anche xkè è tutta la storia, poi hanno fatto i seguiti e quindi il vero senso del F&F si è un pò allargato ad altro ma come detto tra 2Fast2Furious e Tokio Drift, quest'ultimo è decisamente meglio ed anche meno cavolata :OK)

Si Luca infatti ti ho risp in pvt. Si credo di andare al pranzo, ormai mi c'ero segnato... vabbè mo parlo co trapanuccio magari passo da lui e poi si scende a roma insieme...

...pure a me è piaciuto un sacco F&F :elio)

Ieri il raduno è stato bellissimo, la zona EUR di Roma è stupenda. Non c'ero mai stato lì...
All'andata ho anche fatto l'autista personale di tr4p4no :asd) vero Fabbiè? :asd)