maxtor":1xhqvp3j ha detto:no sono di montecchio!
147Dark":2kwpifq2 ha detto:ps:mario do stavi domenica te so pure telefonato nn si risposto io stavo al centro al raduno del kriminal...
Ciao Francesca, se non ci si sente in questi giorni buona Pasqua anche a tePupa":xo5uwy88 ha detto:salve ragazzi...ogni tanto torno anche io...ma vedo che nn mi sono persa molto...solo qualche nuovo nome....approfitto per farvi gli auguri di pasqua e spero che prima o poi riusciremo ad organizzare un pranzo come una volta per conoscersi e stare insieme spero dopo pasqua ...ciao ciao
OZZY":21nb4e6p ha detto:Ciao bello!
io me ne andrò in una casa in montagna con una 15ina di amici. Abbiamo preso in affitto un appartamento e sarà il macello :asd)
...da bravi Offidani tradizionalisti porteremo molto vino.... come al solito :asd)
parto domani pomeriggio e ritorno lunedi sera :OK)
Tu invece dove te nei vai?
ahahah dio benedica il vino :asd)Putro147":1jm3ldu4 ha detto:OZZY":1jm3ldu4 ha detto:Ciao bello!
io me ne andrò in una casa in montagna con una 15ina di amici. Abbiamo preso in affitto un appartamento e sarà il macello :asd)
...da bravi Offidani tradizionalisti porteremo molto vino.... come al solito :asd)
parto domani pomeriggio e ritorno lunedi sera :OK)
Tu invece dove te nei vai?
ehehe...prevedo scintille :lol: :lol:
Io oggi parenti...Lunedi festa del vino a Talacchio come di consueto :asd)
OZZY":3jie9oex ha detto:ahaha il macello, mi so troppo spassato :asd) :matto) e a te come è andata la festa del vino?? :ahsisi)
Ragazzi ieri sono andato a vedere al cinema l'ultimo Fast and Furious.... :?: :?: :worship) :worship) spettacolare!!! molto molto più bello di 2fast2furious e tokio drift.... x me è ai livelli del primo film. La storia è bella e poi ci sono i mitici protagonisti di sempre :OK) corse clandestine mozzafiato e molto altro...insomma nn si può nn andarlo a vedere
no dai... a me è piaciuto forte :OK) la storia è abbastanza seria e forse per questo ci sono state meno corse. Quelle che hanno fatto xò sono state, diciamo, più spietate :asd) nel pieno traffico della città senza chiudere le strade e le sparatorie in messico coi criminali...Putro147":1mhfpokq ha detto:OZZY":1mhfpokq ha detto:ahaha il macello, mi so troppo spassato :asd) :matto) e a te come è andata la festa del vino?? :ahsisi)
Ragazzi ieri sono andato a vedere al cinema l'ultimo Fast and Furious.... :?: :?: :worship) :worship) spettacolare!!! molto molto più bello di 2fast2furious e tokio drift.... x me è ai livelli del primo film. La storia è bella e poi ci sono i mitici protagonisti di sempre :OK) corse clandestine mozzafiato e molto altro...insomma nn si può nn andarlo a vedere
La festa del vino... :matto) :matto) :lol:
Comunque anche io ho visto l'ultim F&F..però boh, secondo me troppo poco incentrato sulle macchine e più peso alle sparatorie etc...alla fine di corse c'è solo la prima. però le macchine :worship) :worship) :worship)
Mi è venuto da ridere all'entrata del cinema perchè c'è stata la sfilata :lol:, tutti con le loro macchinine messe giù a sgasare e farsi vedere...