Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao Ragazzi!!! Eccomi ancora vivo... o quasi... visto che il carnevale sta arrivando e come sempre ad Offida ogni occasione è buona per bere del buon vino :asd) :ubriachi)

Luca aspetto le tue foto :p :elio)

147Dark":rwvb9ix8 ha detto:
è pure io....
la car è da venerdì ke sta dal carrozza..deve solo verniciarlo...è pronto..
ma ancora niente :mecry)

cmq è venuto troppo fico...almeno x me...
mario vieni a rimini tu?
Luca allora ci posti qualche bella fotina? :elio)
Qual'è la data x rimini? Tu ovviamente vai vero?

147Dark":26e58vgg ha detto:
ripresaaaaaaaaaaa mo appena posso metto qualke fotina ovvio
mario i giorni sono 27-28-29 marzo vieni?
dai dai dai fai entrare la nasona dove solo poche possono :lol:
Luca non mi tentare :asd) .... xò non sò se riesco a venire, mo stò incasinato, poi alla nasona devo far riverniciare il para posteriore che ha fatto delle bolle, il carrozziere me lo rifà pure gratis ma nn c'ho manco il tempo di lasciagli la car figurati...cazzarola :ka)
Mo mi sento con daniele magari riesco a fare un giro almeno una giornata...

Oddio che spettacolo ieri al bove!!! e' na cosa davvero unica!! e poi che sbornia :asd) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Luca il prossimo anno devi venire assolutamente, vi invito ufficialmente a te e Francesca! Ci si diverte troppo, davvero :up)
Stasera, domani e dopodomani veglione al teatro, quindi altre :ubriachi) e martedì poi senza che lo dico :asd)
sono dei giorni incredibili...
ieri ho portato con me anche 2 ragazzi francesi che stanno facendo un progetto nella ditta dove lavoro io e siccome devono stare per più di un anno qua ad offida li porto spesso con me, e ieri si sò divertiti di brutto, sò rimasti sbalorditi ehehe :asd) tutti da noi si innamorano del carnevale :love) chissà poi perchè :asd)

eccoci qua..oh ma qua spariti tutti...
cmq mario sabato 14 nn prende impegni
al barfly di ancona c'è festival tutto metal con gruppi gustosi..(ce semo pure noi) :p
ecco la locandina spargi la voce a tutti i metallari di offida
manifesto.jpg

x il bove la prossima dai ;)

Ciao Luca!! Spettacolo al Barfly :p spargerò voce e spero di salire a vedervi :OK) poi ti farò sapere ;)
la prox settimana dovrei andare da Principi a macerata x ordinare una chitarrina nuova... la Gibson SG3, quella con 3 humbacker :elio) ho letto le recensioni e dicono che c'ha un sound spaventoso e ci puoi suonare dal heavy al blues... spettacolo, è proprio quello che stavo cercando ehehe poi è bellissima, nera con i pick up e le meccaniche dorate :elio) nn ci stò dormendo la notte :asd) ...xò do indietro la Jackson che nn la uso ormai da molto tempo, anche se mi dispiace xkè è troppo bella :cry: spero me la ripassano bene xkè nonostante abbia credo 9-10 anni sembra ancora nuova nuova... altrimenti me rivenderò x conto mio su ebay.