Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ecoo alcune foto..
DSCF0425.jpg

DSCF0426.jpg

DSCF0427.jpg

DSCF0428.jpg

DSCF0430.jpg

DSCF0432.jpg

DSCF0436.jpg

questa ragazzi il top..
DSCF0440.jpg
 
Sera a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

E finalmente ci siamo conosciuti di persona ragazzi :A) :A) :A)
Una bellissima giornata (semi-estiva direi :nod) ) ha contornato l'intero meeting, l'ideale per questo genere di incontri :OK)

Molti di noi non si erano mai incontrati di persona, ma sembrava ci conoscessimo già da anni :nod)
Sono bastate solo due parole, un saluto o una battuta sulla propria vettura per rompere il ghiaccio :D
Forse è proprio questo spirito che fa diventare certi incontri giornate veramente stupende :OK)

Permettetemi di ringraziare tutti i presenti ed in particolare i più lontani (che oltrettutto hanno avuto delle spese impreviste :mecry2) ) e Lorenzo (1checipensa) che pur avendo problemi fisici, ha stretto i denti ed ha partecipato finché ha potuto all'incontro...

Già da adesso vi dico che ne organizzeremo un altro, magari nel pesarese :nod) ... Una giornata tipo quella odierna, senza manifestazioni particolari, ma di questo avremo modo di discutere :OK)
 
buongiorno a tutti ragazzi, mi dispiace esser andato via cosi di corsa ma proprio nn riuscivo a rimanere in piedi, infatti il termometro a casa a toccato i 39°, stamattina va un po meglio (38,5°), lo ripeto ancora una volta mi dispiace esser andato via cosi e aver lasciato il pranzo a metà!

erano buone le pappardelle e lo stinco?
 
non ti preoccupare dai Lorenzo mica è colpa tua
alla fine dai già è molto se sei riuscito a venire :OK)
le pappardelle meritavano veramente :elio)
fai i complimenti alla cuoca ....veramente il top :p
per il resto che dire proprio una bella giornata in tutto per tutto
anche se non ho avuto modo di conoscervi tutti personalmente :(
vabeh ci saranno altri meeting :nod)
dopo li non si sfugge
 
Ehilà,
ciao a tutti e grazie perla bella giornata agli amici che sono intervenuti al forum...
Abbiamo mangiato veramente bene e abbiamo passato una piacevole giornata a parlare quasi sempre di auto e ogni tanto anche di moto....
Mi spiace per 1checipensa che era veramente messo male ed è dovuto andare via...le pappardelle erano veramente buone!

Ciao a tutti e arrivederci alla prossima, allora....

P.S: simpatica la signora con la 33!
P.S.2: spero che non si offenda il proprietario ma per me la 156 è veramente esagerata.....molto personale, comuqnue!
 
pimpli":2c5hixrb ha detto:
Ehilà,
ciao a tutti e grazie perla bella giornata agli amici che sono intervenuti al forum...
Abbiamo mangiato veramente bene e abbiamo passato una piacevole giornata a parlare quasi sempre di auto e ogni tanto anche di moto....
Mi spiace per 1checipensa che era veramente messo male ed è dovuto andare via...le pappardelle erano veramente buone!

Ciao a tutti e arrivederci alla prossima, allora....

P.S: simpatica la signora con la 33!
P.S.2: spero che non si offenda il proprietario ma per me la 156 è veramente esagerata.....molto personale, comuqnue!

BEH mi pare che abbiamo parlato anche di donne :p
 
Stikhertz":2oy058u9 ha detto:
Nivomat, fatti anche dire cosa ci hanno detto i carabinieri che ci hanno fermato venedì sera quando è venuto a prendermi..
Mezz'ora davanti casa mia a spiegargli tutte le modifiche.. e loro a bocca a perta..
CHE LOL :D

Ma è strano che lo abbiano fermato, di solito anche prima di questo intervento non lo fermavano mai... :asd) :asd) :asd)
Cmq la macchina la usa anche per andare a lavorare...

Ieri comunque è stata una bella giornata, anche se sono arrivato nel pomeriggio, mi dispiace non esserci stato anche alla mattina... sarà per la prossima volta...


P.S. Grazie per le foto Luca!!!
 
Ciao ragazzi! Avete digerito le pappardelle e lo stinco? E' stata proprio una bella giornata ed è stato bello conoscerci di persona e scambiare un po' di impressioni su questa nostra passione che ci accomuna.

@1checipensa: complimenti per la scelta del ristorante, bel posto e soprattutto ottima cucina.

@Toretto147: direi che l'esperianza sia sicuramente da ripetere almeno per 2 motivi: la prossima volta potrAi esibire la tua belva (..con tutto rispetto per la panda 4X4) ed io spero almeno di aver cerchi da 17" e frecce laterali bianche (...con gran gioia di Gianl147) :lol:
Inoltre è un' occasione di incontrare chi per vari motivi non è potuto venire ieri.

@Signora con la 33 SW: MITICA!!!
 
è di un ragazzo di m.granaro amico di lorenzo(1 ke ci pensa) è stato a pranzo con noi :nod) molto belli cerchi..
nivomat ma michele va in giro senza targa?!?! :sgrat)

cmq complimenti a gianl147 la sua :147) dal vivo è molto bella :OK)
 
si la 147 è di un mio amico, su molte persone hanno fatto effetto i cerchi, poi lui la tiene molto bene, per la cronaca, ha anche le molle eibach!
sono contento che il pranzo sia stato di vostro gradimento, i complimenti alla cuoca li faccio domenica prossima visto che vado a pranzo!
rinnovo i complimenti a gianl147, una delle 147 più belle ed equilibrate che abbia mai visto! (un giorno anche la mia sarà così o almeno spero! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) )
 
Ragazzi, stavo pensando una cosa... Forse penso troppo, ma son fatto così :asd) :asd) :asd)
Che ne dite se faccio la rete nero opaco invece che cromata per i due paraurti???
Ho ridato un'occhiata a questa GTA con kit Evo (quindi simile a quello che prendo io) e devo dire che ci sta proprio bene la rete nera su una nasona nera!!!
Stessa cosa volevo fare al posteriore, almeno in questo modo la macchina sarà ancora meno vistosa :nod)

Che ne pensate???
Ecco una foto pari pari di come dovrebbe venire (anche le palpebre saranno uguali):
GTA%20Evo2.jpg
 
Salve a tutti!!! Il raduno è stato bello, mi è piaciuto conoscere altri "Alfisti", anche se nemmeno io sono riuscito a parlare con tutti.
Peccato x Lorenzo che ha dovuto salutarci in anticipo.

Ci si vede alla prox (di persona), per ora sul forum. ;)
 
Top