Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Allora ecco la lista aggiornata e penso definitiva:

Ore 10.45/11.00
Ritrovo presso il piazzale dello Stadio di Civitanova Marche (MC)

Indicazioni utili:
Usciti dall'autostrada si prende la superstrada direzione Civitanova Marche mare, arrivati in fondo alla superstrada si prende a destra, si procede su quella strada fino a che non si arriva ad una grande rotonda, li si prende a sinistra, si fa un sottopassaggio e dopo 300 metri si arriva al piazzale dello stadio!




Ore 13.00
Partenza per il pranzo presso il ristorante:
Verde Pistacchio L'Osteria
63015 Monte Urano (AP) - C.da S.Pietro n. 7, Strada Provinciale Mezzina - Incrocio per Fermo-Monte Urano

A 20 minuti dallo Stadio e con ampio parcheggio a disposizione


Lista partecipanti:
01. Toretto (Pranzo)
02. Takko (Pranzo)
03. 1checipensa (Pranzo)
04. 147dark +1 (Pranzo)
05. pimpli (Pranzo)
06. Pirosoft (Pranzo)
07. goldrake74 +1 (Pranzo)
08. Ale$$ +1 (Pranzo)
09. gianl147 +1 (Pranzo)
10. AlfaAhead82 (Pranzo)
11. AlfaAhead82 (amico) (Pranzo)
12. Toretto (amico) (Solo mattina)
13. Nivomat (solo pomeriggio)
14. 1checipensa (amico) +1 (Pranzo)

Totale:
17 Pranzanti


Il pomeriggio allora facciamo una scappata al raduno tuning di Campiglione di Fermo???? :OK)
 
Ma scusa, che raduno di 147 Virtual Club è, se andiamo ad un'altro raduno???
Io propongo qualche giro turistico in gruppo con le 147 magari per il lungomare o qualcosaltro, ma non penso che sia una buona idea andare a quel raduno... se qualcuno ci vuole andare potrebbe farlo una volta finito il nostro raduno...
 
Toretto147":1e4pibe5 ha detto:
nivomat":1e4pibe5 ha detto:
Ma scusa, che raduno di 147 Virtual Club è, se andiamo ad un'altro raduno???
Che ti sò, fino ad ora era stato proposto solo quello!!!!

No, vabbè, io ho espresso la mia opinione ed una mia proposta...
Se la maggioranza dei radunanti propendono per andare al raduno tuning, amen...
 
nivomat":2t6l4lix ha detto:
Toretto147":2t6l4lix ha detto:
nivomat":2t6l4lix ha detto:
Ma scusa, che raduno di 147 Virtual Club è, se andiamo ad un'altro raduno???
Che ti sò, fino ad ora era stato proposto solo quello!!!!

No, vabbè, io ho espresso la mia opinione ed una mia proposta...
Se la maggioranza dei radunanti propendono per andare al raduno tuning, amen...
Nessun problema Nivo, ho scritto così nel mio post solo perché dando una letta a quelli indietro, avevo visto che oltre a quella proposta non ce ne erano altre, tutta qua :ka)
Io personalmente opterei di più per la tua :nod) ...
Cmq vediamo cosa ne pensano gli altri :OK)
 
appoggio l'idea di nivomat!
@dark: stamattina difficilmente mi hai incontrato perchè alle nove stavo già in ufficio, forse hai incontrato l'altro ragazzo che ce l'ha di montegranaro, aveva i Supersport?
 
1checipensa":37dl9ysj ha detto:
appoggio l'idea di nivomat!
@dark: stamattina difficilmente mi hai incontrato perchè alle nove stavo già in ufficio, forse hai incontrato l'altro ragazzo che ce l'ha di montegranaro, aveva i Supersport?

no erano +o- le 8 e 40...ti ho detto alle nove xkè xkè avevo calcolato ke se ti ho incontrato a quell ora devi andare a lavoro alle nove :nod)

cmq ragazzi x dopo io avevo proposto tutte e 2 le cose o giro turistico e radunogiusti x lanciare qualke idea :nod) cmq anke ame andrebbe di fare un giro con tutte le :147) tanto x il raduno tuning ci passo davanti x andare a casa quindi ki vuole dopo si va anke li :nod)
 
Ciao ragazzi, come va? E' un po' che sono assente dal forum, ma purtroppo sono stato a Milano per lavoro e non avevo modo di collegare il mio notebook a internet. Comunque domani mattina sarò dei Vostri in quel di Civitanova. Per il pomeriggio anche io mi trovo in accordo con Nivomat, in ogni caso non pongo veti a nessuna proposta.

P.S. :help) per chi di voi è esperto, dalla trasferta di lavoro ho riportato un bel set di pedali sportivi, ma non so se vanno bene per la 147. Domani me li porto dietro così spero qualcuno possa darmi qualche indicazione sulla possibilità di montarli o meno. A domani!!
 
goldrake74":3noqpf8p ha detto:
Ciao ragazzi, come va? E' un po' che sono assente dal forum, ma purtroppo sono stato a Milano per lavoro e non avevo modo di collegare il mio notebook a internet. Comunque domani mattina sarò dei Vostri in quel di Civitanova. Per il pomeriggio anche io mi trovo in accordo con Nivomat, in ogni caso non pongo veti a nessuna proposta.

P.S. :help) per chi di voi è esperto, dalla trasferta di lavoro ho riportato un bel set di pedali sportivi, ma non so se vanno bene per la 147. Domani me li porto dietro così spero qualcuno possa darmi qualche indicazione sulla possibilità di montarli o meno. A domani!!

ok a domani allora :OK)
 
nivomat":1swyamps ha detto:
Ma scusa, che raduno di 147 Virtual Club è, se andiamo ad un'altro raduno???
Io propongo qualche giro turistico in gruppo con le 147 magari per il lungomare o qualcosaltro, ma non penso che sia una buona idea andare a quel raduno... se qualcuno ci vuole andare potrebbe farlo una volta finito il nostro raduno...

quoto Nivomat

a domani :nod)
 
purtroppo ragazzi domani nn potrò essere dei vostri, venerdi sera facendo una partita a calcetto mi è saltato un ginocchio, in tutti i sensi!
p.s. naturalmente sto scherzando, il ginocchio è saltato ma stringo i denti e vengo, sennò come fate a mangiare se nn vi porto al ristorante! :D :D :D :D :D :D :D
@nivo: ho il tuo cell, ti facciamo sapere quando andiamo giù. :OK)
a domani mattina!

p.s. nn sarebbe meglio che qualcuno lasciasse qui il suo cell per eventuali comunicazioni su ritardi o per cho nn trova la strada?
 
1checipensa":1x1ywnud ha detto:
purtroppo ragazzi domani nn potrò essere dei vostri, venerdi sera facendo una partita a calcetto mi è saltato un ginocchio, in tutti i sensi!
:swear) :member) :sadomaso) :mitra)

1checipensa":1x1ywnud ha detto:
p.s. naturalmente sto scherzando, il ginocchio è saltato ma stringo i denti e vengo, sennò come fate a mangiare se nn vi porto al ristorante! :D :D :D :D :D :D :D
Ah ecco :asd) :asd) :asd)
Sennò ti venivo a prendere io direttamente a casa tua, non ti preoccupà :crepap) :crepap) :crepap)

1checipensa":1x1ywnud ha detto:
p.s. nn sarebbe meglio che qualcuno lasciasse qui il suo cell per eventuali comunicazioni su ritardi o per cho nn trova la strada?
Il mio: 340/5084729


A DOMANI :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top