Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto.... belli i fari :OK) , pensavo pure io di farli così...mmm vedremo....
al 99%, al pranzo, viene pure Michele. Prova a sentire a Gis (se nn l'hai già fatto) xchè nn so se veniva pure al pranzo.


1checipensa.... buona a sapersi ;) (parlo del bar moretto).... è un po di tempo che certe sere nn si sa dove andare a sbattere la testa :ka)
 
belli tor complimenti.. :handclap) :handclap) :bravo) :bravo)
com è stato facile?
senti ieri sono stato a parlare col mio amico con la 47 tutta tuningata..a rifatto tutto..l ho vista ieri e :eek:o) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ..ti dico solo..mini cadamuro vecchio modello stuccate con le mini linea alfa :schok) nn è bassa di +!!paraurti post..scarico centrale :schok) ..forse cambia alettone, il cofano nn è + viola e l anteriore ha rimesso lo scudo a fatto qualke ritocco..gli ho detto di domeica se viene..m ha detto ke se la finisce viene..ieri sera davano il fondo poi verniciano..
 
Re: di ritorno da Ginevra

Takko":2t0j9kr6 ha detto:
@Pesaresi ....facciamo una macchina sola??
siamo io, Piro e tu Pimpli...Rigoz???
a che ora al casello?

Per me va benissimo...avevo proposto la stessa cosa qualche post più in su....
Il raduno è alle 10? Secondo me basta vederci al casello alle 9.15 e siamo tranquilli, tanto è tutta autostrada....

Rigoz è scomparso nel nulla!

Ciao a tutti!

P.S: Takko, quando posti le foto di Ginevra metti il link qui perchè ci sono ottime probabilità che altrimeniti me lo perdo!
 
147Dark":olokqz8e ha detto:
belli tor complimenti.. :handclap) :handclap) :bravo) :bravo)
com è stato facile?
senti ieri sono stato a parlare col mio amico con la 47 tutta tuningata..a rifatto tutto..l ho vista ieri e :eek:o) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ..ti dico solo..mini cadamuro vecchio modello stuccate con le mini linea alfa :schok) nn è bassa di +!!paraurti post..scarico centrale :schok) ..forse cambia alettone, il cofano nn è + viola e l anteriore ha rimesso lo scudo a fatto qualke ritocco..gli ho detto di domeica se viene..m ha detto ke se la finisce viene..ieri sera davano il fondo poi verniciano..
Ah il sociod ell'astro con la 147 e cofano viola...
sembrava la copia in piccolo della 156 del collega di nivomat..
:)
 
147Dark":3dg2vc2j ha detto:
1checipensa":3dg2vc2j ha detto:
147Dark":3dg2vc2j ha detto:
1checipensa":3dg2vc2j ha detto:
ma che piena di donne, portavo due miei amici, stavamo andando al bar moretto a san giorgio!
posto consigliato: aperitivi ottimi, servizio ottimo, cameriere ottime :elio) :elio) :elio) , frequentazioni ottime :elio) :elio) :elio) , prezzi giusti!
buono a sapersi..ma dove sta :sgrat)

allora il bar moretto sta: hai presente la concessionaria Ford, più avanti andando verso pedaso (100 m.) ci sta una traversa a sinistra, il bar sta in fondo alla traversa!
ma è piena la nazinale di traverse a sx... :asd)
vabbè dai cmq +o- ho capito grazie delle coordinate :OK)

dopo la concessionaria ford, ed andando verso pedaso la prima che trovi a sinistra la prendi e sei arrivato!
@alfaahead82: sabato sera stavo al buena vista e immagina cosa è potuto succedere?
 
:grazie) mille ragazzi :D

Cmq non è difficile, bisogna solo armarsi di molta pazienza :nod)
Ho notato che per aprirli è meglio usare un phon, così da scaldare per bene il mastice originale e con un cacciavite toglierlo pian piano, visto che si ammorbidisce parecchio :nod) ...
Facendo in questo modo, con 15-20 minuti si riesce ad aprirne uno :OK)

La cosa che mi ha fatto inca :ignore) :ignore) are è l'aver notato che il precedente proprietario camminava attaccatto alle macchine, visto che i fari sono pieni di bozze di pietre :swear) , ed ora che l'interno è nero si notano molto più di prima purtroppo :mecry2)
Pazienza :ka) , tanto prima o poi monterò gli xeon :D

@AlfaAhead
Benissimo, viene con te Michele o con la sua nasona??? :sgrat)
Con Gis non ci ho ancora parlato, cmq lo faccio subito :OK)


@Dark
Magari viene pure lui, ho proprio voglia di vederla la sua Car :nod)


@pimpli
il raduno è verso le 10,30/11,00 :OK)
 
Stikhertz":3tclttyo ha detto:
147Dark":3tclttyo ha detto:
belli tor complimenti.. :handclap) :handclap) :bravo) :bravo)
com è stato facile?
senti ieri sono stato a parlare col mio amico con la 47 tutta tuningata..a rifatto tutto..l ho vista ieri e :eek:o) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ..ti dico solo..mini cadamuro vecchio modello stuccate con le mini linea alfa :schok) nn è bassa di +!!paraurti post..scarico centrale :schok) ..forse cambia alettone, il cofano nn è + viola e l anteriore ha rimesso lo scudo a fatto qualke ritocco..gli ho detto di domeica se viene..m ha detto ke se la finisce viene..ieri sera davano il fondo poi verniciano..
Ah il sociod ell'astro con la 147 e cofano viola...
sembrava la copia in piccolo della 156 del collega di nivomat..
:)
sembrava xkè ora è tutta cambiata :OK)
 
1checipensa.... mmmm nn so.. che è successo?nn me di che era vuoto pure sabato.... li nn ci sono passato per niente, visto che so andato con gli altri direttamente al Green.


Toretto.... Michele viene con la nasona ovviamente.
 
è stato pieno fino a verso l'una poi piano piano si svuotava, tanto per cambiare dovrebbe esserci stato il solito scontro Italia-Albania-Marocco fuori dal locale, una cosa indecorosa! :KO) :KO) :KO)
ho parlato con i ragazzi del ristorante, per 20 € ci fanno: Pappardelle al cinghiale come primo, Stinco di maiale e patate al forno come secondo e Tiramisù come dolce! compreso vino, caffè e ammazzacaffè!
 
1checipensa":c3f985q9 ha detto:
è stato pieno fino a verso l'una poi piano piano si svuotava, tanto per cambiare dovrebbe esserci stato il solito scontro Italia-Albania-Marocco fuori dal locale, una cosa indecorosa! :KO) :KO) :KO)
ho parlato con i ragazzi del ristorante, per 20 € ci fanno: Pappardelle al cinghiale come primo, Stinco di maiale e patate al forno come secondo e Tiramisù come dolce! compreso vino, caffè e ammazzacaffè!

adoro questo menù :elio) grande lorenzo :OK)
 
147Dark":3kmirfeb ha detto:
ragazzi vampiro nn viene+ domenica...quante nasone ci sono quindi?
da considerare ke i pesaresi venono con 1 sola giusto??

giusto noi siamo con una sola
visto il prezzo della benza bisogna contenersi :p
 
Re: di ritorno da Ginevra

pimpli":hlcnx0f5 ha detto:
Takko":hlcnx0f5 ha detto:
@Pesaresi ....facciamo una macchina sola??
siamo io, Piro e tu Pimpli...Rigoz???
a che ora al casello?

Per me va benissimo...avevo proposto la stessa cosa qualche post più in su....
Il raduno è alle 10? Secondo me basta vederci al casello alle 9.15 e siamo tranquilli, tanto è tutta autostrada....

Rigoz è scomparso nel nulla!

Ciao a tutti!

P.S: Takko, quando posti le foto di Ginevra metti il link qui perchè ci sono ottime probabilità che altrimeniti me lo perdo!
:nod)


a che ora facciamo al casello di Pesaro??? :up)
 
Takko, delle volte mi fai dubitare della tua capacità mentale... :p
Avevo scritto al casello alle 9.15, ma visto che il raduno è alle 10.30-11 possiamo fare anche alle 10 al casello....

Mi raccomando il link delle foto!
 
147Dark":1vd8okw1 ha detto:
Toretto147":1vd8okw1 ha detto:
Domenica non prendetemi troppo in giro quando arriverò con la mia Panda 4x4 verde :asd) :asd) :asd)


@1checipensa
Ha confermato anche gianl147 +1 :OK)
nn avevi la clio... :sgrat)
Infatti sono indeciso, però almeno la Panda è ITALIANA!!! :OK)
La Clio è stata rifatta solo perché è sempre stata una fissazione di mia madre, altrimenti a casa mia c'è sempre stato il MADE IN ITALY :D
o ALFA o FIAT :OK)
 
Ah ragazzi, vi mostro un paio di foto scattate stasera dal carrozza...
Abbiamo montato le mini :A) :A) :A) :A) :A)

P3160019.JPG



Il cofano pronto per il fondo...

P3160008.JPG



Lo scarico Asso Marmitte (manca il terminale di Dx che ho qui a casa :asd) )...

P3160016.JPG




Ne ho fatte molte altre, ma le metterò più avanti a lavoro finito...
Mi ha montato le mini in modo abbastanza particolare :nod)

Purtroppo oggi ho preso un'altra inca :ignore) atura :swear)
Ho telefonato all'Helvetia e mi hanno detto che prima di mercoledì prossimo non avranno disponibile il paraurti anteriore, quindi se tutto va bene forse per lunedì 28 mi arriverà :wall)

A questo punto ho paura che non riesco a venire neache a Rimini con la nasona :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top