Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

nivomat":1iac673q ha detto:
Ma che avevi fatto al cofano motore??? Perche lo rivernici???
Niente Nivo, solo che la faccio fare Nera metallizzata, adesso è Nero pastello...
Tanto visto che dovevo rifare lo sportello di guida e la cappotta (oltre che ai due paraurti :cry: ) ho deciso di spendere qualcosa in più e rifarla tutta quanta :ka)
Almeno viene un lavoro fatto bene :nod)
 
Toretto147":1qk6g192 ha detto:
nivomat":1qk6g192 ha detto:
Ma che avevi fatto al cofano motore??? Perche lo rivernici???
Niente Nivo, solo che la faccio fare Nera metallizzata, adesso è Nero pastello...
Tanto visto che dovevo rifare lo sportello di guida e la cappotta (oltre che ai due paraurti :cry: ) ho deciso di spendere qualcosa in più e rifarla tutta quanta :ka)
Almeno viene un lavoro fatto bene :nod)

Scusa se te lo dico... ma non facevi prima a comprartela nuova invece di mettere su i paraurti e roba varia??? :ka)

Quanto ti viene a costare solo di carrozziere???
 
nivomat":2r679tmt ha detto:
Toretto147":2r679tmt ha detto:
nivomat":2r679tmt ha detto:
Ma che avevi fatto al cofano motore??? Perche lo rivernici???
Niente Nivo, solo che la faccio fare Nera metallizzata, adesso è Nero pastello...
Tanto visto che dovevo rifare lo sportello di guida e la cappotta (oltre che ai due paraurti :cry: ) ho deciso di spendere qualcosa in più e rifarla tutta quanta :ka)
Almeno viene un lavoro fatto bene :nod)

Scusa se te lo dico... ma non facevi prima a comprartela nuova invece di mettere su i paraurti e roba varia??? :ka)

Quanto ti viene a costare solo di carrozziere???

effettivamente :?:

però non hai un auto personale :p
 
pimpli":10n4lio7 ha detto:
Takko, delle volte mi fai dubitare della tua capacità mentale... :p
Avevo scritto al casello alle 9.15, ma visto che il raduno è alle 10.30-11 possiamo fare anche alle 10 al casello....

Mi raccomando il link delle foto!

è che qui ci sono un sacco di post
tendo a perdermi :asd)

facciamo alle 9.50 dai :OK) cosi tagliamo la testa al toro :nod)
 
Salve ragazzi!!!!

Allora il raduno si avvicina :OK) mi dispiace di non esserci :cry:

@toretto: Vedo che i lavori sono cominciati....complimenti :X)




Un salutone a tutti voi :X) :X)
 
1checipensa":20kxt3o0 ha detto:
è stato pieno fino a verso l'una poi piano piano si svuotava, tanto per cambiare dovrebbe esserci stato il solito scontro Italia-Albania-Marocco fuori dal locale, una cosa indecorosa! :KO) :KO) :KO)
ho parlato con i ragazzi del ristorante, per 20 € ci fanno: Pappardelle al cinghiale come primo, Stinco di maiale e patate al forno come secondo e Tiramisù come dolce! compreso vino, caffè e ammazzacaffè!

Beh si in effetti ormai è una cosa tipica del buena vista.

Ottimo il menù.
 
AlfaAhead82":19t52ejh ha detto:
1checipensa":19t52ejh ha detto:
è stato pieno fino a verso l'una poi piano piano si svuotava, tanto per cambiare dovrebbe esserci stato il solito scontro Italia-Albania-Marocco fuori dal locale, una cosa indecorosa! :KO) :KO) :KO)
ho parlato con i ragazzi del ristorante, per 20 € ci fanno: Pappardelle al cinghiale come primo, Stinco di maiale e patate al forno come secondo e Tiramisù come dolce! compreso vino, caffè e ammazzacaffè!

Beh si in effetti ormai è una cosa tipica del buena vista.

Ottimo il menù.

buono direi :elio)
 
Stikhertz":33f8at9q ha detto:
Toretto147":33f8at9q ha detto:
A questo punto ho paura che non riesco a venire neache a Rimini con la nasona :mecry2) :mecry2) :mecry2)
A Rimini se nn hai prenotato 10 giorni fà.. nn entri con la makkina manco se piangi in arab..
LA FIERA HA ESAURITO I POSTI!!!
Nono io non voglio entrare con la macchina, quest'anno faccio solo da spettatore :nod)
 
Ciaooo!
Che settimanaccia che sto passando :dead) ... il periodo prima della gita è alquanto critico (soprattutto se prima d'ora il libro lo si è aperto mooolto di rado... :wall) :asd)
Comunque sia manca pochissimo al raduno ragazzi! Mi raccomando fate più foto possibili!

Ah Toretto.. dato che io non posso venire, neanche il mio amico viene più... comunque credo che già l'avessi immaginato. ;)
Non vedo l'ora di vedere la tua nasona al completo! :nod)
 
147Dark":mnh6euo9 ha detto:
tor vedo ke si inizia a vedere qualcosa... :nod) cmq xkè in modo particolare le mini?
Ci abbiamo messo delle staffette... 5 per parte x la precisione...
Una davanti, una dietro e tre centrali...
Ti mostro delle foto un pò più dettagliate:

Le tre staffette centrali...
P3160001.JPG



Quella anteriore (ce ne è un'altra identica al posteriore) per fissare al meglio le due estremità...
P3160004.JPG



Come abbiamo fissato quelle centrali...
P3160005.JPG



Facendo in questo modo sono sicuro che la minigonna non va da nessuna parte, sembra tutt'una con la macchina :nod) ... Mentre senza traballava a destra e sinistra :nono02)
 
. . ciao a tutti . .

. . eccomi quà dopo tanto tempo che non mi faccio più vedere, . . . ma purtroppo ho le mie buone ragioni, non posso stare molto tempo a scrivere... quindi brevemente, il 04 Marzo a Marotta mi sono trovato in mezzo a due Macchine per colpa di una vecchietta che non ha dato precedenza . . e non so se nessuno mi pagherà i danni . poi questo fine settimamna devono montare i mobili alla casa nuova dove dorò andare a stare, logicamente andrò a dare una mano anch'io per montare il tutto, in più si aggiunge il fatto che sono reperibile e quindi devo stare a disposizione dell'azienda . . spero di risentirci a presto per altri aggiornamenti, non posso venire al meeting con enorme dispiacere per la bella e piacevole giornata che mi perderò!!! questa sera poi passo dal carrozziere che ha in consegna la mia 147!!! . . a presto
ciao a tutti e buon meeting . . . .
 
ciao rigoz mi dispiace x la tua :147) spero nn è niente di grave..e ke tu nn ti 6 fatto niente..anke a me quando m ha tamponato ero inzazzato nero!! :swear) :motz)
vabbè x il meeting sarà x la prox dai :ciao)
 
A questo punto mancano 2 giorni, è possibile fare il punto della situazione??? Del tipo, chi viene, chi viene il pomeriggio, cosa si fa durante la giornata, eventuali giri panoramici...
 
Top