Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

buonasera ragazzi, in questi giorni ho avuto da fare, martedi passo in ristorante, e mi faccio dire cosi ci fanno mangiare domenica, quindi mi serve il numero esatto di persone, dove lo trovo tor? io con la 147 nn ho dovuto aspettare molto, l'ho vista giovedì, la domenica sera ho fatto il contratto e se nn sbaglio il giovedi successivo ce l'avevo già!
 
Stikhertz":1o8v9r00 ha detto:
nivomat":1o8v9r00 ha detto:
Stikhertz":1o8v9r00 ha detto:
Speriamo.. la punto mi dà un problema dietro l'altro..
stamattina mentre dormivo mio padre ha cambiato candele e cavi candele dato che nn si sà x quale motivo una candela si è messa in sciopero ed ogni tanto le vien voglia di fare degli scoppi.. in + una guarnizione del collettore di scaico è andata a farsi benedire e la makkina fà un po' troppo maello UFFAAAAA

Dai che manca poco... poi che fai la rottami???
No me la tengo.. la uso tutti i giorni x andare a lavorare ed un giorno alla setimana la lascio a mia madre, nn ho voglia di trattar male la 147 da subito quindi x un bekl po' di tmpo passerà tanto tanto tempo al calducico in garage.. :D

Già, hai ragione... è l'ideale avere due macchine, di cui una da usare solo per andare al lavoro...
 
nivomat":1tm1weof ha detto:
Stikhertz":1tm1weof ha detto:
nivomat":1tm1weof ha detto:
Stikhertz":1tm1weof ha detto:
Speriamo.. la punto mi dà un problema dietro l'altro..
stamattina mentre dormivo mio padre ha cambiato candele e cavi candele dato che nn si sà x quale motivo una candela si è messa in sciopero ed ogni tanto le vien voglia di fare degli scoppi.. in + una guarnizione del collettore di scaico è andata a farsi benedire e la makkina fà un po' troppo maello UFFAAAAA

Dai che manca poco... poi che fai la rottami???
No me la tengo.. la uso tutti i giorni x andare a lavorare ed un giorno alla setimana la lascio a mia madre, nn ho voglia di trattar male la 147 da subito quindi x un bekl po' di tmpo passerà tanto tanto tempo al calducico in garage.. :D

Già, hai ragione... è l'ideale avere due macchine, di cui una da usare solo per andare al lavoro...
Anche perché almeno si evita di partire ogni volta un quarto d'ora prima la mattina per cercare di trovare un posto decente davanti al lavoro (parlo x esperienza personale :asd) :asd) :asd) )


@1checipensa
Allora attualmente chi è sicuro al 100% di venire sono:

01. Toretto
02. Takko
03. 1checipensa
04. 147dark +1
05. pimpli
06. Pirosoft
07. goldrake74 +1
08. Ale$$ +1
09. Vampiro +1
10. gianl147 +1
11. AlfaAhead82
12. Toretto (amico)
13. Nivomat
14. 1checipensa (amico) +1

Quindi 20 pranzanti :nod)...
 
Toretto147":2ahijari ha detto:
Anche perché almeno si evita di partire ogni volta un quarto d'ora prima la mattina per cercare di trovare un posto decente davanti al lavoro (parlo x esperienza personale :asd) :asd) :asd) )
Nel tuo caso è così, nel mio caso, lavorando in una falegnameria con 8 colleghi e parcheggio interno nn mi pongo il problema :nuovi010)
 
nivomat":2zu3uhd4 ha detto:
Stikhertz":2zu3uhd4 ha detto:
nivomat":2zu3uhd4 ha detto:
Stikhertz":2zu3uhd4 ha detto:
Speriamo.. la punto mi dà un problema dietro l'altro..
stamattina mentre dormivo mio padre ha cambiato candele e cavi candele dato che nn si sà x quale motivo una candela si è messa in sciopero ed ogni tanto le vien voglia di fare degli scoppi.. in + una guarnizione del collettore di scaico è andata a farsi benedire e la makkina fà un po' troppo maello UFFAAAAA

Dai che manca poco... poi che fai la rottami???
No me la tengo.. la uso tutti i giorni x andare a lavorare ed un giorno alla setimana la lascio a mia madre, nn ho voglia di trattar male la 147 da subito quindi x un bekl po' di tmpo passerà tanto tanto tempo al calducico in garage.. :D

Già, hai ragione... è l'ideale avere due macchine, di cui una da usare solo per andare al lavoro...

Sono anch'io di questa idea, non per niente, proprio pochi giorni fa ho preso, dove lavoro, una punto 60(1a serie) con 60000 km. Ora sto rimettendo a posto quelle poche cosette, e tra qualche giorno la userò per andare a lavoro e magari, per quando esco il fine settimana nei posti "poco raccomandabili". Così evito anche sportellate, o meglio non le noto, visto che è gia "piena" :D.
 
buonasera ragazzi, oggi ho incontrato Dark in giro, stavi a Porto Sant'Elpidio e stavi in fila sul semaforo della Faleriense, mi hai visto? io uscivo dal centro!
 
di ritorno da Ginevra

Ciao a tutti ragazzi
come già vi avevo accentato questo sabato sono stato a Ginevra :X)
il viaggio è stato un pochino massacrante
perchè siamo partiti a mezzanotte di venere per poi rientrare verso le 3.00
di domenica mattina...si si avete capito bene tutto in giornata ;)
..ma vi posso assicurare che li merita veramente tutti ma proprio tutti :OK)

lo stand alfa romeo presentava come ben saprete la Brera
e la 159 inutile dirvi che in foto rendono ma dal vivo ancora di +
sono bellissime sotto ogni punto di vista :?:
la versione Q4 con doppio scarico sul posteriore è il mio sogno :elio)

per le foto non le ho io ma le ha Pirosoft perchè era lui il fotografo ufficiale
che tra una vigliacca e l'altra ogni tanto c'era anche una macchinina
speriamo che si sbighi o al massimo quando le recupero ve le posto io

a presto


@Pesaresi ....facciamo una macchina sola??
siamo io, Piro e tu Pimpli...Rigoz???
a che ora al casello?
 
dark ti ho riconosciuto dalla fascia parasole sul parabrezza e poi guardando dagli specchietti ho avuto la certezza che eri tu!
@takko: avete fatto un tour de force, però immagino che i risultati di tutto stò giro siano entusiasmanti!
 
1checipensa":1a5k07h9 ha detto:
dark ti ho riconosciuto dalla fascia parasole sul parabrezza e poi guardando dagli specchietti ho avuto la certezza che eri tu!
@takko: avete fatto un tour de force, però immagino che i risultati di tutto stò giro siano entusiasmanti!

si immaginavo :D dove andavi di bello..avevi la nasona piena se nn ho visto male..quante donne portavi...io ero stato a PSG stavo andando al bar di gef..
 
ma che piena di donne, portavo due miei amici, stavamo andando al bar moretto a san giorgio!
posto consigliato: aperitivi ottimi, servizio ottimo, cameriere ottime :elio) :elio) :elio) , frequentazioni ottime :elio) :elio) :elio) , prezzi giusti!
 
1checipensa":2kptpuhm ha detto:
ma che piena di donne, portavo due miei amici, stavamo andando al bar moretto a san giorgio!
posto consigliato: aperitivi ottimi, servizio ottimo, cameriere ottime :elio) :elio) :elio) , frequentazioni ottime :elio) :elio) :elio) , prezzi giusti!
buono a sapersi..ma dove sta :sgrat)
 
147Dark":cmoqu5ps ha detto:
1checipensa":cmoqu5ps ha detto:
ma che piena di donne, portavo due miei amici, stavamo andando al bar moretto a san giorgio!
posto consigliato: aperitivi ottimi, servizio ottimo, cameriere ottime :elio) :elio) :elio) , frequentazioni ottime :elio) :elio) :elio) , prezzi giusti!
buono a sapersi..ma dove sta :sgrat)

allora il bar moretto sta: hai presente la concessionaria Ford, più avanti andando verso pedaso (100 m.) ci sta una traversa a sinistra, il bar sta in fondo alla traversa!
 
1checipensa":2u40b0ui ha detto:
147Dark":2u40b0ui ha detto:
1checipensa":2u40b0ui ha detto:
ma che piena di donne, portavo due miei amici, stavamo andando al bar moretto a san giorgio!
posto consigliato: aperitivi ottimi, servizio ottimo, cameriere ottime :elio) :elio) :elio) , frequentazioni ottime :elio) :elio) :elio) , prezzi giusti!
buono a sapersi..ma dove sta :sgrat)

allora il bar moretto sta: hai presente la concessionaria Ford, più avanti andando verso pedaso (100 m.) ci sta una traversa a sinistra, il bar sta in fondo alla traversa!
ma è piena la nazinale di traverse a sx... :asd)
vabbè dai cmq +o- ho capito grazie delle coordinate :OK)
 
Ieri sera ho finito i miei fari GTA home made :A) :A) :A) :A) :A)
Eccoli qua:

P3130004.JPG
 
Top