Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Marche Virtual Club
(Lista Utenti)

Logo_MVC.jpg
__________________​

ASCOLI PICENO & PROVINCIA​
Fox Mulder (Ascoli Piceno)​
dylo (San Benedetto del Tronto)​
chiaren (San Benedetto del Tronto)​
driver3 (Ascoli Piceno)​
Wuque (San Benedetto del Tronto)​
NOS1985 (Offida)​
OZZY (Offida)​
patrick76 (Sant'Egidio alla Vibrata)​

FERMO & PROVINCIA​
147Dark (Montegiorgio)​
Pupa (Fermo)​
1checipensa (Montegranaro)​
alfistamarchigiano (Montegranaro)​
AMERIGOGT (Sant'Elpidio a Mare)​
AlfaAhead82 (Sant'Elpidio a Mare)​

MACERATA & PROVINCIA​
Stikhertz (Macerata)​
SimoGTA (Porto Recanati)​
nivomat (Macerata)​
ramses (Macerata)​
david_tub (Macerata)​
extremes77 (Macerata)​
Mode147-TI (Civitanova Marche)​
jak150cv (Macerata)​
torn76 (Camerino)​
angel284 (Montefano)​
Twin Spark (Civitanova Marche)​
GTA_F.L. (Macerata)​
Hispaniko (Poggio S.Vicino & Moie (AN))​
maicol83 (Macerata)​

ANCONA & PROVINCIA​
drugo (Senigallia)​
tam (Arcevia)​
Chris147_82 (Osimo)​
711 (Osimo)​
Michi149 (Ancona)​
corvo84 (Ancona)​
Pallì (Falconara Marittima)​
Vigna (Castelfidardo)​
Samu147 (Castelfidardo)​
innominato (Ancona)​
carloppio (Ancona)​


PESARO/URBINO & PROVINCIA​
goldrake74 (Fano)​
Takko (Pesaro)​
rigoz (Fermignano)​
pimpli (Urbino)​
Pirosoft (Pesaro)​
george84 (Pesaro)​
ALE$$ (Fano)​
Mospeda147 (Belforte all'Isauro)​
barracuda (Pesaro)​
mazzo (Fano)​
mastrog (Pesaro)​
sissy13 (Pesaro)​
Pivus (Pesaro)​
talle.luca (Pesaro)​

__________________________________________________________________________________________________________________________
(messaggio originale)

Ho aperto questo topic x vedere quanti sono i marchiagiani con la mia stessa passione...
Spero numerosi :D

Ciao ciao :ciao) :ciao) :ciao)
 
ciaooo toretto
non ti preoccupare delle marche siamo in tanti !!
e tanto per dirla tutta stiamo organizzando anche un meeting :elio)
noi siamo quelli dell'ex ....Pesaro Urbino Virtual Club su Off topic
non hai mai postato vero??
uffi non ci conosce nessuno :mecry)
speriamo ora di allargare la famiglia e di accogliere tanta nuova gente :D

a questo per il Marche urbino Virtual Club :champion)
:ciao)
 
ciao a tutti

. . un saluto a tutti i Marchigiani e tutti gli altri iscritti!!!
. . per il meeting 07 va bene :OK), e solo che in questi giorni sono incasinato duro, tra il lavoro, corsi di aggiornamento, appartamento, ecc. .
la burocrazia e le spese di tutti i mesi mi stanno facendo diventare matto e non ho neanche tanto tempo per il Virtual club, spero di avere la giornata libera da impegni il 07, così facciamo un bel meeting.

ciao :ciao) ciao :ciao)
 
vedo che piano piano stiamo allargano la famigliola.. :D
speriamo che siamo un bel numero anche al meeting
 
Ciao ragazzi...
Tacco :ciao)
Rigoz :ciao)
1checipensa :ciao)


x Takko
No Takko non ci sono mai stato nel vostro Topic, cmq è da solo una settimana che ho preso la 147 e conseguentemente è poco che sono iscritto al Club :D :D :D, per quello non lo avevo notato :p :p :p
 
Toretto147":1klo0vt3 ha detto:
Ciao ragazzi...
Tacco :ciao)
Rigoz :ciao)
1checipensa :ciao)


x Takko
No Takko non ci sono mai stato nel vostro Topic, cmq è da solo una settimana che ho preso la 147 e conseguentemente è poco che sono iscritto al Club :D :D :D, per quello non lo avevo notato :p :p :p

capisco :OK)
 
Re: ei co sono anch'io

dylo":1cz02vtq ha detto:
Ci sono anch'io anche se sto quasi sempre a Bologna............ :p CIAO A TUTTI :OK) :A) :A) :A) :A) :OK)

studente universitario??
che fate nella vita di cosa vi occupate??
io lavoro in uno studio che si occupa di igiene e sicurezza sul lavoro
cosi tanto per conoscerci :A)
 
Re: ei co sono anch'io

Takko":3lrp1vq9 ha detto:
studente universitario??
che fate nella vita di cosa vi occupate??
io lavoro in uno studio che si occupa di igiene e sicurezza sul lavoro
cosi tanto per conoscerci :A)

..Studio Ing.Meccanica :fuori) :fuori) .... ormai da 7 anni... :baby) :baby) ...ma ora manca poco... spero di chiedere la tesi entro gennaio... la faccio su un motore di una 147 multijet 1900 da 340cv :sarcastic) ...skerzo...non ho ancora idea :asd) ...voi altri che fate :) ???
 
Attualmente sono Tecnico in una ditta di informatica della mia zona ed iscritto all'università di Macerata (Scienze Politiche)...
Nel tempo libero (poco a dire la verità), faccio visita all'officina meccanica di mio zio (Alfa-Lancia) e cerco di apprendere più cose possibili del mondo dei motori...
Come hobby, oltre ovviamente all'Alfa, c'è il Tuning (e tutto quello che gli ruota intorno) ed il Calcio...
 
dalla mattina fino alla sera alle sei il geometra, dalle 6 fino a mezzanotte e passa gestore di due campi di calcetto!
hobby: mi piace molto l'hi-tech, l'evoluzione delle nuove tecnologie in qualsiasi campo, poi c'è la :147)
@toretto: stamattina sono venuto in ascoli al catasto!
 
Re: ei co sono anch'io

Takko":24cna2y4 ha detto:
dylo":24cna2y4 ha detto:
Ci sono anch'io anche se sto quasi sempre a Bologna............ :p CIAO A TUTTI :OK) :A) :A) :A) :A) :OK)

studente universitario??
che fate nella vita di cosa vi occupate??
io lavoro in uno studio che si occupa di igiene e sicurezza sul lavoro
cosi tanto per conoscerci :A)

. . prima di tutto un buon giorno a tutti, . . un minimo di presentazione per chi non mi conosce mi sembra d'obbligo.
. . anch'io sono geometra e dopo aver fatto tutti i mestieri di questo mondo, ora sono da quasi 3 anni dipendende dell' Azienda Sanitaria Unica Regionale Zona territoriale n° 2 di Urbino come Tecnico della Prevenzione, conosciuto erroneamente anche come Ispettore d'Igiene o Vigile Sanitario.
come hobby, il primo è cercare di economizzare la vita di ogni giorno, poi mi rimangono libere 2-3 ore a settimana per la palestra (pesistica) oltre a tenere ben curata la mia :147) logicamente dopo mia moglie :asd)

ciao :ciao) caio :ciao)

. . e a presto a tutti
 
Re: ei co sono anch'io

rigoz":1rkhsz5l ha detto:
Takko":1rkhsz5l ha detto:
dylo":1rkhsz5l ha detto:
Ci sono anch'io anche se sto quasi sempre a Bologna............ :p CIAO A TUTTI :OK) :A) :A) :A) :A) :OK)

studente universitario??
che fate nella vita di cosa vi occupate??
io lavoro in uno studio che si occupa di igiene e sicurezza sul lavoro
cosi tanto per conoscerci :A)

. . prima di tutto un buon giorno a tutti, . . un minimo di presentazione per chi non mi conosce mi sembra d'obbligo.
. . anch'io sono geometra e dopo aver fatto tutti i mestieri di questo mondo, ora sono da quasi 3 anni dipendende dell' Azienda Sanitaria Unica Regionale Zona territoriale n° 2 di Urbino come Tecnico della Prevenzione, conosciuto erroneamente anche come Ispettore d'Igiene o Vigile Sanitario.
come hobby, il primo è cercare di economizzare la vita di ogni giorno, poi mi rimangono libere 2-3 ore a settimana per la palestra (pesistica) oltre a tenere ben curata la mia :147) logicamente dopo mia moglie :asd)

ciao :ciao) caio :ciao)

. . e a presto a tutti


ma Rigozz tu sei un ispettore dell'Asur n°2 di Urbino??
dai non ci credo :?:
solo ora lo vengo a sapere??
io lavoro in uno studio di igiene e sicurezza sul lavoro e mi occupo della cantieristica !! redigo Piani di Sicurezza e assistente ai coordinatori per la sicurezza Dlgs 494/96 per intenderci per non parlare della consulenza 626 nelle ditte pensa te!!! il mondo è veramente piccolo
sicuramente ti sarà capitato un cantiere dove io ho redatto un PSC.. :elio)

per ritornare in tema vi parlo dei miei hobby visto che come impegni lavorativi ci siamo praticamente capiti :p

aerografia, , auto e :147) in particolare
canoa, palestra.....moto ma ancora non c'è l'ho e sono disperato :mecry)
speriamo bene nell'anno nuovo

ora inizio a lavorare

a proposito vedo che siamo molti geometri :D
domani mattina ho l'esame per l'abilitazione a geometra
speriamo bene :tiè)
 
io ce l'ho a settembre prossimo, nn sono molto ottimista sul fatto di superarlo perchè è molto duro, ma esercitare la professione aiuta!
ma come mai questa alta concentrazione di geometri?
@toretto: si, sono venuto con la 147, dovevo trovare la banca d'italia per cambiare 70.000 L. ma ho rinuciato fin da subito a cercarla perchè nn conosco per niente ascoli.
 
Top