Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto147":1s7gtm20 ha detto:
nivomat":1s7gtm20 ha detto:
Alla fine del raduno, parlando col presidente dell'Astro, ho parlato del nostro meeting del 20 marzo... vuoi vedere che ci viene a consegnare, se c'è Vampiro, il premio che abbiamo vinto oggi... :elio) :elio) :elio)
Magari Nivo :nod)

Lo conosci bene??? :sgrat)

Ieri era la prima volta che lo vedevo, cmq lo conosce benissimo il mio collega Michele...
Per il premio non ho capito se era solo simbolico, o una coppa, quando parlava sul palco mi sono un attimo distratto... cmq ha detto che rintracciava Vampiro qui sul forum...
 
anche noi volefamo fare un salto ma portavamo il cane di un mio amico e con tutte quelle persone sicuramente sarebbe impazzito, abbiamo incontrato per strada una tt molto ma molto tunizzata!
 
1checipensa":rc0uelo3 ha detto:
anche noi volefamo fare un salto ma portavamo il cane di un mio amico e con tutte quelle persone sicuramente sarebbe impazzito, abbiamo incontrato per strada una tt molto ma molto tunizzata!

Che era arancione per caso???
 
Allora è quella che è arrivata terza classificata... solo che il proprietario è andato via prima della premiazione...
Tra l'altro mi pare di aver letto sul forum dell'Astro che sempre il proprietario si atteggiava con fare da uno che ha i $$$...

AAAA0043.jpg


Degno di nota anche la gara tra i futuri tuners, che concorrevano per le categorie Scooter e Api...
 
SimoGTA":yeroph4d ha detto:
Io gli avrei dato il premio come SUPER TAMARRO INSIDE.... :sarcastic)
Beh Simo, confrontata a molte delle altre presenti questa è sicuramente molto meno appariscente :nod)
Sinceramente prenderei più a calci in :culo) il proprietario, se veramente si dava le arie solo per farsi notare e perché ha più soldi di molti altri :KO)
 
147Dark":1jb800e7 ha detto:
@nivo:ke ti ha detto precisamente il president dell astro..??quindi il premio di vampiro nn l hai preso tu??

Eh, come ho detto sopra, non sono riuscito a capire, quando lo diceva dal palco, se era solo un premio simbolico o una coppa vera e propria... penso che sia solo simbolico sennò lo dava a me, io ho preso solo l'omaggio che spettava ai club presenti...
Cmq ha detto che doveva rintracciare Alessandro qui sul forum...
 
pimpli":3sj86upo ha detto:
Ciao a tutti!

Beh, io per quanto riguarda i libri ad essere sincero ne leggo parecchi, però sono un po' monotematico...leggo quasi tutti thriller, legal thriller e horror...qualche giallo ogni tanto e poi mi ero appassionato da bestia anche ai libri di Jacq sull'egitto....bellissimi....

@ Rigoz: era un po' che non i si vedeva più...ad essere sincero venerdi pomeriggio non ti avevo riconosciuto...effettiavmente non andavi proprio pianissimo, mi è sembrato....invece sabato pomeriggio mi hai riconosciuto? Ero io con la zetina nera dopo Fermignano, che ti ho suonato....ho visto dallo specchietto che hai lampeggiato, ma non so se lo hai fatto per cortesia o perchè mi ha effettivamente riconosciuto....
Comuqnue oggi sono un disastro...tosse, raffreddore e mal di gola, ma il richiamo della moto è troppo forte...

Saluti a tutto il MVC!

. . subito non ti avevo riconosciuto, anzi mi è sembrato che con la mano mi facessi cenno di stare più a dx, poi ho pensato :scratch) . . potrebbe essere Pimpli . . . e che in questi giorni ho tanti pensieri per la testa!!!ù
. . saluti a tutti :ciao)
 
girovango nel topic del raduno tuning di NIvomat

ho trovato quasta 156

dove mi ha particolarmente colpito la scritta sul portellone :D

AAAA0038.jpg
 
Takko":2kl5v6mw ha detto:
girovango nel topic del raduno tuning di NIvomat

ho trovato quasta 156

dove mi ha particolarmente colpito la scritta sul portellone :D

AAAA0038.jpg

Si certo... perchè non hai visto la scitta sul cofano anteriore... :asd) :asd) :asd)

fpower04%20(20).JPG

r2meet04%20(74).JPG
 
Top