Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

giannizzero":34ughy5l ha detto:
ah beh...allora in questo caso :hail)

pero' dai una scappata te la devi fare almeno, come gia' detto prima ci conosciamo :D

Si si, il pomeriggio di sicuro ci sono :OK)

Perchè non facciamo anche dei volantini in modo da distribuirli in giro???
Dopo pranzo che si fa??? Rimaniamo li allo stadio??? Fino alle 18,30 comunque ci si vede benissimo...

Niente :culo) , perché tanto saremo tutti ubriachi :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

A parte gli scherzi, perché non chiediamo a quelli dell'Astro se vogliono raggiungerci a Civitanova???
Sarebbe un bel modo per conoscerci visto che noi del VC saremo in parecchi :nod)
Altro non mi viene in mente, anche perché essendo la prima volta che ci incontriamo non è facile organizzare qualcosa di più, magari al prossimo ;)

Toretto147":20z2jkvm ha detto:
Niente :culo) , perché tanto saremo tutti ubriachi :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

A parte gli scherzi, perché non chiediamo a quelli dell'Astro se vogliono raggiungerci a Civitanova???
Sarebbe un bel modo per conoscerci visto che noi del VC saremo in parecchi :nod)
Altro non mi viene in mente, anche perché essendo la prima volta che ci incontriamo non è facile organizzare qualcosa di più, magari al prossimo ;)

Bohh, non è per non invitarli, anzi sarei contento, solo che il nostro non deve essere un raduno di Alfa Romeo... cmq si può fare tanto ne verranno in pochi e soprattutto quelli con l'Alfa...

nivomat":1b9zdcij ha detto:
Toretto147":1b9zdcij ha detto:

Bohh, non è per non invitarli, anzi sarei contento, solo che il nostro non deve essere un raduno di Alfa Romeo... cmq si può fare tanto ne verranno in pochi e soprattutto quelli con l'Alfa...
Non sò, io l'ho buttata li Nivo :ka)
Sicuramente la prox volta faremo qualcosa di più grande ed organizzato, ma ora come ora di più penso che non si possa fare :ka) ...

Per esempio in futuro si potrebbe coinvolgere la tua concessionaria, come da te proposto tempo fa, chiedendo tutte le necessarie autorizzazioni per mettere in mostra qualche vostra alfuccia :D ...

147Dark":gnblkcoi ha detto:
1checipensa":gnblkcoi ha detto:
il programma era, ritrovo al piazzale dello stadio, pranzo al ristorante che è da tutta altra parte rispetto al piazzale dello stadio e poi boh! o sbaglio?

esatto..bho....dai qualcosa faremo poi decidiamo..

Se si vuole invitare qualcuno o fare dei volantini occorre stabilirlo con precisione adesso...

Buona sera a tutti marchigiani :A)

@Toretto: allora dobbiamo festeggiare :elio) :elio) :elio)

Toretto offrirà il pranzo a tutti il 20 marzo per festeggiare l'arrivo del nullaosta

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

giannizzero":2rx7znk0 ha detto:
@Toretto: allora dobbiamo festeggiare :elio) :elio) :elio)

Toretto offrirà il pranzo a tutti il 20 marzo per festeggiare l'arrivo del nullaosta

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
azz, ma allora ce l'avete proprio con me :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Volete proprio so pranzo gratis :asd) :asd) :asd)

eh beh scusa.....bisogna festeggiare l'avvenimento :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq scherzi a parte.....sabato prox vengo li nelle marche a fare un giretto...non con la nasona....vengo a fare un giro d'ispezione :asd)

se c'e qualcuno si puo' andare a bere qualcosina :OK)

giannizzero":z0wfds6z ha detto:
eh beh scusa.....bisogna festeggiare l'avvenimento :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq scherzi a parte.....sabato prox vengo li nelle marche a fare un giretto...non con la nasona....vengo a fare un giro d'ispezione :asd)

se c'e qualcuno si puo' andare a bere qualcosina :OK)
La prossima settimana ho la nasosa dal carrozza, però se organizziamo qualcosa vengo con la Clio :D

Toretto147":3qb3cl4r ha detto:
giannizzero":3qb3cl4r ha detto:
Io cmq sabato 5 marzo dovrei venire......non so se resto la notte...ma non credo :D
Facci sapere di preciso dove, almeno riusciamo ad organizzarci meglio :nod)

SimoGTA":3qb3cl4r ha detto:
E dai resta anche la notte, così ce ne andiamo tutti in discoteca all'Lola! :nod) :D
E' un'idea Simo :OK)

Arrivero' sicuramente fino a Civitanova Marche.....poi faro' un giretto turistico :D a proposito consigli???Cosa c'è da vedere dalle vostre parti?

se vai verso porto S.Elpidio ci sono le lucciole.. :asd) :asd)
skerzo..nn so ke dirti io odio la disco quindi nn penso di saperti consigliare un posticino :dj) ...

approposito raga ki vuole venirci a vedere tra un mesetto suoniamo a porto d'ascoli..ki ama il metal??