Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto147":2lhxrvhg ha detto:
SimoGTA":2lhxrvhg ha detto:
Oggi sono passato alla teppezzeria di villa potenza (TMT) perchè devo far aggiustare il sedile in pelle del lato guidatore.
Siccome il proprietario è appassionato di tuning, mette spesso degli annunci in bacheca dove si vendono auto, ed accessori in generale.
Stasera mi cade l'occhio su di un annuncio in cui si vendevano delle mingonne Helvetia nuove per la 147 3p (non era specificato il modello) a 200€ trattabili, però non ho avuto il tempo di chiedere maggiori info perchè stavano chiudendo. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? :elio)
Forse pensavi a me??? :asd) :asd) :asd)
Cmq le mie non sono Simo, ho sempre chiesto al max 150€ ed alla fine le ho vendute a 130 :nod)

Infatti ho subito pensato a te! :love)
Le hai vendute?? Mi sarebbero interessate..... :(
 
SimoGTA":f7toj0lv ha detto:
Toretto147":f7toj0lv ha detto:
SimoGTA":f7toj0lv ha detto:
Oggi sono passato alla teppezzeria di villa potenza (TMT) perchè devo far aggiustare il sedile in pelle del lato guidatore.
Siccome il proprietario è appassionato di tuning, mette spesso degli annunci in bacheca dove si vendono auto, ed accessori in generale.
Stasera mi cade l'occhio su di un annuncio in cui si vendevano delle mingonne Helvetia nuove per la 147 3p (non era specificato il modello) a 200€ trattabili, però non ho avuto il tempo di chiedere maggiori info perchè stavano chiudendo. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? :elio)
Forse pensavi a me??? :asd) :asd) :asd)
Cmq le mie non sono Simo, ho sempre chiesto al max 150€ ed alla fine le ho vendute a 130 :nod)

Infatti ho subito pensato a te! :love)
Le hai vendute?? Mi sarebbero interessate..... :(
azz, mi spiace Simo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Proprio l'altro ieri e poi proprio ad un utente del forum :cry:
Se lo sapevo ti facevo risparmiare anche le spese di spedizione :cry:
 
buongiorno ragazzi, speriamo di nn beccare il cucchiaio di legno e fare il colpaccio magari contro inghilterra o francia! cmq le cose stanno andando benissimo almeno a me, è una settimana che vengo in ufficio e nn faccio quasi niente visto che il titolare non c'è, è troppo bello!
con tutto questo tuning mi state facendo venire voglia di mettere qualcosa pure a me!
 
Toretto147":37uhr6rz ha detto:
SimoGTA":37uhr6rz ha detto:
Toretto147":37uhr6rz ha detto:
SimoGTA":37uhr6rz ha detto:
Oggi sono passato alla teppezzeria di villa potenza (TMT) perchè devo far aggiustare il sedile in pelle del lato guidatore.
Siccome il proprietario è appassionato di tuning, mette spesso degli annunci in bacheca dove si vendono auto, ed accessori in generale.
Stasera mi cade l'occhio su di un annuncio in cui si vendevano delle mingonne Helvetia nuove per la 147 3p (non era specificato il modello) a 200€ trattabili, però non ho avuto il tempo di chiedere maggiori info perchè stavano chiudendo. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? :elio)
Forse pensavi a me??? :asd) :asd) :asd)
Cmq le mie non sono Simo, ho sempre chiesto al max 150€ ed alla fine le ho vendute a 130 :nod)

Infatti ho subito pensato a te! :love)
Le hai vendute?? Mi sarebbero interessate..... :(
azz, mi spiace Simo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Proprio l'altro ieri e poi proprio ad un utente del forum :cry:
Se lo sapevo ti facevo risparmiare anche le spese di spedizione :cry:

Uff... arrivo sempre tardi! :cattive10)
Chiederò informazioni sul modello preciso che vendono in quel tappezziere.. Sto cercando anche lo spoiler gta per la verità.. :nod)
 
147Dark":202lolky ha detto:
io invece sto ancora a casa con la febbre!! :mecry2) :mecry2)

Ancora malato??? Dai, riprenditi per domenica per il raduno dell'Astro... io purtroppo mi sa che dovrò dare forfait, visto che dovrò presenziare all'inaugurazione di una nuova officina autorizzata Alfa Romeo... forse un salto ce lo faccio verso la fine, bohhh
 
nivomat":3qr87nan ha detto:
147Dark":3qr87nan ha detto:
io invece sto ancora a casa con la febbre!! :mecry2) :mecry2)

Ancora malato??? Dai, riprenditi per domenica per il raduno dell'Astro... io purtroppo mi sa che dovrò dare forfait, visto che dovrò presenziare all'inaugurazione di una nuova officina autorizzata Alfa Romeo... forse un salto ce lo faccio verso la fine, bohhh

lascia stare và..ieri sono tornato a lavoro e...pam..ecco ke mi ritorna 38 di febbre(il pom ho lavorato lo stesso)!! :wall) :wall) è così mi si alza e abbassa con 1/2 giornata,stamattina nn c ho un :ignore)
nn so se uscire o no..x domenica vengo anke con la febbre nn mi frega!!
dai cerca di venire nivo viene anke Vampiro :OK)
 
E pensare che fino ad un paio d'anni fa consideravo chiunque mettesse un qualsiasi spoiler/alettone solo un tamarro, anzi in Ascoli si dice teramano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Poi l'ho sperimentato in prima persona :nod) ... Beh, il resto lo sapete :asd) :asd) :asd)

E' come la ciuetta, quando la provi non ne puoi proprio fare più a meno :lol1) :lol1) :lol1)


PS: stamattina a Porto San Giorgio ho incrociato una Polo Bianca che aveva su entrambi i vetri gli adesivi dell'Astro Tuning Club :nod)
 
buonasera ragazzi, oggi ho parlato coi proprietari del ristorante e mi hanno detto:
1) se siamo al massimo 34-35 abbiamo la sala tutta superiore per noi, divisa in tre tavolate
2)se siamo piu di 34-35 ci mettono sotto e li possiamo arrivare fino ad una 50ina di persone.
a quanto siamo arrivati?
 
Toretto147":1yyh8f7g ha detto:
E pensare che fino ad un paio d'anni fa consideravo chiunque mettesse un qualsiasi spoiler/alettone solo un tamarro, anzi in Ascoli si dice teramano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Poi l'ho sperimentato in prima persona :nod) ... Beh, il resto lo sapete :asd) :asd) :asd)

E' come la ciuetta, quando la provi non ne puoi proprio fare più a meno :lol1) :lol1) :lol1)


PS: stamattina a Porto San Giorgio ho incrociato una Polo Bianca che aveva su entrambi i vetri gli adesivi dell'Astro Tuning Club :nod)

io invece sono stato sempre un pò tamarro nn so da ki ho preso xò mio padre nn ce la fa + odia qualsiasi modifica..e si incazza quando cambio qualcosa..xò io ho avuto sempre le cose modificate a partire dal motorino..il mio fifty..(un razzo!!)ora ogni tnato lo accendo x farlo cantare un pò..
cmq tor è anke vero ke tanti nn modificano la sua auto xkè hanno paura dei giudizi degli altri e a me questo fa :mad2) :member) :swear) xkè il tuning è personale..piace a me..apposto!!i miei amici infatti mi rompono sempre x le modifike..xò poi quando le metto su mi fanno:sai Lu...è toga!allora li io godo :asd) :asd)
 
beh se posso dire la mia sul tuning
non sono un gran amante delle cose estreme
secondo me la 147 è stupenda così come è :love)

per renderla al top sono necessari solo
assetto, fari GTA, spoilerino GTA, cerchi Rigorosamente SS :p

dico rigorosamente SS perchè secondo me è il cerchio nato per lei
che si sposa magnificamente con la sua linea
e poi si sà anche i multirazza, i TI sono belli ma non gli donano quel tocco in + che hanno i SS....

in passato ero abbastanza tuningaro
per intenderci questo era il mio scooter...l'aerografia è la mia seconda passione oltre alla nasona e il mondo dell'auto

ecco il mio scooterino sostituito con uno scooterone :mecry2)
...in attesa di venderlo.....
tekkinew.jpg
 
1checipensa":1guupnmu ha detto:
buonasera ragazzi, oggi ho parlato coi proprietari del ristorante e mi hanno detto:
1) se siamo al massimo 34-35 abbiamo la sala tutta superiore per noi, divisa in tre tavolate
2)se siamo piu di 34-35 ci mettono sotto e li possiamo arrivare fino ad una 50ina di persone.
a quanto siamo arrivati?
Cmq, facendo due conti, penso che alla fine la sala sopra basterà, non credo che arriviamo ad essere più di 35 persone... Ora siamo a 21 e considerando che tra i confermati ci può essere qualcuno che all'ultimo momento potrebbe avere un imprevisto e se si aggiungono 7-8 di quelli incerti siamo tranquillamente dentro :nod)

Grazie di esserti informato :OK)
 
Toretto147":ylbgcr0v ha detto:
1checipensa":ylbgcr0v ha detto:
buonasera ragazzi, oggi ho parlato coi proprietari del ristorante e mi hanno detto:
1) se siamo al massimo 34-35 abbiamo la sala tutta superiore per noi, divisa in tre tavolate
2)se siamo piu di 34-35 ci mettono sotto e li possiamo arrivare fino ad una 50ina di persone.
a quanto siamo arrivati?
Cmq, facendo due conti, penso che alla fine la sala sopra basterà, non credo che arriviamo ad essere più di 35 persone... Ora siamo a 21 e considerando che tra i confermati ci può essere qualcuno che all'ultimo momento potrebbe avere un imprevisto e se si aggiungono 7-8 di quelli incerti siamo tranquillamente dentro :nod)

Grazie di esserti informato :OK)

anche io credo che basti e avanzi :nod)
 
Salve ragazzi!!!!

Bene bene si parla di tuningite cronica mooooooolto acuta :asd)

Anche io sono stato contagiato!!!!Ma credo che io ce l'avessi dalla nascita pero' :p

Non so quanti soldi sto spendendo per la mia nasona (e non voglio mettermi a fare calcoli :mecry2) ) ma ogni volta che la guardo mi piace sempre di piu!!!! :p :p :p

Per quanto riguarda il raduno.....bene vedo che ci sarà parecchia gente :elio) (io parlo come se ci saro' :p ....ma sicuramente ci saro'!!)
 
Io invece non sono assolutamente per il tuning....quasi quasi anche lo spoilerino tipo GTA mi sembra già un po' troppo vistoso...addirittura i miei amici mi rompono le scatole per i cerchi da 17, pensa un po' te che compagnia ho.....
Comuqnue sono dell'idea che ognuno è libero di fare come vuole e poi in realtà certe auto tuningate piacciono anche a me, esempio quella di Gianl mi piace molto.....
 
147Dark ha scritto:
io invece sono stato sempre un pò tamarro nn so da ki ho preso xò mio padre nn ce la fa + odia qualsiasi modifica..e si incazza quando cambio qualcosa..xò io ho avuto sempre le cose modificate a partire dal motorino..il mio fifty..
Mi ricordi qualcuno!! Bei tempi quelli del fifty (..per non parlare della mitica aprilia futura 125!!). Al mio avevo messo collettore storto + dellorto da 19 e giannelli spitfire: era effettivamente un missile ma consumava come una delta integrale. Ah..dimenticavo, anche mio padre è sempre stato entusiasta della mia voglia di tuning :inocchio) . Però dopo aver provato la mia 147 con l'assetto, per farsi i suoi giretti ogni tanto me la richiede!
 
Ragazzi che rapporto avete con i libri e la lettura in genere??? :D

Proprio questa mattina ho acquistato un libro, si intitola :
Gino & Michele
Quella volta ho volato


E' un bel libro, molto divertente ed istruttivo al tempo stesso, diviso in 25 storie di vita quotidiana, raccontate da persone comuni come noi :OK)
 
toretto, scommetto hai preso spunto da radio deejay, giovedi c'è il consueto appuntamento con daria bignardi e propone sempre un libro, e giovedi scorso era proprio quello il libro! Sul fronte lettura sono molto carente, ma mi piace Artur Conan Doyle e un libro che mi è rimasto molto in testa è 1984 di George Horwell!
per quanto riguarda lo scooter, non c'era particolarmente attaccato ed ho sostituito la trasmissione solo quando sono rimasto a piedi (considerate che i miei amici avevano tutte la "modifica" marmitta ecc. ecc.)!
 
1checipensa":2ud3uv6c ha detto:
toretto, scommetto hai preso spunto da radio deejay, giovedi c'è il consueto appuntamento con daria bignardi e propone sempre un libro, e giovedi scorso era proprio quello il libro! !
Sisi, appena Fabio Volo e Daria lo hanno presentato sono rimasto colpito da alcuni dei suoi contenuti :nod) , 11€ spesi benissimo :OK)
Quindi anche tu ascolti Radio Deejay :D :D :D , mitico :A) :A) :A)
Visto che ogni giorno faccio parecchi km è la migliore compagna di viaggio che si possa avere :OK)
 
Top