Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

SimoGTA":2521y953 ha detto:
Simpson rulezz!! :nod)
Qui da me in sala, alla fine del film è esploso l'applauso!! :alè)

Purtroppo non sono ancora andato a vedere quel film!!!! ma sono deciso nel sopperire a questa mia gravissima mancanza!!!!

Quindi da quello che ho capito me lo consigliate tutti il film!!!! :asd)
 
Paolo Bitta

chi ha visto la puntat di ieri di Camera caffè???? Paolo Bitta ha dato veramente il meglio di se e della sua profonda fede nell'alfismo!!!! :lol: :lol: :lol:

Numeo UNOOOOOO!!!! :asd) :asd) :asd)

Al prossimo raduno dovremmo invitare anche lui come ospidte d'onore!!!!! sarebbe una vera figata!!!!
 
Ciao ragazzi :D
i Simpson sò troppo forti :asd) l'ho visto 2 volte il film e mi sò sempre scompisciato dalle risate......xkè 2 volte? no è che ci sò andato co 2 gruppi di amici diversi, xò ho pagato solo una visione :rotolo) ......mi vogliono davvero bene :asd) :asd)
 
OZZY":2sc5xgmu ha detto:
Ciao ragazzi :D
i Simpson sò troppo forti :asd) l'ho visto 2 volte il film e mi sò sempre scompisciato dalle risate......xkè 2 volte? no è che ci sò andato co 2 gruppi di amici diversi, xò ho pagato solo una visione :rotolo) ......mi vogliono davvero bene :asd) :asd)


ah quindi mi consigli di andare?
 
1checipensa":2nih7zmo ha detto:
ultimamente prima dell 9 non sono mai tornato a casa!
:?: :?: cmq stamattina ho iniziato alle 6 e sono uscito dal lavoro alle 17 con mezz'ora di pausa :confusbig)
sarei dovuto uscire alle 14 come di consueto qnd faccio il turno di mattina, ma siccome si sta avviando una nuova macchina...... un problema scappa di qua, uno di là...... cavolo domani invece scappo io :sarcastic)
 
tr4p4no":3onxtf3p ha detto:
OZZY":3onxtf3p ha detto:
Ciao ragazzi :D
i Simpson sò troppo forti :asd) l'ho visto 2 volte il film e mi sò sempre scompisciato dalle risate......xkè 2 volte? no è che ci sò andato co 2 gruppi di amici diversi, xò ho pagato solo una visione :rotolo) ......mi vogliono davvero bene :asd) :asd)


ah quindi mi consigli di andare?

io dalla mia, si ti consiglio assolutamente di andare!!! il film è davvero mitico!!! Vederlo due volte merita!! :asd)
 
Cavolo Simo nn lo sapevo :?: :?:

Luca capisco come puoi stare ora...... :mad2) :mad2) qui nel forum ci siamo passati già in diversi :sic) Cmq dai che magari ci rifai anche un pò di soldini :asd) .....certo era sempre meglio che la darkmobile rimaneva immacolata ma la colpa nn è mica tua :ka)
ah, ora hai la possibilità di cambiare lo spoiler visto che è già dal carrozziere :OK) .....anche nelle cose brutte un lato positivo c'è :asd)
 
Top