djmich":3n2stgg6 ha detto:Stikhertz":3n2stgg6 ha detto:djmich":3n2stgg6 ha detto:Pupa":3n2stgg6 ha detto:ciao ragazzi come state?spero tutto apposto x tutti
è molto che nn scrivo e che nn seguo il forum causa motivo di studio ma vedo cmq che ci sono persone nuove inscritte e vi dò anche io il benvenuto
ciao ciao da Pupa
quale nuovo inscritto ti ringrazio per il benvenuto!!!!
a difesa del tuo uomo: se è veramente crollato sul divano: lo capisco!!!! ed in parte è anche colpa mia perchè gli ho fatto fare una strada un po.... trafficata, quindi ti devo chiedere scusa se non avete passato una seratina....romantica!
Per provare il fisico nn c'è di meglio che Macerata - Milano, Milano Macerata con concerto dei Chemical Brothers come intermezzo..
E' stato davvero pesante..
ci credo! Spero che avevi un po di compagnia se no....non passava piu!!!!
P.S. Tostissimi i Chemical Brothers!!!
Lorè ecco arrivato il tuo aspettato venerdì :asd)1checipensa":mgplal4k ha detto:buongiorno giovani, fine settimana arrivata, finalmente!
OZZY":17jdh7uj ha detto:Ciao djmich!!! Eccoti qua!!! Complimenti per le foto :nod)
Ma come hai fatto a caricarle sul pc visto che la tua reflex nn è digitale? Le hai scannerizzate una ad una? :?: un lavoraccio....
Pupa":32bca6r4 ha detto:dai allora dacci dentro lorenzo alla conquista di melita :asd) :asd) :asd)
anche se personalmente la trovo una persona un pò troppo superficiale e mi dà l'idea di una sciacqhetta di un'oca senza cervello sia da come si comporta che da come parla...ma tanto scommetto voi ammirate solo il lato fisico.....
cmq vai lorenzo nn farti scappare questa preda........
Pupa":3nwqbh52 ha detto:dai allora dacci dentro lorenzo alla conquista di melita :asd) :asd) :asd)
anche se personalmente la trovo una persona un pò troppo superficiale e mi dà l'idea di una sciacqhetta di un'oca senza cervello sia da come si comporta che da come parla...ma tanto scommetto voi ammirate solo il lato fisico.....
cmq vai lorenzo nn farti scappare questa preda........
una delle mie strade preferite! solo che è troppo trafficata...djmich":9aygblgv ha detto:Devo dire che la strada del ritorno.... si, l'abbaimo cappellata ma quei tornanto tra foligno e muccia....mmmmm, li m'ha preso propio bene :lol: . Anche se ho sbroccato a matto per diversi incompetenti con macchinoni che a mio avviso dovrebbero essere relegatia alla circolazione su e giu per i campi!!!!!! :rotolo) :rotolo)
Pupa":33zb3qmz ha detto:devo ammetterlo la firma nn è opera mia ma di luca....io nn sarei capace di farla
Davvero bellina quella strada..violator":2653upa6 ha detto:una delle mie strade preferite! solo che è troppo trafficata...djmich":2653upa6 ha detto:Devo dire che la strada del ritorno.... si, l'abbaimo cappellata ma quei tornanto tra foligno e muccia....mmmmm, li m'ha preso propio bene :lol: . Anche se ho sbroccato a matto per diversi incompetenti con macchinoni che a mio avviso dovrebbero essere relegatia alla circolazione su e giu per i campi!!!!!! :rotolo) :rotolo)
1checipensa":20e83inz ha detto:buongiorno ragazzi, il mio motto da adesso in poi sarà:
Spider porc spider porc, il soffitto tu mi sporc!