Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

si purtroppo è crollato dalla stanchezza dopo 4 ore di macchina è normale che sia crollato ma anche io nn stavo messa meglio avevo studiato tutto il giorno visto che il giorno dopo avevo un esame.
x la seratina romantica nn fà niente nn ci manca l'occasione x farla
 
Re: pubbliche scuse a pupa!!

djmich":3n2stgg6 ha detto:
Stikhertz":3n2stgg6 ha detto:
djmich":3n2stgg6 ha detto:
Pupa":3n2stgg6 ha detto:
ciao ragazzi come state?spero tutto apposto x tutti
è molto che nn scrivo e che nn seguo il forum causa motivo di studio ma vedo cmq che ci sono persone nuove inscritte e vi dò anche io il benvenuto

ciao ciao da Pupa

quale nuovo inscritto ti ringrazio per il benvenuto!!!!
a difesa del tuo uomo: se è veramente crollato sul divano: lo capisco!!!! ed in parte è anche colpa mia perchè gli ho fatto fare una strada un po.... trafficata, quindi ti devo chiedere scusa se non avete passato una seratina....romantica!

Per provare il fisico nn c'è di meglio che Macerata - Milano, Milano Macerata con concerto dei Chemical Brothers come intermezzo..

E' stato davvero pesante.. :D


ci credo! Spero che avevi un po di compagnia se no....non passava piu!!!!
P.S. Tostissimi i Chemical Brothers!!!

Già.. e il 27 novembre si replica a Bologna.. :D

Compagnia??
in 5 sulla 147 con aria condizionata..

85€ di gasolio x andata e ritorno MACERATA - Idroscalo (MI)
 
Ciao djmich!!! Eccoti qua!!! Complimenti per le foto :nod)
Ma come hai fatto a caricarle sul pc visto che la tua reflex nn è digitale? Le hai scannerizzate una ad una? :?: un lavoraccio....
 
OZZY":17jdh7uj ha detto:
Ciao djmich!!! Eccoti qua!!! Complimenti per le foto :nod)
Ma come hai fatto a caricarle sul pc visto che la tua reflex nn è digitale? Le hai scannerizzate una ad una? :?: un lavoraccio....

dici bene caro Ozzy, la mia macchina fotografica (la leggendaria OM10), è a pellicola, però il mio fotografo dopo aver fatto lo sviluppo scannerizza i negativi e solitamente stampa le foto in digitale, io invece di fargli stampare il tutto gli faccio mettere tutto su cd cosi la spesa è MOLTO piu contenuta ed ho il vantaggio dell'altissima qualita della pellicola, infatti poteri fare qualunque tipo di ingrandimento con il negativo senza perdere di qualità!!!
 
dai allora dacci dentro lorenzo alla conquista di melita :asd) :asd) :asd)
anche se personalmente la trovo una persona un pò troppo superficiale e mi dà l'idea di una sciacqhetta di un'oca senza cervello sia da come si comporta che da come parla...ma tanto scommetto voi ammirate solo il lato fisico.....

cmq vai lorenzo nn farti scappare questa preda........ :) :) :)
 
Pupa":32bca6r4 ha detto:
dai allora dacci dentro lorenzo alla conquista di melita :asd) :asd) :asd)
anche se personalmente la trovo una persona un pò troppo superficiale e mi dà l'idea di una sciacqhetta di un'oca senza cervello sia da come si comporta che da come parla...ma tanto scommetto voi ammirate solo il lato fisico.....

cmq vai lorenzo nn farti scappare questa preda........ :) :) :)



pupa COMPLIMENTI bellissima firma.....pero' credo che dietro ci sia lo zampino di Luca vero? cmq bella :OK)
 
Pupa":3nwqbh52 ha detto:
dai allora dacci dentro lorenzo alla conquista di melita :asd) :asd) :asd)
anche se personalmente la trovo una persona un pò troppo superficiale e mi dà l'idea di una sciacqhetta di un'oca senza cervello sia da come si comporta che da come parla...ma tanto scommetto voi ammirate solo il lato fisico.....

cmq vai lorenzo nn farti scappare questa preda........ :) :) :)

melita non mi merita, miro a qualcosa di più!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

speriamo non lo legga melita
 
Re: ciao a tutti!!!!!!!

djmich":9aygblgv ha detto:
Devo dire che la strada del ritorno.... si, l'abbaimo cappellata ma quei tornanto tra foligno e muccia....mmmmm, li m'ha preso propio bene :lol: . Anche se ho sbroccato a matto per diversi incompetenti con macchinoni che a mio avviso dovrebbero essere relegatia alla circolazione su e giu per i campi!!!!!! :rotolo) :rotolo)
una delle mie strade preferite! solo che è troppo trafficata...
 
Re: ciao a tutti!!!!!!!

violator":2653upa6 ha detto:
djmich":2653upa6 ha detto:
Devo dire che la strada del ritorno.... si, l'abbaimo cappellata ma quei tornanto tra foligno e muccia....mmmmm, li m'ha preso propio bene :lol: . Anche se ho sbroccato a matto per diversi incompetenti con macchinoni che a mio avviso dovrebbero essere relegatia alla circolazione su e giu per i campi!!!!!! :rotolo) :rotolo)
una delle mie strade preferite! solo che è troppo trafficata...
Davvero bellina quella strada..
mi ricorda quando con 147dark siamo andati un paio d'anni fà al raduno di Perugia.. :D

+ che una strada una PS :D
 
buon inizio settimana a tutti

buon inizio settimama, soprattutto a chi ha avuto come me un fine settimana un pò pesante!!!
Sono stato in Moto due giorni, esperienza sicuramente bellissima ma difficilmente abbinabile ad una serata passata a girare Firenze a piedi per 7ore alla ricerca di locali notturni "tosti" :jolly)
 
Top