Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: mi aggrego! :)

blackdragon":1wrhoqq7 ha detto:
SimoGTA":1wrhoqq7 ha detto:
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

non sono in lista nella ghome però! :D :lol:

purtroppo la lista non la possiamo aggiornare ne io ne gli altri che bazzicano il thread... Solo 1 utente, con un potere unico ed inimitabile può farlo... peccato che non passi per il forum da una vita! :D :D
 
Re: mi aggrego! :)

blackdragon":12xjj5vt ha detto:
Ciao ragazzi! Non so minimamente perchè diavolo non l'ho fatto prima...ma vorrei aggiungermi agli alfisto marchigiani d.o.c... come faccio a comparire sulla home del thread? :)

BlackDragon - Alfa GT Q2 come da firma - Fabriano (AN)

Ci pensate voi?

Com'è la storia di terni il 9??? figo!

beeeeella ragaaaa! :X)

ciao e ben venuto!!!!

:clap) :clap) :clap)

se vieni anke tu al raduno a rieti contattami che famo strada insieme :OK)

noi dele marche x adesso siamo 3 auto se vieni anke tu non ci disciace di certo ;)

se hai msn questo è il mio contatto
luxiron@hotmail.it :OK)
 
un Benvenuto a Blackdragon :ciao) :welcome)

Luca come t'avevo detto, anch'io vengo a Rieti :elio) poi ci mettiamo d'accordo sul dove incontrarci :OK) :OK)
Ragazzi dai forza venite pure voi!!!!!!!!.......non facciamo come al solito :sic)
 
OZZY":qn65vkn7 ha detto:
un Benvenuto a Blackdragon :ciao) :welcome)

Luca come t'avevo detto, anch'io vengo a Rieti :elio) poi ci mettiamo d'accordo sul dove incontrarci :OK) :OK)
Ragazzi dai forza venite pure voi!!!!!!!!.......non facciamo come al solito :sic)


grande OZZY!
 
Re: mi aggrego! :)

147Dark":2d219rcx ha detto:
blackdragon":2d219rcx ha detto:
Ciao ragazzi! Non so minimamente perchè diavolo non l'ho fatto prima...ma vorrei aggiungermi agli alfisto marchigiani d.o.c... come faccio a comparire sulla home del thread? :)

BlackDragon - Alfa GT Q2 come da firma - Fabriano (AN)

Ci pensate voi?

Com'è la storia di terni il 9??? figo!

beeeeella ragaaaa! :X)

ciao e ben venuto!!!!

:clap) :clap) :clap)

se vieni anke tu al raduno a rieti contattami che famo strada insieme :OK)

noi dele marche x adesso siamo 3 auto se vieni anke tu non ci disciace di certo ;)

se hai msn questo è il mio contatto
luxiron@hotmail.it :OK)

grande!! ti ho aggiunto!!

il mio msn è blackdragonz@libero.it

OZZY sei di offida..... mitici venerdì del bove finto!!!! :ubriachi) :crepap)
 
SimoGTA":16bwcmvl ha detto:
blackdragon":16bwcmvl ha detto:
SimoGTA":16bwcmvl ha detto:
Lavoro alla keypass a passatempo! ;)

dai pure io a passatempo!! MTS!

Praticamente lavoriamo a 500 metri di distanza! :D

Strano che non abbia mai notato una gt q2... di solito nel parcheggio un occhio lo butto sempre!

eheh, è che spesso ultimamente sto fuori sede... quando ci sono la lascio attaccata al cancello di ingresso :)
 
Capito....

Invece se adesso ti capita di veder passare una grande punto bianca piena di scritte sono io con l'auto sostitutiva! :culo)
...In attesa che ritorni la mia amata!! :nod)
 
Re: mi aggrego! :)

OZZY":mh262kgw ha detto:
blackdragon":mh262kgw ha detto:
OZZY sei di offida..... mitici venerdì del bove finto!!!! :ubriachi) :crepap)

Oddio!!! grandissimo!!! :ubriachi) ma tu di dove sei?

ahah, di Fabriano...ma ho vissuto 2 anni in AN con 3 ragazzi AP e provincia...e mi hanno fatto conoscere il grande venerdì di carnevale....con tanto di 'uazzarò! :lol:
 
blackdragon":okkkun4v ha detto:
SimoGTA":okkkun4v ha detto:
blackdragon":okkkun4v ha detto:
SimoGTA":okkkun4v ha detto:
Lavoro alla keypass a passatempo! ;)

dai pure io a passatempo!! MTS!

Praticamente lavoriamo a 500 metri di distanza! :D

Strano che non abbia mai notato una gt q2... di solito nel parcheggio un occhio lo butto sempre!

eheh, è che spesso ultimamente sto fuori sede... quando ci sono la lascio attaccata al cancello di ingresso :)
IO ho fatto un colloquio alla MTS!!speriamo bene... :D
 
Dunque, se non vado errando per Rieti siamo 5 macchine...giusto?Fabriano Osimo Offida Montegiorgio e .....(non sono riuscito a trovare provenienza di Stikherz :) )
......come possiamofare??IO butto là come luogo d'incontro Visso,dalla cartina mi sembra piuttosto baricentrico rispetto ad almeno le 4 città sopra!
oppure un qualche punto della salaria....anche se penso a quel punto che a Blackdragon gli convenga ragg dirett Rieti... :ka)
non so dite la vostra!:OK)
 
ciao a tutti

salve a tutti io sono di Treja provincia di macerata è un anno che ho una nasona nera fuoco jtd 115cv e mi fa piacere condividere la mia passione insieme a voi ...... si potrebbe organizzare una cena tutti insieme così da conoscerci cosa ne dite......?
 
Re: ciao a tutti

spax87":zapch9d1 ha detto:
salve a tutti io sono di Treja provincia di macerata è un anno che ho una nasona nera fuoco jtd 115cv e mi fa piacere condividere la mia passione insieme a voi ...... si potrebbe organizzare una cena tutti insieme così da conoscerci cosa ne dite......?


vieni il 9 a rieti! facciamo un raduno!
 
Top