Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

usbioalfetta":29yzc1tm ha detto:
Si dai...il 9 a Rieti è l'occasione giusta!Vai sulla sezione raduni e meeting - megaraduno a Rieti... e segnati!cosi andiamo su insieme!
:ubriachi)


eeee magari!
 
Re: mi aggrego! :)

blackdragon":1b238r4i ha detto:
OZZY":1b238r4i ha detto:
blackdragon":1b238r4i ha detto:
OZZY sei di offida..... mitici venerdì del bove finto!!!! :ubriachi) :crepap)

Oddio!!! grandissimo!!! :ubriachi) ma tu di dove sei?

ahah, di Fabriano...ma ho vissuto 2 anni in AN con 3 ragazzi AP e provincia...e mi hanno fatto conoscere il grande venerdì di carnevale....con tanto di 'uazzarò! :lol:
Grandissimooooo!!!!!
 
Re: ciao a tutti

spax87":7qqt6dq5 ha detto:
salve a tutti io sono di Treja provincia di macerata è un anno che ho una nasona nera fuoco jtd 115cv e mi fa piacere condividere la mia passione insieme a voi ...... si potrebbe organizzare una cena tutti insieme così da conoscerci cosa ne dite......?

wow... un'altra new entry! :)
Periodo prolifico questo per il marche virtual club! :OK)
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
Benvenuto Spax :welcome) :welcome)

Ragazzi per il raduno a me conviene ovviamente passare per la salaria.
Ho visto su viamichelin che cmq da Osimo e Montegiorgio come itineraio consigliato dà: autostrada fino a Porto d'Ascoli, poi superstrada Ascoli-Mare ed infine salaria dritto fino a Rieti; non sò cmq se è la più breve......
Da Fabriano invece consiglia ovviamente la strada x l'entroterra.
Non sò.....a prescindere da viamichelin, per chi conviene la salaria passando per Ascoli ci si può incontrare all'uscita Castel di Lama della superstrada Ascoli-Mare e poi rincontrarci tutti in un punto da decidere prima di Rieti.
Questa è una proposta anche se nn sò precisamente la strada più breve per ognuno di voi.
Voi che ne dite?
 
OZZY":3cizp80l ha detto:
Benvenuto Spax :welcome) :welcome)

Ragazzi per il raduno a me conviene ovviamente passare per la salaria.
Ho visto su viamichelin che cmq da Osimo e Montegiorgio come itineraio consigliato dà: autostrada fino a Porto d'Ascoli, poi superstrada Ascoli-Mare ed infine salaria dritto fino a Rieti; non sò cmq se è la più breve......
Da Fabriano invece consiglia ovviamente la strada x l'entroterra.
Non sò.....a prescindere da viamichelin, per chi conviene la salaria passando per Ascoli ci si può incontrare all'uscita Castel di Lama della superstrada Ascoli-Mare e poi rincontrarci tutti in un punto da decidere prima di Rieti.
Questa è una proposta anche se nn sò precisamente la strada più breve per ognuno di voi.
Voi che ne dite?


raga ci becchiamo prima che arriviate a Rieti?
 
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOO

6 ore di macchina x tornare da Vieste..
Mortacci di chi fà:
Incidenti,
Incolonnamenti,
Rallentamenti,
Deficienti,
Gli organizzatori dell'Agorà con il Papa che hanno chiuso il casello diPORCO Recanati,
Il Telepass che è l'unica cosa che sembra veramente funzionare in Italia,
I padri di famiglia con la Croma 1.9 MJET che ancora stanno aspettando che io mi scansi sulla corsia di destra e ancora nn sanno come togliere le macchie di fuliggine nera dal parabrezza FUMO NERO POWER :D,
Le curve di vieste che mi costeranno lunedì mattina 2 equlibrature e convergenza ant e post (Tacci loro de quando fanno le strade a caxxo e vado fuoristrada facendo testacoda in piena foresta umbra),
Quelli col doblò e famiglia a bordo stipata nn si sà dove, eppure si permettono di andare a 170 in autostrada e mettersi di traverso x entrare tra me e una makkina avanti,
All'alfa Romeo x gli scricchiolii sulle buche delle strade disasatrate, ma sopratutto al marinaio che guidava il motoscafo mentre facevo un'escursione nelle grotte marine del gargano e m'ha MMOLLATU TUTTU dato che si credeva uno Shumacher del mare..


A PARTE TUTTO...


Che figata di vacanza io e la donna.

posto foto delle mie due gioie in quel del Gargano :D


643358i.jpg
 
Ecco svelata la donna di Stik :asd)

Cmq da Macerata che strada pensi di fare per raggiungere Rieti? Dobbiamo un pò organizzarci x il viaggio.......
 
OZZY":30fwritn ha detto:
Ecco svelata la donna di Stik :asd)

Cmq da Macerata che strada pensi di fare per raggiungere Rieti? Dobbiamo un pò organizzarci x il viaggio.......

SE, e ripeto SE, la donna è ancora dell'idea di voler venire...
Penso di prendere A14 fino a San Benedetto e poi salaria.. 207 km e passa la paura...

Altrimenti io un'altra volta sono passato x le montagne ma è lunga, tortuosa e causa omini col cappello e una pistola al laser nn è + divertente..

Cmq penso che andare in carovana trvandoci all'uscita di SBT potrebbe essere una buona soluzione..

ovviamente SE la signorina mi dà conferma.. :)
 
noi abbiamo fatto quella litoranea (con la vista sul mare) alle 5:00 di mattina con un gran sonno, un'odorino di cane niente male in macchina e tanta voglia di tornare a casa!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Stikhertz":zrjp4d23 ha detto:
OZZY":zrjp4d23 ha detto:
Ecco svelata la donna di Stik :asd)

Cmq da Macerata che strada pensi di fare per raggiungere Rieti? Dobbiamo un pò organizzarci x il viaggio.......

SE, e ripeto SE, la donna è ancora dell'idea di voler venire...
Penso di prendere A14 fino a San Benedetto e poi salaria.. 207 km e passa la paura...

Altrimenti io un'altra volta sono passato x le montagne ma è lunga, tortuosa e causa omini col cappello e una pistola al laser nn è + divertente..

Cmq penso che andare in carovana trvandoci all'uscita di SBT potrebbe essere una buona soluzione..

ovviamente SE la signorina mi dà conferma.. :)
ok Roberto, se passi per san benedetto ci aggreghiamo :OK)
 
violator":edjgbbi1 ha detto:
ciao a tutti!
se passate da san benedetto e fate la salaria per rieti fatemi un fischio che mi aggrego :OK)
Nessun problema Violator :OK) io la salaria la faccio sicuramente, quindi dove potremmo incontrarci?
 
da san benedetto se voi uscite dall'autostrada potremmo fare sulla prima area di servizio verso ascoli...oppure al parcheggio del centro commerciale coop-decathlon a porto d'ascoli, come volete
 
tr4p4no":147qvx33 ha detto:
Stikhertz":147qvx33 ha detto:
Purtroppo devo comunicare che nn potrò venire..

E' sopraggiunto un altro impegno inderogabile e nn posso proprio rimandare..


Mi dispiace.. :(


che sola che sei!

Mi spiace ma è il compleanno di mia sorella e x andare tutti a pranzo fuori è venuto anche il suo ragazzo da fuori città..
Non posso proprio mancare..
 
Top