usbioalfetta":29yzc1tm ha detto:Si dai...il 9 a Rieti è l'occasione giusta!Vai sulla sezione raduni e meeting - megaraduno a Rieti... e segnati!cosi andiamo su insieme!
:ubriachi)
eeee magari!
usbioalfetta":29yzc1tm ha detto:Si dai...il 9 a Rieti è l'occasione giusta!Vai sulla sezione raduni e meeting - megaraduno a Rieti... e segnati!cosi andiamo su insieme!
:ubriachi)
Grandissimooooo!!!!!blackdragon":1b238r4i ha detto:OZZY":1b238r4i ha detto:blackdragon":1b238r4i ha detto:OZZY sei di offida..... mitici venerdì del bove finto!!!! :ubriachi) :crepap)
Oddio!!! grandissimo!!! :ubriachi) ma tu di dove sei?
ahah, di Fabriano...ma ho vissuto 2 anni in AN con 3 ragazzi AP e provincia...e mi hanno fatto conoscere il grande venerdì di carnevale....con tanto di 'uazzarò! :lol:
spax87":7qqt6dq5 ha detto:salve a tutti io sono di Treja provincia di macerata è un anno che ho una nasona nera fuoco jtd 115cv e mi fa piacere condividere la mia passione insieme a voi ...... si potrebbe organizzare una cena tutti insieme così da conoscerci cosa ne dite......?
OZZY":3cizp80l ha detto:Benvenuto Spax :welcome) :welcome)
Ragazzi per il raduno a me conviene ovviamente passare per la salaria.
Ho visto su viamichelin che cmq da Osimo e Montegiorgio come itineraio consigliato dà: autostrada fino a Porto d'Ascoli, poi superstrada Ascoli-Mare ed infine salaria dritto fino a Rieti; non sò cmq se è la più breve......
Da Fabriano invece consiglia ovviamente la strada x l'entroterra.
Non sò.....a prescindere da viamichelin, per chi conviene la salaria passando per Ascoli ci si può incontrare all'uscita Castel di Lama della superstrada Ascoli-Mare e poi rincontrarci tutti in un punto da decidere prima di Rieti.
Questa è una proposta anche se nn sò precisamente la strada più breve per ognuno di voi.
Voi che ne dite?
OZZY":3j8ftyfc ha detto:Si la mia idea è questa per chi deve fare una strada diversa :OK)
OZZY":30fwritn ha detto:Ecco svelata la donna di Stik :asd)
Cmq da Macerata che strada pensi di fare per raggiungere Rieti? Dobbiamo un pò organizzarci x il viaggio.......
fatta sia litoranea che interna alla foresta umbra..1checipensa":3fuzcs35 ha detto:roberto, piaciuta la tratta mattinata-vieste, l'hai fatta?
ok Roberto, se passi per san benedetto ci aggreghiamo :OK)Stikhertz":zrjp4d23 ha detto:OZZY":zrjp4d23 ha detto:Ecco svelata la donna di Stik :asd)
Cmq da Macerata che strada pensi di fare per raggiungere Rieti? Dobbiamo un pò organizzarci x il viaggio.......
SE, e ripeto SE, la donna è ancora dell'idea di voler venire...
Penso di prendere A14 fino a San Benedetto e poi salaria.. 207 km e passa la paura...
Altrimenti io un'altra volta sono passato x le montagne ma è lunga, tortuosa e causa omini col cappello e una pistola al laser nn è + divertente..
Cmq penso che andare in carovana trvandoci all'uscita di SBT potrebbe essere una buona soluzione..
ovviamente SE la signorina mi dà conferma..
Nessun problema Violator :OK) io la salaria la faccio sicuramente, quindi dove potremmo incontrarci?violator":edjgbbi1 ha detto:ciao a tutti!
se passate da san benedetto e fate la salaria per rieti fatemi un fischio che mi aggrego :OK)
Stikhertz":3rhmerw0 ha detto:Purtroppo devo comunicare che nn potrò venire..
E' sopraggiunto un altro impegno inderogabile e nn posso proprio rimandare..
Mi dispiace..
tr4p4no":147qvx33 ha detto:Stikhertz":147qvx33 ha detto:Purtroppo devo comunicare che nn potrò venire..
E' sopraggiunto un altro impegno inderogabile e nn posso proprio rimandare..
Mi dispiace..
che sola che sei!