147Dark":hosji2ml ha detto:lorè tu non stai vè!!!! :scratch)
oggi sono migliorato, basta un po di sole, 2 cozze, un vinello e mi riapaccifico con il mondo!!!!
147Dark":hosji2ml ha detto:lorè tu non stai vè!!!! :scratch)
147Dark":22s6x2r9 ha detto:o gente!!state in ferie è!!!
io no :mecry2)
@lorindo:ma tu non ti dovevi sposare?mo che è tutta sà gnocca che frequenti... :asd)
@trapano:al raduno....forse forse vengo...se qualke altro marchigiano viene...sennò sempre solo
dai pigroni jamo?
a settembre poesse che veniamo io + donna..147Dark":1h7m033p ha detto:o gente!!state in ferie è!!!
@lorindo:ma tu non ti dovevi sposare?mo che è tutta sà gnocca che frequenti... :asd)
@trapano:al raduno....forse forse vengo...se qualke altro marchigiano viene...sennò sempre solo
dai pigroni jamo?
Stikhertz":3ja75kqk ha detto:a settembre poesse che veniamo io + donna..147Dark":3ja75kqk ha detto:o gente!!state in ferie è!!!
dai pigroni jamo?
MastroG":16f2grxv ha detto:Ciao fannulloni :sarcastic) :sarcastic)
Ho visto che vi manco!!! :fluffle)
Io purtroppo come vi ha detto luca ho cambiato lavoro! :devil) e di conseguenza anche la mia 147 che adesso la usa mio padre!
Se vi può interessare ho da dare via i miei cerchi che conoscete!
Contattatemi in privato!!
Spero di passare più spesso!
Ciao ciao
Grazie.....tr4p4no":1oh0reue ha detto:MastroG":1oh0reue ha detto:Ciao fannulloni :sarcastic) :sarcastic)
Io purtroppo come vi ha detto luca ho cambiato lavoro! :devil) e di conseguenza anche la mia 147 che adesso la usa mio padre!
Ciao ciao
ciao mastro! sono contento che tutto va bene! un grosso saluto
MastroG":2cejzrqy ha detto:Grazie.....tr4p4no":2cejzrqy ha detto:MastroG":2cejzrqy ha detto:Ciao fannulloni :sarcastic) :sarcastic)
Ciao ciao
ciao mastro! sono contento che tutto va bene! un grosso saluto
A voi tutto bene???
MastroG":1o4ak6l2 ha detto:Ho aperto una ditta di interior design :culo)
MastroG":1p2cxfx0 ha detto:Qui a Pesaro!!!
Appena è pronto il sito ve lo faccio vedere..
MastroG":153dvhvm ha detto:certamente vi faccio sapere!!!sarei molto contento!
147Dark":3q3lgmvg ha detto:ciao ragazzuoli...
bentornato masto :ciao)
oggi so stanco ma felice..finalmente FERIEEEEE
mo se Dio vuole se ne riparla a settembre :X)