Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

immagini autosock usati!!

. . ed ecco come promesso le immagini degli autosock usati per circa una settmana!!

DSCN0245.JPG


DSCN0246.JPG


DSCN0247.JPG


. . quelle due fasce bianche sono i due elastici che vengono posizionati sulla parte interna della ruota . . e come si vede dalle immagini, si sono letteralmente staccati!!! mentre il panno risulta usurato, con qualche piscccolo strappo!!

. . un saluto a tutti :ciao)
 
mamma mia sono praticamente da buttare :cry:
neanche l'intervento di una sarta penso che possa fare qualcosa :mecry)
ci hai provato Rigoz?..e pensare che li vendono a 100,00 :?:
questo fa capire quanto la gente se ne approfitta :evil:
 
MAmma mia.....sapete cosa vi dico? La mia idea sugli Autosocks era positiva, ma visto come si riducono dopo pochi giorni di utilizzo penso proprio che non valgono veramente i soldi che costano....

Rigoz, certo che ti ho riconosciuto....dai cerchi......poi ti ho visto alla guida e ti ho fatto anche un cenno....

Un saluto a tutti e speriamo che ormai sta neve se ne vada......

Bye bye...
 
Buongiorno ragazzi, come va????
Ieri ho riformattato il mio portatile (ne aveva proprio bisogno) ed ancora stò reinserendo tutti i miei programmi :( , speriamo di finirlo stasera quando torno dal lavoro :nod)

A proposito, visto che siamo in argomento, voi che PC avete? Fisso o portatile? Digitate più dall'ufficio, da casa o da scuola???

Inizio io:
- Portatile
- Digito sempre da casa
 
fisso in uffcio dove lavoro
fiso in casa...
generalmente digito sempre dall'ufficio...non se paga :asd)

La Brera è veramente molto bella
penso che anche quest'anno al salone di Ginevra ci andrò :A)
qualcuno viene?
 
Io ho un PC fisso sia a casa sia al lavoro, ma il forum lo frequento per il 99% del tempo dal lavoro...

Takko":18a4b0dd ha detto:
penso che anche quest'anno al salone di Ginevra ci andrò :A)
qualcuno viene?

Io non ci sono mai andato perchè tra i miei amici sono l'unico appassionato di auto per cui non trovavo mai nessuno che colesse venire con me...se tu mi dici che vai quasi quasi mi aaggrego....

Rigoz, ti ho visto anche stamattina.....ma avevi gli autosocks? Perchè le strade erano in uno stato pietoso da noi....visto?

Ciao a tutti i marchigiani!
 
1checipensa ha scritto:
davvero bella come macchina, presentazione a marzo a ginevra e commercializzazione da novembre o dicembre!
Veramente una Bella macchina! Non sapevo che avessero deciso di dar seguito al prototipo del 2002, ma vista l'accoglienza che aveva riscosso sarebbe stato da pazzi non commercializzarla. Bene vorrà dire che ho già una certa idea su quale sarà la mia prossima auto. A meno che in Alfa non decidano di produrre pure la 8C Competizione :hail)
 
pimpli":1vpuacg2 ha detto:
Io ho un PC fisso sia a casa sia al lavoro, ma il forum lo frequento per il 99% del tempo dal lavoro...

Takko":1vpuacg2 ha detto:
penso che anche quest'anno al salone di Ginevra ci andrò :A)
qualcuno viene?

Io non ci sono mai andato perchè tra i miei amici sono l'unico appassionato di auto per cui non trovavo mai nessuno che colesse venire con me...se tu mi dici che vai quasi quasi mi aaggrego....

Rigoz, ti ho visto anche stamattina.....ma avevi gli autosocks? Perchè le strade erano in uno stato pietoso da noi....visto?
Ciao a tutti i marchigiani!

ciao a tutti :ciao)

per Pimpli . . no! non avevo gli autosock, anchè perchè sono rotti e vorrei ripararli, cavoli come slittava questa mattina!!! . . con le gomme normali . . comunque con calma sono riuscito ad arrivare al lavoro!! . . peccato però che non ti ho visto!!!
. . per quanto riguarda la Brera, a prima vista secondo il mio parere, è una bomba :OK) , una macchina da sogno!!!

saluti a tutti :ciao)
 
pc fisso al lavoro e pc fisso a casa, posto molto di più al lavoro ma quando sono solo, per il resto solamente la sera a casa, sto cercando di trovare dei fondi per mettere l'adsl cosi da nn dover stare sempre a guardare la bolletta!
 
1checipensa":23jxcs4g ha detto:
pc fisso al lavoro e pc fisso a casa, posto molto di più al lavoro ma quando sono solo, per il resto solamente la sera a casa, sto cercando di trovare dei fondi per mettere l'adsl cosi da nn dover stare sempre a guardare la bolletta!
A proposito di ADSL, hai visto quelli di Libero quando sono furbi? :nod)
Telecom da Febbraio raddoppierà la velocità da 640 a 1280 e Libero farà la stessa cosa, ma la porterà da 1280 a 2048 Kbps e costa pure 7€ di meno :ka)
Sono sempre più convinto di passare a Libero, non tanto per la velocità ma per il costo :nod)
 
pimpli":3udhgbhu ha detto:
Io ho un PC fisso sia a casa sia al lavoro, ma il forum lo frequento per il 99% del tempo dal lavoro...

Takko":3udhgbhu ha detto:
penso che anche quest'anno al salone di Ginevra ci andrò :A)
qualcuno viene?

Io non ci sono mai andato perchè tra i miei amici sono l'unico appassionato di auto per cui non trovavo mai nessuno che colesse venire con me...se tu mi dici che vai quasi quasi mi aaggrego....

Rigoz, ti ho visto anche stamattina.....ma avevi gli autosocks? Perchè le strade erano in uno stato pietoso da noi....visto?

Ciao a tutti i marchigiani!


ti farò sapere :OK)
 
io pc fisso al lavoro e in casa:cerco di digit.dall ufficio ke ovviamente nn si paga,xò nn c è adsl e x navigare è troppo lento :nono02) poi anke dalle scuole quando vado a fare assistenza se nn mi si fa tardi 1 giro ce lo faccio :asd) ..a casa cerco di coll il meno poss visto ke con l adsl ho la tariffa a ora
a casa ho un amd 2800+, 120Gb di HD,vga 9600pro..una cosa tranquilla insomma..io se voglio lo posso aggiornare quando voglio e a spendere poco,xò siccome a casa nn ci sto mai l uso poco ce sta sempre mio fratello..nn ce li spendo i soldi..preferisco spenderli sulla :147) :elio)
 
Ciao a tutti amici delle marche!!! :ciao) :ciao)

Mi piacerebbe venire al vostro raduno del 20 marzo.....ma siccome la distanza non è poca magari venivo per tutto il week-end e volevo sapere se si trovava un alberghetto a buon prezzo per una notte per 2 persone...

oppure invece di farlo il 20 anticiparlo al 19 :asd) :asd)

fatemi sapere
:OK) :ciao)
 
per me potresti venire tranquillamente ed un alberghetto in zona civitanova lo trovi sicuramente ad un prezzo buono, per spostare la data è molto difficile, ormai abbiamo preso impegno tutti per quel giorno, cmq aspettiamo e vediamo cosa dicono gli altri!
 
Già difficile spostare la data, anche perché molti il sabato lavorano ed avrebbero difficoltà a venire!!! :ka)
Dai giannizzero, vedi se riesci ad organizzarti anche perché per l'albergo non ti devi assolutamente preoccupare, Civitanova è una città turistica (di mare ;) ) e ce ne sono a centinaia :nod) ...

Ti aspettiamo :OK)
 
no, per la data scherzavo :asd)

devo vedere un paio di cosette, piu' avanti vi sapro' confermare la mia presenza e quella della mia girl....

Ho visto che sono appena 550 km da qui a li :jaw) ma mi piacerebbe venire :D
 
giannizzero":sjbkw3ym ha detto:
no, per la data scherzavo :asd)

devo vedere un paio di cosette, piu' avanti vi sapro' confermare la mia presenza e quella della mia girl....

Ho visto che sono appena 550 km da qui a li :jaw) ma mi piacerebbe venire :D
Non ti preoccupare tanto c'è ancora parecchio tempo :nod)
E' vero, la distanza è veramente proibitiva :schok) però se alla fine deciderai di venire... :A) :A) :A) :A) :A)
 
Top