Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: autosock

nivomat":1iqo7gzr ha detto:
extremes77":1iqo7gzr ha detto:
Takko":1iqo7gzr ha detto:
Ohi Rigoz poi dopo postaci le impressioni sugli Autosock
molti mi hanno detto sulla loro validità
ma altri invece mi hanno scoraggiato tantissimo dicendomi che si usurano con molta facilità...
li vorrei acquistare ma visto anche il prezzo (100,00 € qui da noi...) :mecry2)
non vorrei prendere una fregatura..fammi sapere

un saluto a tutti
ciao a tutti..
gli autosocks si consumano molto velocemente..però sulla neve fanno brutto..
è buona norma toglierli appena c'è poca neve sennò con l'asfalto si sfilacciano rapidamente...

Extremes, tu ce l'hai??? Se si dove le hai comprate e quanti €uri hai speso... grazie!!!

yes

Le ho prese a Bologna a novembre....

cmq...
adesso ce li hanno tutti i negozi del settore ma anche i gommisti ..

io li ho pagati 70 euro ma in giro si trovano intorno ai 90 euro..

questa cifra secondo me per il consumo che subiscono... è troppo alta...

Toretto147":m8jmz0i8 ha detto:
147Dark":m8jmz0i8 ha detto:
bravo tor l hai capita :OK) cmq oggi m ha chiamato il carrozza x montare lo spoiler evo era ora :A) :A) :A) :X) :X) :X) :yep) :yep) appena la riprendo faccio fotine :nod)
cmq tor nn so ke dirti xkè è lo stesso rompicapo mio nn so ne ke mini ne ke post montare :wall) :wall) x l anteriore quasi sicuro il carcept :love) :love) xò mini e post nn saprei proprio...forse chd :ka)
Le mini Chd non sono male :nod)
Sai se qualcuno delle nostre zone le distribuisce????
nn ho idea,ho provato a kiedere a qualke negozio di autoricambi qua da me e mi hanno risp:CHD :sgrat) e cos è??ke vende??e io :splat) :eek:o) :eek:o) come nn sapete cos è!!questi conoscono solo cadamuro e lester :mitra) :mitra) :sadomaso)

147Dark":1ul87zf2 ha detto:
questi conoscono solo cadamuro e lester :mitra) :mitra) :sadomaso)
A mala pena poi :KO)
Ad un ricambista della mia zona in 6 mesi gli ho fatto prendere la Cadamuro ed adesso pure l'Helvetia (prima aveva solo Lester)...
Ancora mi ringrazia quando mi incontra :nod) , ha venduto molti più kit da allora :asd)
Cmq ogni volta che gli cerco qualcosa mi fa sempre sconti altissimi, tipo 40% sul catalogo espeedup :elio)

Come si dice... DARE x RICEVERE :OK)

neve ancora neve

. . anche questa mattina ho dovuo infilare gli autosock, sulla strada c'erano 4-5 cm di neve fresca fresca, prima ho accompagnato mia moglie al lavoro che fà il turno della mattina, poi me ne sono venuto in Urbino.
. . per quanto riguarda gli autosock, mi di spiace, ma chi mi li ha venduti, mi ha detto molto schiettamente di avermeli venduti con lo sconto per farmi un piacere e per poter farmi andare al lavoro . e non ne ha voluto sapere di darmene altri a 60 Euro, mi dispiace :ka) !!
. . comunque e già la terza volta che li lavo, e li ho usati per quatttro mattine, l'unica cosa che ho sbagliato, è stato viaggiare con la strada asciutta per diversi Km, così si sono usurati (soprattutto grazie ai sassolini che buttano sulla strada per il gelo e la neve), ma non di brutto, nel senso che c'è qualche bucherello, quindi questa mattina dopo averli lavati e asciugati eccomi di nuovo quà!!.
. . comunque il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 - 50 Euro e non di più, perche per la sostanza di sicuro 90- 10 Euro non li valgono.
. . voglio provare pure, dato che mia madre fà la sarta, a chiederli se riesce a mettermi un nuovo panno al posto di quello usurato oppure mettecerlo sopra!!
. . poi se riesco posto le foto di quanto sono smontati per far vedere l'usura . .
. . cavoli Mospeda147, per le "capute", anche gli altri che c'erano al primo meeting che abbiamo fatto ci sono passati per andare da Urbino ad Urbania dove abbiamo preso l'aperitivo, tutte curve e lì ne fà di neve essendo a quota elevata con alcuni versanti liberi nel senso non protetti da monti, una sera ci sono passato quando avevo l'opel corsa mentre nevicava e quella sera ho avuto veramente tanti scagacci !!
un saluto a tutti!!!
ciao :ciao) ciao :ciao)

Pesaro sotto la neve...

Eh sì ragazzi anche Pesaro si è svegliata sotto la neve :X)
tutto troppo bello :X)
ho avuto qualche problema a uscire dalla rampa del garage me per il resto niente da dire grandissima performance della :inocchio)
grazie anche alle strade che sono abbastanza pulite
ora però è parcheggiata in mezzo al parcheggio dove lavoro e lì la strada non è pulita...speriamo bene :scratch)
al massimo vado a comprare gli autosock dal gommista qui di fronte
o se no mi faccio accompagnare dal Boss con il fuoristrada...

le Capute sono una bellissima strada veramente divertente
come diceva Rigoz uno dei nostri primi raduni lo abbiamo fatto proprio lì

continua a buttare giù (ore 9.00) risperiamo di cavare la nasona
:confusbig)

Toretto147":1b2gmfxk ha detto:
147Dark":1b2gmfxk ha detto:
questi conoscono solo cadamuro e lester :mitra) :mitra) :sadomaso)
A mala pena poi :KO)
Ad un ricambista della mia zona in 6 mesi gli ho fatto prendere la Cadamuro ed adesso pure l'Helvetia (prima aveva solo Lester)...
Ancora mi ringrazia quando mi incontra :nod) , ha venduto molti più kit da allora :asd)
Cmq ogni volta che gli cerco qualcosa mi fa sempre sconti altissimi, tipo 40% sul catalogo espeedup :elio)

Come si dice... DARE x RICEVERE :OK)
si infatti..anke da me guardano solo espeedup :nod) e pensa ke uno lo spoiler cadamuro me lo metteva addirittura a prezzo di listino senza togliermi nemmeno iva niente nemmeno un cent :KO) un altro invece almeno l iva..me lo mettteva 180..più ragionevole xò sempre altino..x adesso nn ci ho mai comprato niente visto ke lo spoiler l ho preso da nos..

Re: Pesaro sotto la neve...

Takko":1f7sjtmt ha detto:
Eh sì ragazzi anche Pesaro si è svegliata sotto la neve :X)
tutto troppo bello :X)
ho avuto qualche problema a uscire dalla rampa del garage me per il resto niente da dire grandissima performance della :inocchio)
grazie anche alle strade che sono abbastanza pulite
ora però è parcheggiata in mezzo al parcheggio dove lavoro e lì la strada non è pulita...speriamo bene :scratch)
al massimo vado a comprare gli autosock dal gommista qui di fronte
o se no mi faccio accompagnare dal Boss con il fuoristrada...

le Capute sono una bellissima strada veramente divertente
come diceva Rigoz uno dei nostri primi raduni lo abbiamo fatto proprio lì

continua a buttare giù (ore 9.00) risperiamo di cavare la nasona
:confusbig)

anke da me butta giù ke è una favola..si circola solo con catene e termike..io sto con il fiestino della mamma con le termike:elio) la :147) è dal carrozza speriamo ke la sta facendo così sta dentro :asd) anke xkè se stava a casa nn la facevo di certo avventurare su sta strada :nono)

. . mamma quanta neve!!!

. . ne stà buttanto giù di brutto!!! . . vedo girare solo con catene opuure 4X4, soprattutto il mitico pandino!!!

immagini delle 10:30 circa:

DSCN0241.JPG

DSCN0242.JPG

. . speriamo di tornare a casa!! . . a giusto, sulle foto, vicino alla 500 rossa c'è la mia :147) !!

. . . . come và nel resto della Regione!!??

di nuovo saluti :ciao)

Qualcuno ha delle foto o link in cui si possono vedere i nuovi cerchi da 17 in dotazione all' allestimento exclusive? :elio)

Ciao a tutti!

ho visto il programma per il vostro raduno; come già dicevo all'amico SimoGTA (che ringrazio) sono di Milano ma un pò marchigiano "d'adozione". Sarà molto difficile, ma se capito a Civitanova il 20 marzo senz'altro un salto a salutarvi lo faccio!!

PS complimenti per i bei paesaggi imbiancati...qui al nord di gela ma di fiocchi nemmeno l'ombra

Ciao! :OK)

risveglio questa mattina con 25-30 cm di neve, nn sono andato per niente al lavoro, mi sono messo gli scarponi, la strada per arrivare a casa mia è abbastanza ripida e cosi tutta la mattina con gli slittini, i sacchetti, i bob, qualsiasi cosa scivoli l'abbiamo usata! nel pomeriggio si continua, anche se adesso ancora nevica e nn sembra intenzionato a smettere nemmeno per un pò, per quanto riguarda la circolazione, pessima, io ho visto solo catene e quasi tutti 4x4, col freelander di mia mamma stamattina siamo stati in giro ed in qualche occasione è andato di traverso, cmq sto rimpiangendo il fatto di nn aver comprato un bel gippone, tipo pajero o land cruiser, mi piace fare fuoristrada e con questi tempi sarebbe perfetto! cmq mio padre (anche lui appassionato) è intenzionato a comprare una vitara oppure una jimmy per fare un pò di fuoristrada, speriamo bene!

@dark: quali sono i negozi in cui ti rifornisci?

Ciao Ragazzi, anche qui dalle mie parti c'è un sacco di neve, e hanno detto che stanotte ne farà altrettanta, infatti adesso stà già nevicando....
Io rientro in casa proprio adesso, bagnato fradicio, dopo una mattinata contraddistinta da una serie di attività ludiche... :elio) :elio) :elio)

Neve%2028-01-2005%20%282%29.jpg

Neve%2028-01-2005%20%283%29.jpg

Neve%2028-01-2005%20%284%29.jpg

Neve%2028-01-2005%20%2811%29.jpg

Neve%2028-01-2005%20%2815%29.jpg

@dark: quali sono i negozi in cui ti rifornisci?[/quote]
ultimamente da marconi autoricambi vicino autopomopei a campiglione xkè è l unico ke m ha trattato bene anke senza conoscermi,e qualcosina prendo anke da fast and furious (S.E.M.) xkè li conosco..tu invece conosci qualcuno?

io invece vi dirò che qui da noi si circola molto bene anche senza catene
sarà anche perchè siamo a 5 Km dal mare ;)
mi hanno detto che in Urbino le strade sono impraticabili
in effetti le foto di Rigoz testimoniano alla grande :D

domani l'intera giornata penso di dedicarla a fare scivoloni
ho il BOB nero con il sedile rosso che scalpita :champion)
notate qualcosa di alfista? :lol2)
beh se non capite guardate la mia firma.... :ciao)

Sono appena tornato da Roma :nod)
Mamma mia che tempo :schok) :schok) :schok)
La mattina tutto abbastanza tranquillo, ho trovato strada pulita fino ad Amatrice, poi da qui fino a Antrodoco era quasi completamente ghiacciata ma si camminava bene :nod) ... A Rieti ha nevicato pochissimo, mentre a Roma c'era addirittura il sole e 8-10°C, contro i -6 di Amatrice :?: :?: :?:
Al ritorno tutto tranquillo fino ad Amatrice poi da qui una bufera di neve continua fino ad Ascoli e velocità massime di 40-50km/h quando andava bene :mecry2
Morale della favola, una strada che di solito faccio in 2 ore al max, questa volta ce ne sono volute oltre 3 :ka)

147Dark ha detto:
ultimamente da marconi autoricambi vicino autopomopei a campiglione xkè è l unico ke m ha trattato bene anke senza conoscermi,e qualcosina prendo anke da fast and furious (S.E.M.) xkè li conosco..tu invece conosci qualcuno?
Domani o lunedì vado dal mio amico ricambista e gli chiedo di prendere pure la Carcept e la Kosei (hanno cerchi stupendi :love) )
Sono indeciso tra il posteriore Cadamuro e quello della Carcept :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Vedremo :nod)

ragazzi torno adesso dai campi di calcetto, dove siamo stati a prendere a pallonate la rete per fare scendere tutta la neve che si era depositata sopra, speriamo che stanotte nn nevichi altrimenti domani mattina i pali saranni sicuramente tutti piegati!
@dark: nn conosco nessuno in particolare, un mio amico ha preso qualcosa a montecosaro, però lui lo prendeva da speedup, quindi nn fa testo.
ho parlato stasera con i ragazzi del ristorante, 20 € ci fanno un primo-secondo-dolce- vino e acqua inclusi! Mi sono fatto riservare la sala superiore tutta per me ed al massimo ci entriamo in 32, ma se arriviamo a quella cifra vuol dire che possiamo fondare anche l'associazione Marche Virtual Club!

Toretto147":16tg24ol ha detto:
147Dark ha detto:
Domani o lunedì vado dal mio amico ricambista e gli chiedo di prendere pure la Carcept e la Kosei (hanno cerchi stupendi :love) )
Sono indeciso tra il posteriore Cadamuro e quello della Carcept :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Vedremo :nod)

carcept :love) :spin)

1checipensa":36kgbxc9 ha detto:
ho parlato stasera con i ragazzi del ristorante, 20 € ci fanno un primo-secondo-dolce- vino e acqua inclusi! Mi sono fatto riservare la sala superiore tutta per me ed al massimo ci entriamo in 32
Ottimo Lorenzo :OK)
Oggi come oggi 20€ mi sembra un prezzo onesto per un pranzo a ristorante :nod)
1checipensa":36kgbxc9 ha detto:
ma se arriviamo a quella cifra vuol dire che possiamo fondare anche l'associazione Marche Virtual Club!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Non si sa mai :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)