Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

................è quasi mezza notte e nevica ininterrottamente da circa 36 ore......... :elio)
.......siccome lavoro ad Urbino e per arrivarci devo fare 45km ho attrezzato la mia :inocchio) con delle antineve(195/60r15)della firestone(credo che più o meno tutte le marche famose producano termiche buone)
comprate 2 anni fà, mi son fatto il viaggio di andata e ritorno tranquillo e beato......Nessun problema ,basta non esagerare :spin)
Per quanto riguarda la tenuta di strada sulla neve è ottima invece quando si incontrano tratti ghiacciati sangue freddo e procedere con la massima cautela.
Per quelli di Urbino e dintorni oggi per andare al lavoro son passato per le "capute".............che Gusto!!!!!!!!!!! :smokin)
 
@Mospeda non è che potresti farmi una foto del tuo scarico doppio che ho letto in firma? la cosa mi incuriosisce... :elio)

@Toro come monti tutti i pezzi originali GTA? mi pare che un tipo che lo ha fatto ha speso tra pezzi e verniciatura sui 10.000 € :?:

@Rigoz facci sapere sui Autosock :D

anche oggi raga qui a Pesaro non c'è traccia di neve
e io che speravo in un risveglio tutto bianco :smokin)
azzo mezza italia imbiancata e Pesaro risparmiata
le ingiustizie della vita sono veramente infinite :ciao)
 
toretto una domanda che potrebbe farmi risparmiare un viaggio in ascoli, si arriva tranquilli fino al catasto con quattro gomme normali oppure proprio nn si riesce? se puoi rispondi entro le due perchè a quell'ora dovrei partire per andare giù.
 
1checipensa":161c7zal ha detto:
toretto una domanda che potrebbe farmi risparmiare un viaggio in ascoli, si arriva tranquilli fino al catasto con quattro gomme normali oppure proprio nn si riesce? se puoi rispondi entro le due perchè a quell'ora dovrei partire per andare giù.
Vai tranquillo, la strada è pulita!!!
Stamattina a Porto d'Ascoli ho trovato il sole addirittura :nod)
 
Ecco quello che dovrei ordinare:
- Minigonne GTA (sono 4 pezzi, due davanti e due dietro)
- I due paraurti GTA
- I due parafanghi anteriori con i rispettivi ripari
- Lo spoiler originale GTA
- Più mascherine, catadriotti e viti varie

Poi per evitare di spendere oltre 700€ per le due fiancate posteriori e di smontare mezza macchina, abbiamo deciso di allargare direttamente i due passaruota posteriori raccordando le mini con il paraurti posteriore!!!

Siccome conosco bene il carrozziere, mi farà pagare un pò per volta e risparmiare parecchio, ma sicuramente ci vorrà una cifra!!!

Spero di cavarmela con 3000€ :nod)
 
Anche a recanati c'era il solo stamattina. Però ora sembra che stia peggiorando di nuovo.

[semiOT mode ON]

Kit GTA completo ed originale..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) )qualcuno venga a pulire la bava che ho lasciato... :matto)

[semiOT modde OFF]
 
se ti posso dare un consiglio Toro anzichè comprare i fianchi anteriori compra i posteriori che sono + difficili da adattare ..
dubito che il carrozza riesca a adattare i fianchi posteriori originali con il para posteriore per il semplice motivo che è molto + largo

per quanto riguarda l'anteriore c'è gente che ha adattato i fianchi anteriori originali con il para originale GTA ma a mio avviso si nota parecchio che non è il suo..

ma scusa perchè non opti per un KIT completo Elvethia?
quando ci hai messo su le griglie originali secondo me a impatto visivo siamo lì
certo non avrai i fianchi larghi però :mecry2)

con 3.000 € secondo me non ci stai come prezzo
a meno che il tuo carrozza non sia veramente un amicone :elio)
 
Mospeda147 ha scritto
Per quelli di Urbino e dintorni oggi per andare al lavoro son passato per le "capute".............che Gusto!!!!!!!!!!!
Da quando ho finito l'università non la faccio quasi mai quella strada, prima tra lezioni e intrallazzi vari la facevo tutti i giorni da Sant'Angelo in Vado, per cui ti capisco so cosa vuoi dire. E una strada impegnativa ma molto divertente. Considera che prima quando avevo una clio 1.4 S, per quella strada lasciavo un treno di gomme ogni 25mila km.
Immagino che i 2 tornanti in località Tufo prima di arrivare in Urbino li hai fatti con tanto di freno a mano e 147 di traverso!!! Io da quando ho la nasona non l'ho ancora fatta quella strada. Ora che ho l'assetto devo proprio tornarci.
 
MI AVETE GUFATO, BASTAR :ignore) :ignore) :ignore)
:D :D :D :D :D :D

A parte gli scherzi, oggi ho fatto vedere al mio carrozza delle foto trovate su internet di un tizio che ha fatto quello che volevo fare io (tutto molto dettagliato, praticamente una ficata)... Morale della favola, appena il carrozziere le ha viste ha detto: "ma io non pensavo che la GTA dalle mini al para era così tanto più larga rispetto alla tua", in poche parole ci sono 5-6 cm di differenza difficilmente colmabili... Allora mi ha detto, ho prendo anch'io le fiancate posteriori come ha fatto il tizio su internet oppure rischiamo che viene una porcata...
Sono tornato dal ricambista, ho rifatto i conti con le due fiancate e veniva scontato all'osso 2000€ (lui non ci guadagnava praticamente niente)... Poi mi son fatto fare il preventivo anche dal carrozziere e mi ha detto che per meno di 2000-2500€ non mi poteva fare il lavoro (praticamente c'era da riverniciare tutta la macchina e smontarne mezza, tutto il posteriore)...
Alla fine ho deciso di lasciar perdere, perché con 4000€/4500€ mi ci faccio un kit completo e mi prendo cerchi e gomme da 18 che voglio io!!!

Ho già qualche idea:
Per il Paraurti Anteriore non c'è problema, ho già scelto: Helvetia GTA Evo :love) :love) :love)
Lo spoiler sarà quello Helvetia GTA Evo (che già ho)
Mentre sono indeciso per il para Posteriore e le mini :sgrat)
Io ho già le mini GTA dell'Helvetia, però non mi convincono al 100%, le vedrei bene solo con il paraurti GTA dell'Helvetia (quello originale non l'Evo)
Oppure il posteriore nuovo della Cadamuro, però abbinato con non sò quale mini :ka)
Cosa mi consigliate????
 
bravo tor l hai capita :OK) cmq oggi m ha chiamato il carrozza x montare lo spoiler evo era ora :A) :A) :A) :X) :X) :X) :yep) :yep) appena la riprendo faccio fotine :nod)
cmq tor nn so ke dirti xkè è lo stesso rompicapo mio nn so ne ke mini ne ke post montare :wall) :wall) x l anteriore quasi sicuro il carcept :love) :love) xò mini e post nn saprei proprio...forse chd :ka)
 
147Dark":6fcsbxqo ha detto:
bravo tor l hai capita :OK) cmq oggi m ha chiamato il carrozza x montare lo spoiler evo era ora :A) :A) :A) :X) :X) :X) :yep) :yep) appena la riprendo faccio fotine :nod)
cmq tor nn so ke dirti xkè è lo stesso rompicapo mio nn so ne ke mini ne ke post montare :wall) :wall) x l anteriore quasi sicuro il carcept :love) :love) xò mini e post nn saprei proprio...forse chd :ka)
Le mini Chd non sono male :nod)
Sai se qualcuno delle nostre zone le distribuisce????
 
oggi pomeriggio sono venuto lo stesso in ascoli, alcuni ci avevano fatto credere che c'era talmente tanta neve da montare le catene all'uscita dell'autostrada, altri dicevano di andare tranquilli perchè c'era poca neve, cmq morale della favola strada pulita e problemi 0.
vedo che il tuo progetto, caro sandro è andato in fumo, però sicuramente ti rifarai con quest'altro!
cmq appena metto da parte qualcosa lo spoiler helvetia ci casca sicuramente, nn quello evo nn mi piace, ma l'altro classico tipo GTA.
 
1checipensa":h1dskdnx ha detto:
oggi pomeriggio sono venuto lo stesso in ascoli, alcuni ci avevano fatto credere che c'era talmente tanta neve da montare le catene all'uscita dell'autostrada, altri dicevano di andare tranquilli perchè c'era poca neve, cmq morale della favola strada pulita e problemi 0.
Vero, le strade erano pulitissime :nod)
Oggi alle 14.00 ti ho risposto, ma penso che era già troppo tardi :cry:
 
alle 14 esatte ero dentro al garage che stavo uscendo con la macchina, nn ti preoccupare avevamo le catene e nessuno dei due sapeva montarle quindi era come se nn le avessimo!
 
Re: autosock

Takko":2e7v85z2 ha detto:
Ohi Rigoz poi dopo postaci le impressioni sugli Autosock
molti mi hanno detto sulla loro validità
ma altri invece mi hanno scoraggiato tantissimo dicendomi che si usurano con molta facilità...
li vorrei acquistare ma visto anche il prezzo (100,00 € qui da noi...) :mecry2)
non vorrei prendere una fregatura..fammi sapere

un saluto a tutti
ciao a tutti..
gli autosocks si consumano molto velocemente..però sulla neve fanno brutto..
è buona norma toglierli appena c'è poca neve sennò con l'asfalto si sfilacciano rapidamente...
 
Toretto147 [b:3b3m83q8 ha detto:
Da confermare:[/b]
01. rigoz - Alfa 147 1.6 TS
02. 711 - Alfa 147 1.9 JTD
03. tam - 147 Selespeed
04. extremes77 - Alfa 147 1.9 JTD
05. AMERIGOGT - Alfa GT 1.9 Mjet
06. Nivomat - 147 1.9 JTD
07. mospeda147 - 147 1.9 JTD
08. carlo147 - 147 1.9 JTD


MARCHE VIRTUAL CLUB - ... CHE SPETTACOLO!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Aggiornato a Lunedì 24 Gennaio ore 12.30

se riesco a liberarmi verrò sicuramente....

vi faccio sapere presto...

ciao
 
Re: autosock

extremes77":ng7c2zad ha detto:
Takko":ng7c2zad ha detto:
Ohi Rigoz poi dopo postaci le impressioni sugli Autosock
molti mi hanno detto sulla loro validità
ma altri invece mi hanno scoraggiato tantissimo dicendomi che si usurano con molta facilità...
li vorrei acquistare ma visto anche il prezzo (100,00 € qui da noi...) :mecry2)
non vorrei prendere una fregatura..fammi sapere

un saluto a tutti
ciao a tutti..
gli autosocks si consumano molto velocemente..però sulla neve fanno brutto..
è buona norma toglierli appena c'è poca neve sennò con l'asfalto si sfilacciano rapidamente...

Extremes, tu ce l'hai??? Se si dove le hai comprate e quanti €uri hai speso... grazie!!!
 
Top