Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

anche da me nevica e sicuramente stanotte ci sarà una gelata colossale, stamattina per andare a lavoro ho preso il freelander di mia madre, me lo sono cavata in una situazione abb brutta, vi spiego, tratto di salita, alla mia sinistra ci sono macchine parcheggiate ed alcune di queste anche un pò abbozzate, ma chissà perchè :asd) , cmq procedo su questo tratto e come accellero un pò la macchina inizia ad andare dove voleva lei, fortunatamente il free che è 4x4 permanente riesce ad allinearsi quasi da solo dopo esser passato a 10-20 cm dalle macchine parcheggiate! domani mattina mi aspetta la mia prima volta: inizio a donare sangue! che vi pareva è!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
@simo: sabato pom sono stato a porto recanati a trovare un'amica, hai presente il bar-gelateria dolce vizietto?

1checipensa":ogm8wph7 ha detto:
domani mattina mi aspetta la mia prima volta
sabato pom sono stato a porto recanati a trovare un'amica, hai presente il bar-gelateria dolce vizietto?

:asd) :asd) :asd)

questa mattina

. . i gradini dell' ingresso dove lavoro!!!

gradini1.JPG

. . il parcheggio!!

Panda1.JPG

Furgoncino.JPG

. . e ora . . . signori . . la mia :147) in mezzo a tanta neve!!
. . che emozione :mecry)

147dietro.JPG

. . ed ecco con cosa sono riuscito a venire al lavorare!!!

autosok.JPG

. . devo dire che le prime impressioni sugli autosock sono positive!!
. . l'unica cosa, come per le catene, è montarli bene altrimenti si rischia che escono come è successo a me, ma niente di grave, ci si accorge subito perchè la retina va a battere all'interno!! quindi una volta montati bene via libera sulla neve :OK) sempre avendo però un poco di giudizio!!
. . ora non sapevo se tirarli giù o lasciarli montati, ma visto che continua a nevicare, li lascio montati!! poi vi dirò una volta smontati e ripuliti se si sono usurati e se, come molti anno detto, si possono riutilizzare, per il prezzo, io li ho pagati da un'amico che ha un distributore, 60 Euro invece di 100 Euro
un saluto a tutti :ciao)

Anche in Ascoli stanotte ne ha fatta tanta ed ancora sta nevicando...
I miei genitori si sono portati via la 4x4 (mitica Panda :OK) ) ed io sono rimasto con la Clio (sprovvista di termiche e catene) quindi se non mi viene a prendere qualche mio collega stamattina niente lavoro :asd) :asd) :asd)

anke da me stamattina ce nè tanta :jaw) :jaw) ara tanto ke nn vedevo così tanta neve!!!io invece x venire a levorare ho preso la fiesta di mia madre con le termike..ragazzi è un vero spasso..quando stacco qua dove lavoro ho 1 piazzale vado a fare un pò di testa coda :asd)
@rigoz ora ho capito cosa sono gli autosock :OK) è ke sinceramente nn li avevo mai visti sarà xkè qua da me la neve la fa di raro.. :pcmq vanno solo sulle ruote ant vero?

belle RIGOZ le foto !!!!

cacchio anche a fermignano ne ha fatta :elio)

ieri notte con un amico che ha la POLO siamo venuti su a Urbino per fare due DERAPAGE sulla neve. :sarcastic)

Ti dirò... credevo ce ne fosse di +....

cmq le strade potevano pulirle anche meglio, erano le 23, si stava ghiacciando la poltiglia di neve e non abbiam visto uno spargisale... le rotatorie tutte a strascinoni.

cmq meglio così.. i derapage sono venuti bene... ci siamo arrangati nel parcheggino dove ci siamo beccati per il raduno :asd)
URBINO è bellissima sotto la neve :jaw) se riesco ad avere le foto, ne posto qlcuna.

ciaooooooooo

1checipensa":3lxn5zil ha detto:
@simo: sabato pom sono stato a porto recanati a trovare un'amica, hai presente il bar-gelateria dolce vizietto?

Si si la conosco benissimo!
L'estate vado spesso lì a prendere il gelato, anche perchè prima ci lavorava la mia ragazza.. :elio) (non sarà mica la stessa persona che sei andato a trovare.... :sarcastic) )
Comunque domenica sono passato con la nasona, solo che pioveva allora siamo andati a fare un giro a civitanova... :)

Re: questa mattina

Sarà Amore ma la :inocchio) è bella anche con le autosock....

P.S:mad:Rigoz... ma puoi prenderle anche a noi le Autosock a 60 €?!?!?[/quote]

posso provare a chiedere, ma penso di no! li aveva nel retrobottega da diverso tempo . . e credo che quelli che ha dato a me era l'ultimo paio della misura che vanno bene per le 215/45 r 17 . . comunque quando lo rivedo glielo chiedo!!!
. . saluti :ciao)

rigoz":3ukn84nx ha detto:

P.S:mad:Rigoz... ma puoi prenderle anche a noi le Autosock a 60 €?!?!?

posso provare a chiedere, ma penso di no! li aveva nel retrobottega da diverso tempo . . e credo che quelli che ha dato a me era l'ultimo paio della misura che vanno bene per le 215/45 r 17 . . comunque quando lo rivedo glielo chiedo!!!
. . saluti :ciao)[/quote]

io cmq non ho i 17 ma i 15 .... preferivo cmq le autosock alle catene...dato che in teoria sono piu' rapide da montare e piu' confortevoli...tu confermi???!?!... non so se la misura è la stessa dei 17!?!!?!

dylo":3lr0xlo9 ha detto:
rigoz":3lr0xlo9 ha detto:

P.S:mad:Rigoz... ma puoi prenderle anche a noi le Autosock a 60 €?!?!?

. . saluti :ciao)

io cmq non ho i 17 ma i 15 .... preferivo cmq le autosock alle catene...dato che in teoria sono piu' rapide da montare e piu' confortevoli...tu confermi???!?!... non so se la misura è la stessa dei 17!?!!?![/quote]

. . si confermo, la misurà però cambia, il vantaggio più importante e che non si rischia di fare danni agli ammortizzatori e all'assetto in generale . . comunque il tempo di rincontrarlo, (quando andrò a fare benzina) e poi ti farò sapere, non so sò se lui può permettersi di venderne tanti per quasi metà prezzo, però, ripeto, provo a chiedere!!!

Ciao a tutti!

Rigoz, ma a che ora vai a lavorare? Ancora è buio nelle foto.....
Il distributore dove hai preso le autosock è quello in cima alla circonvallazione, da Simone?

Per quanto riguarda le derapate io el ho fatte ieri pomeriggio con la mia 147 con le termiche passando per le cesane.....c'erano dei cumuli di neve portati dal vente che quando sopo passato in mezzo mi saltava la neve fin sul parabrezza, tanta ce n'era.....la lucina dell'antipatinamento poveretta era sempre accesa ma la mia macchinina se l'è cavata che è un piacere.....

Ciao a tutti....evviva la neve!

Ah, mi ricollego al post di Takko che chiede quali altri forum frequentiamo...io oltre questo frequento Z-Italia, e a proposito di associazione guardate un po' cosa hanno scritto:

"Vogliamo comunicarvi che a breve Z-ITALIA diventera' un' ASSOCIAZIONE SPORTIVA, stiamo definendo statuto e dettagli per poi iniziare a breve la campagna tesseramento che non sara' obbligatoria per partecipare al forum di Z-ITALIA.com "

Questo per dire che poi non era proprio necessario chiudere alcune parti del forum ai non soci...apro e chiudo la piccola polemica, comunque anche così va benissimo il 147 virtual club.

:OK) d'accordissimo cont te PIMPLI.

cmq come forum di auto frequento anche
GOLFMANIA
SEAT LEON ITALIN CLUB
(un occhio alla concorrenza ci vuole sempre :culo) )

i forum di moto li ho dovuti abbandonare senò sto male :mecry2)

forum di computer informatica
HARDWARE UPGRADE
AESSENET (un po' pacco a dire il vero)
HTML.it
ecc..

e poi ragassi miei c'è il mio PIROFORUM :sarcastic) cliccate sul mio profilo

cmq molto bello il sito della ZETINA !!!! :fluffle)

ohi Rigoz se riesci a prenderle anche a me te ne sarei veramente grato :hail)

anche se alla fine penso di non averne bisogno credo che sia sempre una sicurezza in + nel baule..delle volte non si sà mai :tiè)

Urbino è veramente strepitosa sotto la neve..certo anche senza :love)

@Pimpli si si ho visto che presto anche Z.ITALIA diventerà un'associazione a tutti gli effetti..beh penso proprio che non tarderò a associarmi anche se vorrei essere zetato prima :(

Visto che faccio la pazzia e monto tutti i pezzi originali della GTA mi vendo le minigonne e lo spoiler Helvetia che avevo appena comprato, ecco la discussione:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6589

In breve vi riporto cosa scritto:
Ancora imballate, vendo minigonne Helvetia G 758/3 x 3p. a 150€ e spedizione a mio carico!!!
Vendo, anch'esso imballato, spoiler GTA Evo a 100€ e spedizione a mio carico!!!
cell. 340/5084729

PS: ovviamente se conoscete qualcuno interessato fatemi sapere, poi visto che siamo tutti abbastanza vicini (e quindi posso evitare la spedizione) posso abbassare un altro pò il prezzo!!!

buonasera ragazzi, eccomi di ritorno dal giretto con la vitara di un mio amico, nn c'è praticamente gusto, di neve ce ne da me ma con quattro gomme buone e la trazione integrale inserita nn ci sono problemi! la mia :147) sono due giorni che è rimasta parcheggiata in garage, poverina! :asd) :asd) :asd) domani mattina la accendo per farla girare un pochino! col ristorante nn c'ho ancora parlato ragazzi, ma penso che nn ci sono problemi, se nn lavoro ci passo anche domani mattina!