Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

RAGAZZI NON CI POSSO ANCORA CREDERE!!!!!

ieri è venuto Del Piero in persona in fabbrica a provarsi un paio di scarpe che gli stiamo facendo su misura!! porta 40 e mezzo di piede!!!! non ero preparato e niente mi sono fatto fare il suo autografo e basta! mi ha parlato e stretto la mano INCREDIBILE!!!! stasera verso le 16 il capofabbrica mi passa una chiamata dicendomi che era per sapere degli articoli delle scarpe e sapete chi era?????? GIGI BUFFON!!!!!!!!! HO PARLATO AL TELEFONO CON BUFFON!!! la prossima settimana verranno insieme (ci è stato vietato a tutti noi dipendenti di dire il giorno e a che ora verranno) ma verranno e io mi porterò la macchina fotografica!!!!! Del Piero comunque dal vivo è troppo figo e simpatico non vi potete rendere conto!!!!!!!!! :capotto) :capotto)
 
il tempo cosi come è stato oggi è proprio deprimente, piove e non piove e non c'è più nessuno in giro, quant'era bella l'estate!!!!

ah, ho provato a studiare qualcosina, ma la vedo molto dura per lun-mar-mer :asd) :asd) :asd)
 
147Dark":3tagv26q ha detto:
OZZY":3tagv26q ha detto:
@ Luca
Sono un pò di giorni che in macchina sto ascoltando a ruota PAINKILLER
little_21f548dcca4077d449d3494d71f991ff.jpg

Forse era un'annetto che non lo risentivo e mo mi sò riflippato natra volta :asd)
Cio sapevo che mi rifaceva st'effetto :asd) :rotolo)
Che canzoni rifate di quest'album? :elio) :elio)

è lo so ke painkiller gasa :elio)
ecco la nostra scaletta
THE HELLION/ELECTRIC EYE
METAL GODS
TOUCH OF EVIL
DESERT PLAIN
BEYOND THE REALMS OF DEATH
THE RIPPER
BREAKING THE LAW
TURBO LOVER
BURN IN HELL
NIGHT CRAWLER
DIAMOND AND RUST
PAINKILLER
HELL BENT FOR REATHEL
LIVING AFTER MIDNIGHT
UNITED
THE SENTINEL(WORK IN PROGRESS)
:OK)
Spettacolare!!! Complimenti
Oh su Painkiller è davvero tosto il solo con la leva :?:
Mi piacerebbe fare una serata insieme: Iron Maiden e Judas Priest :elio) :elio)
Ma purtroppo ora noi siamo senza cantante :mad2) :mad2) Da una parte però non mi dispiace perchè quello era proprio strano e molte songs non le facevamo perchè a lui non piacevano :mazza)
Oggi infatti alle prove rifacciamo la prima del nuovo album e ci sono da fare anche canzoni di Brave New World che prima il fenomeno non cantava :mad2) Così arriviamo ad una scaletta di 20 canzoni.
Sarà cmq difficile trovare una nuova voce......intanto provo con gli annunci e vediamo :ka)
 
alfistamarchigiano":1xly8rx3 ha detto:
buon dì a tutto il MVC vedo che questo club delle marche è un pò tanto moscio! dobbiamo ravvivarlo...... :thk) IDEA!!!!! a tutti coloro che parteciperanno attivamente al MVC Lorenzo regalerà loro 700€ al mese!!!! :lol2)

si può fare, ho le coordinate del tuo conto corrente, i soldi li prendo li, non ci sono problemi!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top