Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

buon giorno ragazzi stavo pensando al prox pranzo del club e avevo pensato che ne dite di domenica 10 dicembre oppure domenica 17 dicembre?x il posto ora ci penso ma si accettano suggerimenti e opinioni.......
 
Pupa":2ru0ygk0 ha detto:
buon giorno ragazzi stavo pensando al prox pranzo del club e avevo pensato che ne dite di domenica 10 dicembre oppure domenica 17 dicembre?x il posto ora ci penso ma si accettano suggerimenti e opinioni.......

ho un'idea...che ne dite di Monte San Martino?? chi è dalle mie parti lo conosce!!!! al ristorante DA PRIORI! è in montagna aria stupenda ecc... ma la mia è solo una proposta :p
 
a monte san martino c'è anche il ristorante le querce che si mangia anche benissimo oppure c'è un ristorante a comunanza p giù di lì chiamato la diga dove si mangia anche lì in modo fantastico oppure a monsanpietro morico c'è un ristorante il picchio verde che vale la pena andarci appena ne sò altri ve li giro e poi scegliete
 
Pupa":2zophkfx ha detto:
a monte san martino c'è anche il ristorante le querce che si mangia anche benissimo oppure c'è un ristorante a comunanza p giù di lì chiamato la diga dove si mangia anche lì in modo fantastico oppure a monsanpietro morico c'è un ristorante il picchio verde che vale la pena andarci appena ne sò altri ve li giro e poi scegliete

perchè sempre dalle parti del tuo raga.....DA BENITO!!! ci sei mai andata a mangiare??? si mangia da DIO! :p
 
nn ci sono mai stata ma nn stà li ha piane di rapagnano?
ci sei mai stato a smerillo alle logge.....si mangia anche meglio di li benito scommetto.......li a smerillo si mangia veramente :love) :love) :love) :love) :love) :love) e nn si spende neanche molto

lorindo ma tu nn lavori o stai cazzeggiando come me mentre faccio tirocinio?
ma tra un pò x fortuna me ne vado visto che stamattina stò da sola quindi come si dice quando il gatto nn c'è i topi ballano quindi tra un pò tolgo il disturbo
 
Buongiorno a tutti i membri del Marche Virtual Club!

Avevo per voi una domanda o meglio volevo proporre un sondaggio.
Io sono di Macerata(Corridonia) e lavoro a Fabriano, questo solo per localizzarmi da un punto di vista geografico :). Ho acquistati la mia alfa presso il concessionario auto Cartechini SRL di Villa Potenza(Macerata) e sono solito portare la macchina presso la loro officina.

Voi invece a quali officine vi rivolgete? O meglio per essere più chiari:quali sono secondo voi le officine autorizzate alfa migliori(cortesia,disponibilità,etc) per la regione Marche?

Inizio io con il dire che quella di villa Potenza mi è sembrata competente ma secondo me troppo formale, nel senso che dopo la quarta volta che ci sono stato in ben cinque mesi di vita della macchina(problemini vari) ancora ci diamo del lei, am potrebbe essere una mia impressione :D .Quindi voto complessivo 7!

Aspetto i vostri commenti

Ciao e grazie per l'attenzione
 
quincy74":1dvo4zhk ha detto:
Buongiorno a tutti i membri del Marche Virtual Club!

Avevo per voi una domanda o meglio volevo proporre un sondaggio.
Io sono di Macerata(Corridonia) e lavoro a Fabriano, questo solo per localizzarmi da un punto di vista geografico :). Ho acquistati la mia alfa presso il concessionario auto Cartechini SRL di Villa Potenza(Macerata) e sono solito portare la macchina presso la loro officina.

Voi invece a quali officine vi rivolgete? O meglio per essere più chiari:quali sono secondo voi le officine autorizzate alfa migliori(cortesia,disponibilità,etc) per la regione Marche?

Inizio io con il dire che quella di villa Potenza mi è sembrata competente ma secondo me troppo formale, nel senso che dopo la quarta volta che ci sono stato in ben cinque mesi di vita della macchina(problemini vari) ancora ci diamo del lei, am potrebbe essere una mia impressione :D .Quindi voto complessivo 7!

Aspetto i vostri commenti

Ciao e grazie per l'attenzione

io sono stato 4-5 volte da cartechini, del lei nn me l'hanno mai dato, o perchè hanno capito che non valgo il lei :asd) :asd) o perchè non lo sò, cmq è un pregio parlare al cliente e darle del lei, nell'officina dove vado adesso parliamo normalmente, anche la prima volta che ci siamo visti niente lei, e poi un'officina a mio parere non è da "lei"!!!

lorindo e francesca: da benito ci sono stato a mangiare, si mangia bene, ma le pappardelle al cinghiale sono più bone da me, per gli altri posti si mangia bene di sicuro, ma vedendo le date, 10-17 dicembre, andiamo su col panzer, in caso di neve che famo???? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Io non sono quasi mai andato in officine alfa... solo per montare il bose mi sono recanto in un'officina Alfa a Osimo. Simpatici e abbastanza competenti. Per il resto faccio fare tutto a conoscenti di famiglia che generalmente trattano audi e bmw... :D
 
Pupa":n4u5cg2v ha detto:
buon giorno ragazzi stavo pensando al prox pranzo del club e avevo pensato che ne dite di domenica 10 dicembre oppure domenica 17 dicembre?x il posto ora ci penso ma si accettano suggerimenti e opinioni.......

Ragazzi per il 9 o 10 Dicembre ci sarà un Pranzo di Natale Nazionale con tutto lo staff....secondo me non ci conviene farlo cosi vicino!!!!
Cmq tra un po lo ufficializzano.....(si scrive cosi???) :asd)
:OK)
 
sono stanco, oggi tutto di corsa e stasera ancora di corsa, solita partita di calcetto del giovedi sera, mi pianto a porta e non esco manco se mi tirano palle infuocate!!!! :asd) :asd)

quasi dimenticavo, mentre andavo a lavoro ho incontrato una GT 1300 Junior, mai vista prima d'ora!
 
1checipensa":1jdmswaf ha detto:
lorindo e francesca: da benito ci sono stato a mangiare, si mangia bene, ma le pappardelle al cinghiale sono più bone da me, per gli altri posti si mangia bene di sicuro, ma vedendo le date, 10-17 dicembre, andiamo su col panzer, in caso di neve che famo???? :asd) :asd) :asd) :asd)

Quoto pienamente Lorenzo :asd) :asd) :asd)
Per questi posti meglio andarci prima di dicembre :nod)
 
quincy74":16xc6dvq ha detto:
Buongiorno a tutti i membri del Marche Virtual Club!

Avevo per voi una domanda o meglio volevo proporre un sondaggio.
Io sono di Macerata(Corridonia) e lavoro a Fabriano, questo solo per localizzarmi da un punto di vista geografico :). Ho acquistati la mia alfa presso il concessionario auto Cartechini SRL di Villa Potenza(Macerata) e sono solito portare la macchina presso la loro officina.

Voi invece a quali officine vi rivolgete? O meglio per essere più chiari:quali sono secondo voi le officine autorizzate alfa migliori(cortesia,disponibilità,etc) per la regione Marche?

Inizio io con il dire che quella di villa Potenza mi è sembrata competente ma secondo me troppo formale, nel senso che dopo la quarta volta che ci sono stato in ben cinque mesi di vita della macchina(problemini vari) ancora ci diamo del lei, am potrebbe essere una mia impressione :D .Quindi voto complessivo 7!

Aspetto i vostri commenti

Ciao e grazie per l'attenzione
Io solitamente vado a Macerata all'officina "Rapari - Micozzi &C"..

xò nn mi stò facendo pubblicità eh.. :D
 
1checipensa":3q5d4spd ha detto:
quasi dimenticavo, mentre andavo a lavoro ho incontrato una GT 1300 Junior, mai vista prima d'ora!

Guarda ste foto che ho fatto con il cell qualche tempo fa ad Offida :elio)
little_2608950065d8558b1b1df6ec96d9eda3.jpg

little_079ee944de878576db034adff9e9fe35.jpg

little_6bb984ae005d3f66ecd22356d9c5dd0d.jpg

little_3b3c944ea407bf1759584ab0dd40a1ba.jpg

era una Giulia Sprint GTA :elio) :elio)
 
buongiorno ragazzi, belle le foto OZZY!!!!

cmq, oggi sono stanco, ma fortunatamente è venerdi, quindi il venerdi aiuta a stancarsi di meno e far passare il tempo con più leggerezza!!!! :asd) :asd)
 
Pupa":22zvmsiv ha detto:
nn ci sono mai stata ma nn stà li ha piane di rapagnano?
ci sei mai stato a smerillo alle logge.....si mangia anche meglio di li benito scommetto.......li a smerillo si mangia veramente :love) :love) :love) :love) :love) :love) e nn si spende neanche molto

lorindo ma tu nn lavori o stai cazzeggiando come me mentre faccio tirocinio?
ma tra un pò x fortuna me ne vado visto che stamattina stò da sola quindi come si dice quando il gatto nn c'è i topi ballano quindi tra un pò tolgo il disturbo

ti rispondo oggi :asd) ! ieri cazzeggiavo a casa perchè qua a montegranaro era festa! SAN SERAFINO! una giornata stupenda e so stato troppo bene ;) !

@lorenzo: è vero! le pappardelle al cinghiale lì da te sono stupende...ma fidati c'è chi le fa meglio.....agriturismo da serena a fermo mai sentito dire??? :p
 
1checipensa":1hij11j7 ha detto:
buongiorno ragazzi, belle le foto OZZY!!!!

cmq, oggi sono stanco, ma fortunatamente è venerdi, quindi il venerdi aiuta a stancarsi di meno e far passare il tempo con più leggerezza!!!! :asd) :asd)
Lorenzo hai sempre dei proverbi sul venerdì lavorativo èh?:asd) :asd) :asd) :asd)
 
OZZY":op9lo7pp ha detto:
1checipensa":op9lo7pp ha detto:
buongiorno ragazzi, belle le foto OZZY!!!!

cmq, oggi sono stanco, ma fortunatamente è venerdi, quindi il venerdi aiuta a stancarsi di meno e far passare il tempo con più leggerezza!!!! :asd) :asd)
Lorenzo hai sempre dei proverbi sul venerdì lavorativo èh?:asd) :asd) :asd) :asd)

eh si, il venerdi è sacro, anche se oggi è abb impegnativo!!!!

cmq, le pappardelle al cinghiale, non per fare lo sborone, ma io l'ho mangiate cosi buone solo da me, dalle altre parti manca qualcosa! :)

venerdi 13 mi ha portato una buona novella, la macchina non ha niente, solo un pieno di diesel che non sembra diesel, boh, mi sembra strano, però meglio cosi!
 
Top