Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Madonna Lu è sempre mozzafiato :?: :?: poi fai certe foto bellissime, complimenti :p

Io la mia l'ho ormai trascurata un pochetto :( passo a quota 210 mila... :eek:ld)
 
147Dark":3lfokb5n ha detto:
diciamo tutto bene anche se è dall ultimo dell anno che sto co na mezza inflenza :mad2) :mad2)

cmq ogni tanto riesumo la darkmobile :D
che ve ne pare? :p

8yjq.jpg
ciao Luca...che dire...la tua 147 è sempre uno schianto.....e poi con le foto che fai!!!!! :love) :love)
OZZY":3lfokb5n ha detto:
Madonna Lu è sempre mozzafiato :?: :?: poi fai certe foto bellissime, complimenti :p

Io la mia l'ho ormai trascurata un pochetto :( passo a quota 210 mila... :eek:ld)
:ciao) :ciao) Mario!!!Un po' che non ci si sente!!!Tutto ok???Dai che la tua 147 è ancora un'arzilla vecchietta!!!E poi,a 210.000km,è appena uscita dal rodaggio!!!!! :crepap) :crepap)
 
OZZY":vrfv2iom ha detto:
Madonna Lu è sempre mozzafiato :?: :?: poi fai certe foto bellissime, complimenti :p

Io la mia l'ho ormai trascurata un pochetto :( passo a quota 210 mila... :eek:ld)
Grande Ozzy!!! :)
E' sicuramente un bel Traguardo!!! :OK) :spin)
Passano gli anni ma riesce sempre a darti Grandi Emozioni!!!
 
Luca la volevo vendere ma poi non mi è andata in porto una trattativa lo scorso anno e allora niente... :ka)

Patrick!!!! Miticooooooooooooooooooooooo!!!!!
Si è tantissimo che nn ci vediamo :fluffle)
Io tutto bene, tu che mi racconti??
Rodaggio??? :asd) :asd) dimmi un pò tu a che quota passi di kilometraggio?? Scommetto ne hai macinati davvero un bel pò :p
 
OZZY":129qc6n9 ha detto:
Luca la volevo vendere ma poi non mi è andata in porto una trattativa lo scorso anno e allora niente... :ka)

Patrick!!!! Miticooooooooooooooooooooooo!!!!!
Si è tantissimo che nn ci vediamo :fluffle)
Io tutto bene, tu che mi racconti??
Rodaggio??? :asd) :asd) dimmi un pò tu a che quota passi di kilometraggio?? Scommetto ne hai macinati davvero un bel pò :p
:ciao) bello!!!!la mia è uscita da poco dal rodaggio...... :elio) ad oggi sono esattamente 366.000km!!!!!! :jaw) :jaw) :asd) :asd)
 
Ti ho mandato un mess :p

Certo che lo conosco il florentia!!! c'ho casa più o meno in zona xò un pò più verso mare.
Il locale lo hai visto? x suonare non è male. C'è un palco abbastanza decente :OK)
Bè allora il 22 ce famo na birretta insieme cavolo :X) :X) :X) :elio) :elio) :elio)
 
Luca è stato un grandissimo piacere rivederti :fluffle)
Poi voi Sons suonate di brutto, erano ormai un pò di anni che non vi ascoltavo ma cavolo andate sempre più forte!!
Complimenti davvero, sia dal punto di vista scenico che naturalmente musicale. Una cover band come è giusto che sia... e non è cosa facile :OK) :OK) :OK)
 
Un pranzetto non sarebbe male anche se io tra carnevale e il resto ho messo una panzetta bella tondeggiante :asd)
so più di 2 mesi che non vado in bici per qualche problemuccio alle ginocchia xò spero a breve di tornare in sella... poi siccome sono di buona forchetta se non faccio sport lo stomaco mi si allarga subito :asd)
 
Uuueeeee Simo!!!!
...già... credo si parli di anni ormai, xò il tuo avatar è sempre fantastico :asd) :asd) me l'ero dimenticato :D
come va l'alfetta?
 
Ciao Ozzy!

Mi sa che devo aggiornare la firma... purtroppo la 147 non ce l'ho più da questa estate!!
La "vecchietta" mi ha chiesto di essere sostituita! :)
 
Top