Stupenda, anche se odio il nero (troppo da curare)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ciao Luca...che dire...la tua 147 è sempre uno schianto.....e poi con le foto che fai!!!!! :love) :love)147Dark":3lfokb5n ha detto:diciamo tutto bene anche se è dall ultimo dell anno che sto co na mezza inflenza :mad2) :mad2)
cmq ogni tanto riesumo la darkmobile
che ve ne pare?
:ciao) :ciao) Mario!!!Un po' che non ci si sente!!!Tutto ok???Dai che la tua 147 è ancora un'arzilla vecchietta!!!E poi,a 210.000km,è appena uscita dal rodaggio!!!!! :crepap) :crepap)OZZY":3lfokb5n ha detto:Madonna Lu è sempre mozzafiato :?: :?: poi fai certe foto bellissime, complimenti
Io la mia l'ho ormai trascurata un pochetto passo a quota 210 mila... ld)
Grande Ozzy!!!OZZY":vrfv2iom ha detto:Madonna Lu è sempre mozzafiato :?: :?: poi fai certe foto bellissime, complimenti
Io la mia l'ho ormai trascurata un pochetto passo a quota 210 mila... ld)
Foto Stupenda Luca!!! :nod) :OK)147Dark":3968tf70 ha detto:diciamo tutto bene anche se è dall ultimo dell anno che sto co na mezza inflenza :mad2) :mad2)
cmq ogni tanto riesumo la darkmobile
che ve ne pare?
:ciao) bello!!!!la mia è uscita da poco dal rodaggio...... :elio) ad oggi sono esattamente 366.000km!!!!!! :jaw) :jaw) :asd) :asd)OZZY":129qc6n9 ha detto:Luca la volevo vendere ma poi non mi è andata in porto una trattativa lo scorso anno e allora niente... :ka)
Patrick!!!! Miticooooooooooooooooooooooo!!!!!
Si è tantissimo che nn ci vediamo :fluffle)
Io tutto bene, tu che mi racconti??
Rodaggio??? :asd) :asd) dimmi un pò tu a che quota passi di kilometraggio?? Scommetto ne hai macinati davvero un bel pò
Ciao Stik!!!!!Stikhertz":mitoo29u ha detto:Un saluto a tutti!!!!! :A)