Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

OZZY":3v0kabx1 ha detto:
le ceche...... :sbav) me ne hanno parlato amici che sono stati a Praga.... veramente ma veramente belle!!! :elio)


si te lo posso assicurare! poi quando sentono che sei ITALIANO è fatta....non so se mi spiego
 
tr4p4no":1gcdvpr2 ha detto:
OZZY":1gcdvpr2 ha detto:
le ceche...... :sbav) me ne hanno parlato amici che sono stati a Praga.... veramente ma veramente belle!!! :elio)


si te lo posso assicurare! poi quando sentono che sei ITALIANO è fatta....non so se mi spiego
ti spieghi ti spieghi :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)
 
OZZY":2s9pg4jd ha detto:
tr4p4no":2s9pg4jd ha detto:
OZZY":2s9pg4jd ha detto:
le ceche...... :sbav) me ne hanno parlato amici che sono stati a Praga.... veramente ma veramente belle!!! :elio)


si te lo posso assicurare! poi quando sentono che sei ITALIANO è fatta....non so se mi spiego
ti spieghi ti spieghi :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)


ok! cmq anche la lituania non è male...sono stato prima di Natale molto bello :?:
 
tr4p4no":27i2rft6 ha detto:
OZZY":27i2rft6 ha detto:
tr4p4no":27i2rft6 ha detto:
OZZY":27i2rft6 ha detto:
le ceche...... :sbav) me ne hanno parlato amici che sono stati a Praga.... veramente ma veramente belle!!! :elio)


si te lo posso assicurare! poi quando sentono che sei ITALIANO è fatta....non so se mi spiego
ti spieghi ti spieghi :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)


ok! cmq anche la lituania non è male...sono stato prima di Natale molto bello :?:
bhè allora se andrò da quelle parti chiederò informazioni a te :OK) :asd)
 
alfistamarchigiano":1fz17gi8 ha detto:
prima settimana andata! è stata distruttiva parecchio :asd) cmq ragazzi pensiamo a cose serie! la cena del MVC che dovevamo fare a dicembre e poi rimandata a GENNAIO! che facciamo????


fatemi sapere ci volevo venire pure io!
 
tr4p4no":37l94h5e ha detto:
alfistamarchigiano":37l94h5e ha detto:
prima settimana andata! è stata distruttiva parecchio :asd) cmq ragazzi pensiamo a cose serie! la cena del MVC che dovevamo fare a dicembre e poi rimandata a GENNAIO! che facciamo????


fatemi sapere volevo ofrirvi la cena a tutti!

ok organizziamo abbiamo anche trovato chi ci vuole pagare la cena! :rotolo)
 
alfistamarchigiano":2hbpy7j4 ha detto:
tr4p4no":2hbpy7j4 ha detto:
alfistamarchigiano":2hbpy7j4 ha detto:
prima settimana andata! è stata distruttiva parecchio :asd) cmq ragazzi pensiamo a cose serie! la cena del MVC che dovevamo fare a dicembre e poi rimandata a GENNAIO! che facciamo????


fatemi sapere volevo ofrirvi la cena a tutti!

ok organizziamo abbiamo anche trovato chi ci vuole pagare la cena! :rotolo)


chi mario?
 
tr4p4no":3dzxyicb ha detto:
alfistamarchigiano":3dzxyicb ha detto:
tr4p4no":3dzxyicb ha detto:
alfistamarchigiano":3dzxyicb ha detto:
prima settimana andata! è stata distruttiva parecchio :asd) cmq ragazzi pensiamo a cose serie! la cena del MVC che dovevamo fare a dicembre e poi rimandata a GENNAIO! che facciamo????


fatemi sapere volevo ofrirvi la cena a tutti!

ok organizziamo abbiamo anche trovato chi ci vuole pagare la cena! :rotolo)


chi mario?

ci pensa mario :rotolo)
 
alfistamarchigiano":zeksbyrw ha detto:
tr4p4no":zeksbyrw ha detto:
alfistamarchigiano":zeksbyrw ha detto:
tr4p4no":zeksbyrw ha detto:
alfistamarchigiano":zeksbyrw ha detto:
prima settimana andata! è stata distruttiva parecchio :asd) cmq ragazzi pensiamo a cose serie! la cena del MVC che dovevamo fare a dicembre e poi rimandata a GENNAIO! che facciamo????


fatemi sapere volevo ofrirvi la cena a tutti!

ok organizziamo abbiamo anche trovato chi ci vuole pagare la cena! :rotolo)


chi mario?

ci pensa mario :rotolo)



a marie'! tutti confidiamo in te! e poi ricordati che se scarti qualcosa noi siamo qua! :crepap)
 
tr4p4no":2mz7jpuh ha detto:
OZZY":2mz7jpuh ha detto:
aho aho!! ma che vi siete ammattiti??!! :asd) :asd)
Lorindo, Fabio, che vi siete bevuti sti giorni :asd) :asd)


e vabbè si scherza! dai mica te la sarai presa per cosi' poco!
Macchè stavo scherzando pur'io....apposta ho messo 4 faccine che ridono :asd) :asd)
P.S. questo è il primo post da socio :p
 
ragazzi marchigiani..nn potete perdervi sto doppiaggio
:asd) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)



<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/U2QBoqKZr1w&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/D5Aoffl76vU&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
147Dark":35bkoc82 ha detto:
ragazzi marchigiani..nn potete perdervi sto doppiaggio
:asd) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)



<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/U2QBoqKZr1w&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/D5Aoffl76vU&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>



tosto grande Luca, ma soprattutto bella mossa Mariè ti sei fatto socio
 
E' già Fabio era proprio ora :OK)

Luca fanno paccà sti doppiaggi :asd) :asd) ......a smerillo a magnà li castagne :rotolo) :rotolo) troppo tosti :asd)
Io avevo visto i doppiaggi in abruzzese di Troy e 300 pure quelli da pisciassi sotto :asd)
 
Top