OZZY":3pidgut3 ha detto:@ Luca: Cavolo nn l'ho potuto montare il ragazzon :mecry2) rimane troppo basso sul para originale......quindi ora scatta il piano B: acquisto immediato del GTA :asd)
Cmq ieri mi sò tolto lo sfizio di sentire come suonava :asd) oh ma fischia da paura!!!! dopo i 3000 è spaventoso :asd) credo nn riuscirò ad aspettare ancora :rotolo)
OZZY":k0m1jq6a ha detto:ciao Fabio! qua tutto ok.
Che ci racconti?
OZZY":3pwkodlh ha detto:posso immaginare il freddo da te........ oh cmq ti sei ricordato di fare il pieno? o sei rimasto a secco? :asd)
io x fortuna ho rimediato ieri sera
OZZY":aa1mi44p ha detto::asd) :asd) :asd)
@ Luca: per caso hai venduto il faro ant dx? il tuo carrozziere quanto farebbe spendere x fare il sx?
147Dark":38w7h6zr ha detto:no fabio....magari mo sto a corto di € :sic)
devo prima farmi la nuova guitar..poi penso hai cerchi... :nod)
Stikhertz":3fywtimm ha detto:W il gasolio verde
147Dark":3p5ymy69 ha detto:no fabio....magari mo sto a corto di € :sic)
OZZY":2ljdkzew ha detto:147Dark":2ljdkzew ha detto:no fabio....magari mo sto a corto di € :sic)
Queste sono parole sante!!!!!!
Pur'io volevo rifarmi la guitar sotto natale, ma ora devo comprà il paraurti...... mannaggia ai soldi pure!!!
Luca allora il tuo faro lo prendo io :OK) me lo porti il 27 ok? così visto che in quel periodo stò in ferie, nn ho problemi a tener ferma la macchina e facciamo l'altro faro con la tua supervisione :hail) :asd)
Vengo a Montegiorgio col pandino di mia madre :asd)