Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

:asd) :asd) si sò entrato pur'io......colpa di Daniele :asd)
Il tuo paraurti Luca è veramente bello :love) solo che io ho in mente di fare una cosa molto soft come il GTA o al max quello evo :clap)
Domani ti posto la foto di come è uscito il lavoro di stasera :OK)
poi anno nuovo.....paraurti nuovo o nuovi :asd) :asd)
 
@ Luca: Cavolo nn l'ho potuto montare il ragazzon :mecry2) rimane troppo basso sul para originale......quindi ora scatta il piano B: acquisto immediato del GTA :asd)
Cmq ieri mi sò tolto lo sfizio di sentire come suonava :asd) oh ma fischia da paura!!!! dopo i 3000 è spaventoso :asd) credo nn riuscirò ad aspettare ancora :rotolo)
 
OZZY":3pidgut3 ha detto:
@ Luca: Cavolo nn l'ho potuto montare il ragazzon :mecry2) rimane troppo basso sul para originale......quindi ora scatta il piano B: acquisto immediato del GTA :asd)
Cmq ieri mi sò tolto lo sfizio di sentire come suonava :asd) oh ma fischia da paura!!!! dopo i 3000 è spaventoso :asd) credo nn riuscirò ad aspettare ancora :rotolo)

hehe lo so ke fischia :elio)
 
posso immaginare il freddo da te........ oh cmq ti sei ricordato di fare il pieno? o sei rimasto a secco? :asd)
io x fortuna ho rimediato ieri sera :p
 
OZZY":3pwkodlh ha detto:
posso immaginare il freddo da te........ oh cmq ti sei ricordato di fare il pieno? o sei rimasto a secco? :asd)
io x fortuna ho rimediato ieri sera :p

ma quale pieno stop in riserva sfacciata! e poi io vado al lavoro in motorino alla FACCIACCIA LORO sti STRXXXXXX
 
OZZY":aa1mi44p ha detto:
:asd) :asd) :asd)

@ Luca: per caso hai venduto il faro ant dx? il tuo carrozziere quanto farebbe spendere x fare il sx?

no ce lho ancora,x falononho idea ma nn ci vuoe molto.tu smonatlo poilo apriamo,carteggiatina leggera e o lo facciamoverniciareo prendiamo una bombolettae lo famo noi..poi x reincollarlo sinc non l ho fatto io ma nn credo sia dificilisimo...
 
147Dark":3p5ymy69 ha detto:
no fabio....magari mo sto a corto di € :sic)

devo prima farmi la nuova guitar..poi penso hai cerchi... :nod)

Queste sono parole sante!!!!!!
Pur'io volevo rifarmi la guitar sotto natale, ma ora devo comprà il paraurti...... mannaggia ai soldi pure!!!
Luca allora il tuo faro lo prendo io :OK) me lo porti il 27 ok? così visto che in quel periodo stò in ferie, nn ho problemi a tener ferma la macchina e facciamo l'altro faro con la tua supervisione :hail) :asd)
Vengo a Montegiorgio col pandino di mia madre :asd)
 
ALLORA RAGAZZI INIZIAMO A DARE LE CONFERME PER IL NOSTRO MEETING!!!!

Rimetto la lista, poi chi deve confermare ci faccia quanto prima risapere :OK)

1) Ozzy
2) Pupa
3)147Dark
4)1checipensa
5)alfistamarchigiano+girl
6)Stickherz + donna
7)Goldrake (ci fa risapere)
8)DjMich (ci fa risapere)
9)Usbioalfetta (ci fa risapere)
10)Maicol84 (ci fa risapere)
11)Mospeda147 (ci fa risapere)

Chi vuole aggiungersi è sempre il benvenuto :worship)

Simo tu quindi non ci sei il 27?
 
OZZY":2ljdkzew ha detto:
147Dark":2ljdkzew ha detto:
no fabio....magari mo sto a corto di € :sic)

devo prima farmi la nuova guitar..poi penso hai cerchi... :nod)

Queste sono parole sante!!!!!!
Pur'io volevo rifarmi la guitar sotto natale, ma ora devo comprà il paraurti...... mannaggia ai soldi pure!!!
Luca allora il tuo faro lo prendo io :OK) me lo porti il 27 ok? così visto che in quel periodo stò in ferie, nn ho problemi a tener ferma la macchina e facciamo l'altro faro con la tua supervisione :hail) :asd)
Vengo a Montegiorgio col pandino di mia madre :asd)

ok allora,volevo metterlo su ebay...ho fatto prima :asd)

intanto c ho messo una chitarra ke non uso :p
 
Top