Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao gioventù :X) :X) :X)
E' un pezzetto che non ci si sente........ :nod) :nod) :nod)
Mi avete dato per disperso........ :crepap) :crepap)
Ma io ci sarò sempre :OK)

Pupa":26uk986i ha detto:
si io vado li anche perchè offre un ampia gamma di allenamenti cioè tutte le sere alle otto e il sabato alle 4
e poi ci sono tanti altri corsi che io ho provato tra cui difesa personale ma purtroppo l'orario ho dovuto lasciare e step gag che nn fà x me

palestra O2, oppure un'altra? oppure c'è solamente quella? :asd)

mospeda147":1kind3a4 ha detto:

Ciao Mospeda!!!
sei dei nostri x una cenetta natalizia a campiglione?

OZZY":r8t820i8 ha detto:
mospeda147":r8t820i8 ha detto:

Ciao Mospeda!!!
sei dei nostri x una cenetta natalizia a campiglione?

forse ragazzi............organizzate poi fatemi sapere :OK)
W mamma Alfa

siamo tutte donne di uomini ce ne saranno 6 o7 il resto è tutte donne ma dovrei leggere la classifica x dirti cose certe

io sò che x il primi 10 posti siamo tutte donne x il resto nn mi ric anche perchè ne sono 114 sulla lista

no quella della homepage no è solo una foto dimostrativa ma ce ne sono molte altre che vengono e pedalano e pedalano molto tipo come me 3/4 volte a settimana(siamo molto allenate e il nostro livello è molto alto tu prova a venire ad un allenamento poi vedi se ti piace o no ma ti ric che devi aveve molto molto fiato e buona volontà a nn mollare xchè a volte acnhe noi che ci alleniamo molto siamo tentate a mollare)

la classifica viene fatta in modo tale che alla finedell'anno i primi tre classificati e quelli che avranno superato i 50 punti sarano premiati nn mi ric con cosa però

1 punto viene dato ad ogni allenamento;5 ad ogni master o altro;9-10 allenamento notturno cioè quendo organizzano serate e fanno spinning alle 3 di notte e altro che nn mi ric
poi per i master e le manifestazioni decidono loro

ne siamo 114 o più io stò solo all'8 posto voglia per arrivare in cima ma cmq per me è un bel traguardo

Pupa":i20jbv08 ha detto:
no quella della homepage no è solo una foto dimostrativa ma ce ne sono molte altre che vengono e pedalano e pedalano molto tipo come me 3/4 volte a settimana(siamo molto allenate e il nostro livello è molto alto tu prova a venire ad un allenamento poi vedi se ti piace o no ma ti ric che devi aveve molto molto fiato e buona volontà a nn mollare xchè a volte acnhe noi che ci alleniamo molto siamo tentate a mollare)

la classifica viene fatta in modo tale che alla finedell'anno i primi tre classificati e quelli che avranno superato i 50 punti sarano premiati nn mi ric con cosa però

1 punto viene dato ad ogni allenamento;5 ad ogni master o altro;9-10 allenamento notturno cioè quendo organizzano serate e fanno spinning alle 3 di notte e altro che nn mi ric
poi per i master e le manifestazioni decidono loro

ne siamo 114 o più io stò solo all'8 posto voglia per arrivare in cima ma cmq per me è un bel traguardo

azz, sembra molto competitiva la cosa, forse troppo per i miei gusti ma bisognerebbe provare per giudicare!

Benvenuto Spax!!!! :welcome) :welcome)
Aggiorna il tuo profilo inserendo la tua provenienza :OK)
Noi marchigiani il 27 dicembre (data quasi ufficiale) facciamo un meeting a Campiglione con tanto di cenetta; se ti unisci al gruppo sarà un'occasione per conoscerci meglio, poi ci sono anche altri nuovi utenti che si uniranno a noi, quindi se non hai impegni......facci sapere :color)

147Dark":3g03f4gj ha detto:
OZZY":3g03f4gj ha detto:
@ Luca ma qnd hai comprato il ragazzon, nello scatolone c'era anche il foglio di omologazione?

:nod) :nod) xkè tu no??

Ps: presto famo una data in ancona...se vuoi venire a sentire la nuova formazione :OK)
Ho mandato una mail alla Ragazzon e mi hanno detto che me la spediranno, basta che gli comunico il codice stampato sul silenziatore :OK)

P.S. Quand'è che suonate ad Ancona? :elio) Se non lavoro vengo sicuro :OK)

benvenuto spax87 e spero che sarai dei nostri anche x il meeteng che stiamo organizzando sempre che si decidono sulla data :scratch) :scratch)