Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":l4v9772c ha detto:
la strada per uscire da casa mia è bianca, provo le sottozero????

io sto a 2 passi da casa di lorenzo e anche per me quindi la strada è sbiancata e la mia nasona sta calda calda nel mio garage :asd) ....nevicasse per una settimana intera che non si può camminare così mi faccio un pò di vacanze :sarcastic)
 
alfistamarchigiano":13i9td3p ha detto:
1checipensa":13i9td3p ha detto:
la strada per uscire da casa mia è bianca, provo le sottozero????

io sto a 2 passi da casa di lorenzo e anche per me quindi la strada è sbiancata e la mia nasona sta calda calda nel mio garage :asd) ....nevicasse per una settimana intera che non si può camminare così mi faccio un pò di vacanze :sarcastic)

grazie pirelli, tranquillità assolutà, sia con asfalto "papposo" sia con temperature vicine allo 0, sia con quel 1-2 cm di neve, insomma, domani mattina se non ne ha fatta tanta (10 e + cm) altro test!!!!
 
1checipensa":2gf4kqd1 ha detto:
alfistamarchigiano":2gf4kqd1 ha detto:
1checipensa":2gf4kqd1 ha detto:
la strada per uscire da casa mia è bianca, provo le sottozero????

io sto a 2 passi da casa di lorenzo e anche per me quindi la strada è sbiancata e la mia nasona sta calda calda nel mio garage :asd) ....nevicasse per una settimana intera che non si può camminare così mi faccio un pò di vacanze :sarcastic)

grazie pirelli, tranquillità assolutà, sia con asfalto "papposo" sia con temperature vicine allo 0, sia con quel 1-2 cm di neve, insomma, domani mattina se non ne ha fatta tanta (10 e + cm) altro test!!!!

Lorè, domani se non ne ha fatta tanta e non hai niente da fare ti va di uscire insieme "a fare questo test" e farci un giro, visto che è un pezzo che non ci si vede che ne dici????
 
alfistamarchigiano":jiny8epv ha detto:
1checipensa":jiny8epv ha detto:
alfistamarchigiano":jiny8epv ha detto:
1checipensa":jiny8epv ha detto:
la strada per uscire da casa mia è bianca, provo le sottozero????

io sto a 2 passi da casa di lorenzo e anche per me quindi la strada è sbiancata e la mia nasona sta calda calda nel mio garage :asd) ....nevicasse per una settimana intera che non si può camminare così mi faccio un pò di vacanze :sarcastic)

grazie pirelli, tranquillità assolutà, sia con asfalto "papposo" sia con temperature vicine allo 0, sia con quel 1-2 cm di neve, insomma, domani mattina se non ne ha fatta tanta (10 e + cm) altro test!!!!

Lorè, domani se non ne ha fatta tanta e non hai niente da fare ti va di uscire insieme "a fare questo test" e farci un giro, visto che è un pezzo che non ci si vede che ne dici????

al massimo esco dal garage, faccio 5 cm, metto la marcia indietro e chiudo il garage! :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":1hqkr8yu ha detto:
alfistamarchigiano":1hqkr8yu ha detto:
1checipensa":1hqkr8yu ha detto:
alfistamarchigiano":1hqkr8yu ha detto:
1checipensa":1hqkr8yu ha detto:
la strada per uscire da casa mia è bianca, provo le sottozero????

io sto a 2 passi da casa di lorenzo e anche per me quindi la strada è sbiancata e la mia nasona sta calda calda nel mio garage :asd) ....nevicasse per una settimana intera che non si può camminare così mi faccio un pò di vacanze :sarcastic)

grazie pirelli, tranquillità assolutà, sia con asfalto "papposo" sia con temperature vicine allo 0, sia con quel 1-2 cm di neve, insomma, domani mattina se non ne ha fatta tanta (10 e + cm) altro test!!!!

Lorè, domani se non ne ha fatta tanta e non hai niente da fare ti va di uscire insieme "a fare questo test" e farci un giro, visto che è un pezzo che non ci si vede che ne dici????

al massimo esco dal garage, faccio 5 cm, metto la marcia indietro e chiudo il garage! :asd) :asd) :asd)

woow che test interessante! io pensavo ti mettessi a fare le sgommate con i freni a mano come mi avevi fatto vedere un pò di tempo fa ricordi??? con la neve sarebbe stato interessante :asd) !!!
vabbè se le strade sono "pulite" ci vediamo per un giretto?
 
Quanto mi piace la neve!! ora ce n'è dappertutto....un tappeto bianco e ancora nevica :) ci saranno almeno 20cm a dir poco e la nasona nn si riconosce più. Sembra un'uovo bianco :asd) :asd)
 
:sic) mio padre stamattina l'ha fatta cadere tutta x terra :sic)
avrei voluto farmi una foto! :mecry2) mannaggia pure a chi nn pò sta buon :sarcastic)
 
OZZY":2zuh35na ha detto:
:sic) mio padre stamattina l'ha fatta cadere tutta x terra :sic)
avrei voluto farmi una foto! :mecry2) mannaggia pure a chi nn pò sta buon :sarcastic)


beh ma una foto della situazione puoi farla! com'è ancora nevica?
 
1checipensa":2qg4iv75 ha detto:
tr4p4no":2qg4iv75 ha detto:
1checipensa":2qg4iv75 ha detto:
neve sparita, prove andate, peccato!


cavolo...ma tutta quella che ha fatto da Ozzy ieri?

lui è piu vicino alle montagne, io sono più verso il mare, leggevo adesso sul sito del corriere, 30 cm ad Ascoli Piceno e nell'entroterra ascolano.


cavolo! apposta non risponde....la stara' spalando
 
stanotte alle 2 c'erano quasi 20 cm quia macerata..

ovviamente io con le termiche sono uscito.. era una gioia vedere la gente che si fermava a mettere le catena, un pulman che ha centrato un marciapiede e staccato un segnale stradale, una pattuglia dei vigili in panne.. :D :D :D

Io camminavo :d

Oggi c'è il sole e si stà sciogliendo tutto.. stanotte prevedo una gelata da paura...
 
Stikhertz":2vh0pmbq ha detto:
stanotte alle 2 c'erano quasi 20 cm quia macerata..

ovviamente io con le termiche sono uscito.. era una gioia vedere la gente che si fermava a mettere le catena, un pulman che ha centrato un marciapiede e staccato un segnale stradale, una pattuglia dei vigili in panne.. :D :D :D

Io camminavo :d

Oggi c'è il sole e si stà sciogliendo tutto.. stanotte prevedo una gelata da paura...


grande! beh pure io con le yoko termiche ieri mi sono tolto belle soddisfazioni! non credevo tenessero cosi'! :OK)
 
tr4p4no":afxzg4nc ha detto:
1checipensa":afxzg4nc ha detto:
tr4p4no":afxzg4nc ha detto:
1checipensa":afxzg4nc ha detto:
neve sparita, prove andate, peccato!


cavolo...ma tutta quella che ha fatto da Ozzy ieri?

lui è piu vicino alle montagne, io sono più verso il mare, leggevo adesso sul sito del corriere, 30 cm ad Ascoli Piceno e nell'entroterra ascolano.


cavolo! apposta non risponde....la stara' spalando
No a spalarla ci sta pensando mio padre :asd) è passato lo spalaneve pure sotto casa e mi ha fatto un mucchio di neve affianco la macchina...
ecco la foto, ci sta pure la pala :asd)
foto240zd3.jpg
 
Top