Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

provo ad andare al mare, sperando che non becco brutto tempo!!!!!

ancora devo passare dal gommista e in officina, è tre giorni che chiamo il gommista per dirgli che vado da lui a cambiare le gomme e nn mi presento mai!!!!! :asd) :asd)

sera ragazzi...come state?certo che questo tempo proprio ci stà rovinando le ferie,va bè pazienza.
Volevo dirvi che l'altro giorno ho montato l'assetto,wow!!la :147) adesso è veramente un altra macchina,non che prima non avesse la tenuta ma ora fa miracoli....a presto le foto.Ciao e buona serata.

io raga sto periodo sto facendo veramernte di tutto! non mi riconosco nemmeno io in quello che faccio! sto conoscendo così talmente ragazze :asd) !!!!ho paura che se va a finire così verso metà settembre fine ottobre viene a convivere con me a casa mia una ragazza stupenda (alta anche quanto me) che è rumena ma è cresciuta sempre qua in Italia! se volete vedere com'è! stasera se non piove potreste imbattermi verso psg con lei! :asd)
@ROBERTO: è meglio come ha fatto la scorsa serata :culo)
@PER CHI STA IN FERIE:io so perchè piove....... :asd) siccome io lavoro e voi state in ferie ho mandato i peggio accidenti e lo sto continuando a fare perchè non mi va che vi divertite tutti e io no! il 15 di agosto ad esempio io sono costretto a fare un turno dalle 14:00 alle 22:00 perchè sono l'unico che non è ammogliato..........BE'.......io prevedo che quel gg grandina di brutto tutto il giorno :rotolo) !!!!!poi a cavallo tra Agosto e Settembre che prendo 2 settimane io..lì voglio vedere i 40° :sarcastic)

Ieri sera sono stato alla notte bianca ad Ascoli. Mamma mia quanta gente, era strapieno e soprattutto quanta gnocca!!!! :love)
Stasera invece notte Aurea ad Offida.... Da noi si chiama in un altro modo :asd)

o gente!!state in ferie è!!!

io no :mecry2)

@lorindo:ma tu non ti dovevi sposare?mo che è tutta sà gnocca che frequenti... :asd)

@trapano:al raduno....forse forse vengo...se qualke altro marchigiano viene...sennò sempre solo :(

dai pigroni jamo?

Stikhertz":2ct2l56z ha detto:
1checipensa":2ct2l56z ha detto:
domanda da 1 milione di $, gli uomini come il gentil sesso, hanno il ciclo?????
Quoto, confermo e sottoscrivo..
è una domanda che mi pongo spesso a lavoro...

Ma ora sono IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

non lavoro in questo periodo, è un pezzo che ho lasciato il lavoro, però mi sento come se avessi il ciclo, mi sento una Lorenza ma dentro a Lorenzo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

non fateci caso, c'ho il ciclo!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

147Dark":2lpdoxay ha detto:

@lorindo:ma tu non ti dovevi sposare?mo che è tutta sà gnocca che frequenti... :asd)

@trapano:al raduno....forse forse vengo...se qualke altro marchigiano viene...sennò sempre solo :(

dai pigroni jamo?

beh dai! che è parecchio che non ci si vede! ma Mastro che fine ha fatto?

tr4p4no":22jszd5b ha detto:
147Dark":22jszd5b ha detto:

dai pigroni jamo?

beh dai! che è parecchio che non ci si vede! ma Mastro che fine ha fatto?

mastro l ho sentito tempo fà su msn,m ha detto che ha cambiato lavoro se non ricordo male,e non passa + da ste parti xkè sta incasinato forte bho :ka)

poi non sò se voleva cambiare la :147)
non ricordo ... :wall)