alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
1checipensa":32vnk3rg ha detto:stasera sono al babaloo, vediamo un po com'è!!!! :asd) :asd) :asd)
ci sarà un pò di figa????? boh, speriamo di si!!!!
io ero al babaloo ieri sera e non ti ho visto! dove stavi?
1checipensa":32vnk3rg ha detto:stasera sono al babaloo, vediamo un po com'è!!!! :asd) :asd) :asd)
ci sarà un pò di figa????? boh, speriamo di si!!!!
1checipensa":36yb4wkx ha detto:allo sbabbalù non ci si diverte per niente, brutto posto e tutti ragazzi!
ma quando mai, una cosa indescrivibile, spuntavano da tutte le parti, sinistra e desta, dovevo scrollarmele di dosso perchè mi si attaccavano!!!! :sarcastic) :sarcastic)
SimoGTA":1a11igr4 ha detto:1checipensa":1a11igr4 ha detto:allo sbabbalù non ci si diverte per niente, brutto posto e tutti ragazzi!
ma quando mai, una cosa indescrivibile, spuntavano da tutte le parti, sinistra e desta, dovevo scrollarmele di dosso perchè mi si attaccavano!!!! :sarcastic) :sarcastic)
Ma dai!!
Per una volta che non c'ero io, siete venuti tutti voi!!
OZZY":1azqy8j9 ha detto:Simo ma alla fine nn ci hai fatto sapere se l'altra settimana eri tu sul lungomare a spomiciazzare su un a panchina co 2 ragazze...... :asd)
ti avrebbe visto Lorindo..........
confessa eri tu? :asd) :asd) :asd)
alfistamarchigiano":138w3tix ha detto:chi è tra di noi che da oggi in poi ha l'entrata gratis anche il sabato al babaloo????? :asd) :asd) MA IOOOOOO!!!!!!!!ieri ho fatto servizio al cityfaschion di civitanova, siccome è diventato uno dei sponsor ufficiali del babaloo ieri è venuto il Direttore in persona del BABALOO al negozio perchè domenica faranno una serata chiamata CITYFASCHIONIGHT! ci ho parlato e intanto sabato vado al baba e non pago, domenica c'è la serata cityfaschionight e ho il tavolo e non pago, intanto che mi stampano la tessera (nominativa) per entrare gratis, il direttore mi ha dato il suo numero e quando devo venire e quanti amici portare, basta che lo chiamo e entro gratis :fiori) :fiori) è inutile so troppo forte!
Scusate ma chi è che paga al baba??SimoGTA":38aehzvv ha detto:alfistamarchigiano":38aehzvv ha detto:chi è tra di noi che da oggi in poi ha l'entrata gratis anche il sabato al babaloo????? :asd) :asd) MA IOOOOOO!!!!!!!!ieri ho fatto servizio al cityfaschion di civitanova, siccome è diventato uno dei sponsor ufficiali del babaloo ieri è venuto il Direttore in persona del BABALOO al negozio perchè domenica faranno una serata chiamata CITYFASCHIONIGHT! ci ho parlato e intanto sabato vado al baba e non pago, domenica c'è la serata cityfaschionight e ho il tavolo e non pago, intanto che mi stampano la tessera (nominativa) per entrare gratis, il direttore mi ha dato il suo numero e quando devo venire e quanti amici portare, basta che lo chiamo e entro gratis :fiori) :fiori) è inutile so troppo forte!
Al babaloo ho il tavolo sia venerdì che domenica... mi sa che ci si incontra!
ah.. non pago mai neanche io... e non ho neanche la tessera!
Stikhertz":s2xe7k76 ha detto:Scusate ma chi è che paga al baba??SimoGTA":s2xe7k76 ha detto:alfistamarchigiano":s2xe7k76 ha detto:chi è tra di noi che da oggi in poi ha l'entrata gratis anche il sabato al babaloo????? :asd) :asd) MA IOOOOOO!!!!!!!!ieri ho fatto servizio al cityfaschion di civitanova, siccome è diventato uno dei sponsor ufficiali del babaloo ieri è venuto il Direttore in persona del BABALOO al negozio perchè domenica faranno una serata chiamata CITYFASCHIONIGHT! ci ho parlato e intanto sabato vado al baba e non pago, domenica c'è la serata cityfaschionight e ho il tavolo e non pago, intanto che mi stampano la tessera (nominativa) per entrare gratis, il direttore mi ha dato il suo numero e quando devo venire e quanti amici portare, basta che lo chiamo e entro gratis :fiori) :fiori) è inutile so troppo forte!
Al babaloo ho il tavolo sia venerdì che domenica... mi sa che ci si incontra!
ah.. non pago mai neanche io... e non ho neanche la tessera!
Io fino a un paio d'anni fà avevo anche consumazioni illimitate gratuite..
adesso come adesso entrata e qualche volta tavolo..
CHI E' che paga al BABA???
Scusate ma chi è che paga al baba??
Io fino a un paio d'anni fà avevo anche consumazioni illimitate gratuite..
adesso come adesso entrata e qualche volta tavolo..
CHI E' che paga al BABA???
alfistamarchigiano":2ugfz0ex ha detto:OZZY":2ugfz0ex ha detto:Simo ma alla fine nn ci hai fatto sapere se l'altra settimana eri tu sul lungomare a spomiciazzare su un a panchina co 2 ragazze...... :asd)
ti avrebbe visto Lorindo..........
confessa eri tu? :asd) :asd) :asd)
sei stato sgamato confessa sù :asd) :asd)
147Dark":1xdzqlrd ha detto:anche io non pago....
non ci vado quindi non pago :asd)
x le ferio misà ke mi tocca..anzi senza misà.. mi tocca sicuramente anche la sett prox...o ma tutti adesso si rompono i pc!!!poi dobbiamo spedire 2 container di roba..quindi sto :matto)