Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

allo sbabbalù non ci si diverte per niente, brutto posto e tutti ragazzi!

ma quando mai, una cosa indescrivibile, spuntavano da tutte le parti, sinistra e desta, dovevo scrollarmele di dosso perchè mi si attaccavano!!!! :sarcastic) :sarcastic)
 
1checipensa":36yb4wkx ha detto:
allo sbabbalù non ci si diverte per niente, brutto posto e tutti ragazzi!

ma quando mai, una cosa indescrivibile, spuntavano da tutte le parti, sinistra e desta, dovevo scrollarmele di dosso perchè mi si attaccavano!!!! :sarcastic) :sarcastic)

Ma dai!!
Per una volta che non c'ero io, siete venuti tutti voi!! :D
 
SimoGTA":1a11igr4 ha detto:
1checipensa":1a11igr4 ha detto:
allo sbabbalù non ci si diverte per niente, brutto posto e tutti ragazzi!

ma quando mai, una cosa indescrivibile, spuntavano da tutte le parti, sinistra e desta, dovevo scrollarmele di dosso perchè mi si attaccavano!!!! :sarcastic) :sarcastic)

Ma dai!!
Per una volta che non c'ero io, siete venuti tutti voi!! :D


se c'eri tu tesssssoro, noi prendevamo le briciole, cosi invece abbiamo presi i ciambelloni!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Simo ma alla fine nn ci hai fatto sapere se l'altra settimana eri tu sul lungomare a spomiciazzare su un a panchina co 2 ragazze...... :asd)
ti avrebbe visto Lorindo..........
confessa eri tu? :asd) :asd) :asd)
 
buongiorno a tutti ragazzi...soprattutto a chi ancora lavora e non vede l'ora di andare in ferie.
Per quanto riguarda l'assetto,l'ho comprato,deve arrivare,ho preso i Bilstein con le Eibach da -30....pagato 910euro.Adesso devo aspettare che arrivi e poi lo faccio montare....buona giornata.
 
ottima scelta samu :OK)


o ragazzi domenica sono stato a colle san marco spassosissimo,mo appena posso metto qualke fotina,c erano le 155 gta che facevano paura :?: :?: :?:

poi qualche 147 gta cup :love) e tante altre...certe era meglio se restavano a casa :asd) quando andavano su sfrizionavano :sarcastic)
 
chi è tra di noi che da oggi in poi ha l'entrata gratis anche il sabato al babaloo????? :asd) :asd) MA IOOOOOO!!!!!!!!ieri ho fatto servizio al cityfaschion di civitanova, siccome è diventato uno dei sponsor ufficiali del babaloo ieri è venuto il Direttore in persona del BABALOO al negozio perchè domenica faranno una serata chiamata CITYFASCHIONIGHT! ci ho parlato e intanto sabato vado al baba e non pago, domenica c'è la serata cityfaschionight e ho il tavolo e non pago, intanto che mi stampano la tessera (nominativa) per entrare gratis, il direttore mi ha dato il suo numero e quando devo venire e quanti amici portare, basta che lo chiamo e entro gratis :fiori) :fiori) è inutile so troppo forte! :p
 
alfistamarchigiano":138w3tix ha detto:
chi è tra di noi che da oggi in poi ha l'entrata gratis anche il sabato al babaloo????? :asd) :asd) MA IOOOOOO!!!!!!!!ieri ho fatto servizio al cityfaschion di civitanova, siccome è diventato uno dei sponsor ufficiali del babaloo ieri è venuto il Direttore in persona del BABALOO al negozio perchè domenica faranno una serata chiamata CITYFASCHIONIGHT! ci ho parlato e intanto sabato vado al baba e non pago, domenica c'è la serata cityfaschionight e ho il tavolo e non pago, intanto che mi stampano la tessera (nominativa) per entrare gratis, il direttore mi ha dato il suo numero e quando devo venire e quanti amici portare, basta che lo chiamo e entro gratis :fiori) :fiori) è inutile so troppo forte! :p

Al babaloo ho il tavolo sia venerdì che domenica... mi sa che ci si incontra!
ah.. non pago mai neanche io... e non ho neanche la tessera! :D :D
 
SimoGTA":38aehzvv ha detto:
alfistamarchigiano":38aehzvv ha detto:
chi è tra di noi che da oggi in poi ha l'entrata gratis anche il sabato al babaloo????? :asd) :asd) MA IOOOOOO!!!!!!!!ieri ho fatto servizio al cityfaschion di civitanova, siccome è diventato uno dei sponsor ufficiali del babaloo ieri è venuto il Direttore in persona del BABALOO al negozio perchè domenica faranno una serata chiamata CITYFASCHIONIGHT! ci ho parlato e intanto sabato vado al baba e non pago, domenica c'è la serata cityfaschionight e ho il tavolo e non pago, intanto che mi stampano la tessera (nominativa) per entrare gratis, il direttore mi ha dato il suo numero e quando devo venire e quanti amici portare, basta che lo chiamo e entro gratis :fiori) :fiori) è inutile so troppo forte! :p

Al babaloo ho il tavolo sia venerdì che domenica... mi sa che ci si incontra!
ah.. non pago mai neanche io... e non ho neanche la tessera! :D :D
Scusate ma chi è che paga al baba?? :D

Io fino a un paio d'anni fà avevo anche consumazioni illimitate gratuite..

adesso come adesso entrata e qualche volta tavolo..

CHI E' che paga al BABA??? :D
 
Stikhertz":s2xe7k76 ha detto:
SimoGTA":s2xe7k76 ha detto:
alfistamarchigiano":s2xe7k76 ha detto:
chi è tra di noi che da oggi in poi ha l'entrata gratis anche il sabato al babaloo????? :asd) :asd) MA IOOOOOO!!!!!!!!ieri ho fatto servizio al cityfaschion di civitanova, siccome è diventato uno dei sponsor ufficiali del babaloo ieri è venuto il Direttore in persona del BABALOO al negozio perchè domenica faranno una serata chiamata CITYFASCHIONIGHT! ci ho parlato e intanto sabato vado al baba e non pago, domenica c'è la serata cityfaschionight e ho il tavolo e non pago, intanto che mi stampano la tessera (nominativa) per entrare gratis, il direttore mi ha dato il suo numero e quando devo venire e quanti amici portare, basta che lo chiamo e entro gratis :fiori) :fiori) è inutile so troppo forte! :p

Al babaloo ho il tavolo sia venerdì che domenica... mi sa che ci si incontra!
ah.. non pago mai neanche io... e non ho neanche la tessera! :D :D
Scusate ma chi è che paga al baba?? :D

Io fino a un paio d'anni fà avevo anche consumazioni illimitate gratuite..

adesso come adesso entrata e qualche volta tavolo..

CHI E' che paga al BABA??? :D

secondo me a Lorenzo gli fischiano le orecchie :asd) :asd)
 
Scusate ma chi è che paga al baba??

Io fino a un paio d'anni fà avevo anche consumazioni illimitate gratuite..

adesso come adesso entrata e qualche volta tavolo..

CHI E' che paga al BABA???

io ho sempre pagato...io non ho tutte le vostre conoscenze altolocate:)...

dai ragazzi che domani si va in ferie(chi ci va),sono veramente stufo.
Buona giornata a tutti.
 
alfistamarchigiano":2ugfz0ex ha detto:
OZZY":2ugfz0ex ha detto:
Simo ma alla fine nn ci hai fatto sapere se l'altra settimana eri tu sul lungomare a spomiciazzare su un a panchina co 2 ragazze...... :asd)
ti avrebbe visto Lorindo..........
confessa eri tu? :asd) :asd) :asd)

sei stato sgamato confessa sù :asd) :asd)

non commento! Probabilmente era qualche sosia! :sedia)
 
anche io non pago....







non ci vado quindi non pago :asd)


x le ferio misà ke mi tocca..anzi senza misà.. mi tocca sicuramente anche la sett prox...o ma tutti adesso si rompono i pc!!!poi dobbiamo spedire 2 container di roba..quindi sto :matto)
 
147Dark":1xdzqlrd ha detto:
anche io non pago....







non ci vado quindi non pago :asd)


x le ferio misà ke mi tocca..anzi senza misà.. mi tocca sicuramente anche la sett prox...o ma tutti adesso si rompono i pc!!!poi dobbiamo spedire 2 container di roba..quindi sto :matto)


buono no? finchè c'è lavoro va bene... sai come si dice no? "si lavora e esi fatica per i soldi e per la .......!"
 
Top