Stikhertz":1sfyfnze ha detto:Avvistato Lorenzo mentre lavorava davanti la mia officina..
Lavorava o guardava le ragazze del solarium? :asd)
Stikhertz":1sfyfnze ha detto:Avvistato Lorenzo mentre lavorava davanti la mia officina..
Stikhertz":2j6ggkdg ha detto:Avvistato Lorenzo mentre lavorava davanti la mia officina..
Ciao Samu :ciao) Tutto bene? in effetti è un pò che nn ti fai sentireSamu147":39iozwfx ha detto:ciao ragazzi...passo per un veloce saluto,augurandovi un buon weekend.
P.S:scusate se non mi sono fatto vivo negli ultimi giorni....
ciao.
OZZY":12ue25sj ha detto:Tutti al mare?? Bhè visto il caldo non c'è cosa migliore di un bel bagnetto.....magari anche in compagnia di una bella gnocca :asd) :asd)
SimoGTA":g7hi77vq ha detto:OZZY":g7hi77vq ha detto:Tutti al mare?? Bhè visto il caldo non c'è cosa migliore di un bel bagnetto.....magari anche in compagnia di una bella gnocca :asd) :asd)
o meglio ancora in un MARE pieno di gnocca! :asd)
1checipensa":21fqnws2 ha detto:SimoGTA":21fqnws2 ha detto:OZZY":21fqnws2 ha detto:Tutti al mare?? Bhè visto il caldo non c'è cosa migliore di un bel bagnetto.....magari anche in compagnia di una bella gnocca :asd) :asd)
o meglio ancora in un MARE pieno di gnocca! :asd)
un mare pieno di gnocca, bella prospettiva!!!! :asd) :asd) :asd)
x Sabato prossimo IO Non CI STO'!!!OZZY":2nul6jn9 ha detto:Ragazzi ma allora sta benedetta pizza la vogliamo fare??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Dai forza mica vi si chiede chisà cosa....!!!!! è una sera mica una settimana :culo) Voglio adesioni x sabato prossimo, nn inventatevi scuse dell'ultimo momento :asd) :asd)
147Dark":3mhcw76w ha detto:iorno ragazzuoli...siamo un pò moscetti sto periodo è...
io sto incasinatissimo col lavoro,devo finire un pò di cose prima delle ferie
:splat)
cmq finalmente ieri ho trovato la pelle rossa x finire i fiachetti di pelle...
manca poco.... :yep)
lorindo ma che vai a fa in sicilia...