Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Samu147":39iozwfx ha detto:
ciao ragazzi...passo per un veloce saluto,augurandovi un buon weekend.

P.S:scusate se non mi sono fatto vivo negli ultimi giorni....
ciao.
Ciao Samu :ciao) Tutto bene? in effetti è un pò che nn ti fai sentire
 
Ragazzi ma allora sta benedetta pizza la vogliamo fare??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Dai forza mica vi si chiede chisà cosa....!!!!! è una sera mica una settimana :culo) Voglio adesioni x sabato prossimo, nn inventatevi scuse dell'ultimo momento :asd) :asd)
 
Tutti al mare?? Bhè visto il caldo non c'è cosa migliore di un bel bagnetto.....magari anche in compagnia di una bella gnocca :asd) :asd)
 
OZZY":12ue25sj ha detto:
Tutti al mare?? Bhè visto il caldo non c'è cosa migliore di un bel bagnetto.....magari anche in compagnia di una bella gnocca :asd) :asd)

o meglio ancora in un MARE pieno di gnocca! :asd)
 
1checipensa":21fqnws2 ha detto:
SimoGTA":21fqnws2 ha detto:
OZZY":21fqnws2 ha detto:
Tutti al mare?? Bhè visto il caldo non c'è cosa migliore di un bel bagnetto.....magari anche in compagnia di una bella gnocca :asd) :asd)

o meglio ancora in un MARE pieno di gnocca! :asd)

un mare pieno di gnocca, bella prospettiva!!!! :asd) :asd) :asd)


bello!
 
OZZY":2nul6jn9 ha detto:
Ragazzi ma allora sta benedetta pizza la vogliamo fare??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Dai forza mica vi si chiede chisà cosa....!!!!! è una sera mica una settimana :culo) Voglio adesioni x sabato prossimo, nn inventatevi scuse dell'ultimo momento :asd) :asd)
x Sabato prossimo IO Non CI STO'!!! :(

Purtroppo ho già preso un impegno..
 
bè penso che di sabato sia difficile trovarsi tutti per una cena,io credo sia meglio un giovedi-venerdi,poi adesso magari che iniziano le ferie è un pò più facile trovare una data,speriamo dai....

P.S:stò pensando seriamente di acquistare ammortizzatori e molle per la :147) ....vi farò sapere.Buona giornata
 
ragazzi è un pezzo che non vi sento più!
cmq io sono andato in ferie lunedì scorso e ci stò fino a mercoledì prossimo!oggi pomeriggio parto per la sicilia fino a sabato sera :asd) !
@SIMO: ma eri davvero tu lunedì sera su una delle panchine lungo mare a porto san giorgio che pomiciavi con 2 ragazze sedute sulle tue ginocchia??? :eek:cchibal) sei una cosa spaventosa sai!?!?!?!?!?!
 
iorno ragazzuoli...siamo un pò moscetti sto periodo è...

io sto incasinatissimo col lavoro,devo finire un pò di cose prima delle ferie
:splat)


cmq finalmente ieri ho trovato la pelle rossa x finire i fiachetti di pelle...

manca poco.... :yep)

lorindo ma che vai a fa in sicilia...
 
147Dark":3mhcw76w ha detto:
iorno ragazzuoli...siamo un pò moscetti sto periodo è...

io sto incasinatissimo col lavoro,devo finire un pò di cose prima delle ferie
:splat)


cmq finalmente ieri ho trovato la pelle rossa x finire i fiachetti di pelle...

manca poco.... :yep)

lorindo ma che vai a fa in sicilia...

son tornato poco fa dalla sicilia! pultroppo non è stata propio una vacanza di piacere, perchè ho accompagnato il marito di mia sorella, che è rappresentante di scarpe e segue anche quella zona, avevo bisogno di staccare la spina!anche se ieri pomeriggio siamo stati al mare a 5 Km. da Palermo +o- a Montefelice, ed è stato troppo bello! il mare a temperatura corporea, quasi scottava ed era stupendo..............e non vi dico quanta bella roba ho visto! in traghetto ieri sera per rientrare.....c'è la discoteca e circa una 10ina di spagnole a ballare lì sopra! ho preso e ci sono andato anche io e mi hanno cacciato :asd) !!!!!!so stati alla fine solo 2 gg!!!!!!! ma so stati bellissimi! :OK)
 
Top