Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Putro147":296j3d5o ha detto:
Qualcuno conosce qualche buon istallatore audio nei dintorni di Pesaro??
C'è un utente mi sembra sia Ale$$$ di Fano che ha fatto un bell'impiantino alla sua 147. Potresti provare a sentire a lui. A Fano un paio di posti li conosco: CD Mania e Mama Sound, ma non so come sono, io il mio me lo sono sistemato da me con l'aiuto di un amico. Comunque un po' ci ho smadonnato ed è una robetta (FA + sub e ampli 4ch), niente di professional
 
Stikhertz":2eo621o8 ha detto:
OZZY":2eo621o8 ha detto:
Sera ragazzi :)
Ma allora si fa questa pizzetta?

Lorè ti và di organizzare x sta pizza??

io in caso organizzo x il tavolo al babaloo che prenderemo dopo :D

tanto simo ci stà sicuramente :D

io ci sto per la pizza e per il dopopizza!

P.S. oggi al cityfaschion ho incontrato una persona insospettabile che ha comprato 5 abiti di cavalli e li ha comprati con la carta di credito del suo fidanzato che anche lui fa parte del VC :culo) !!!
chi sarà mai?????
P.S. (personaggio misterioso quando ti farai viva dì pure i commessi chi va ancora cercando) :asd)
 
Zeros":vy81s171 ha detto:
io ti posso dire ke qui a sbt c è un buon meccanico "fratelli massa" ke è molto bravo e lavora con l alfa da una vita
Lascia perde i fratelli massa!!!!!!!!!!! :mad2)
Mie esperienze e anche in famiglia e amici :KO)
 
guido79":11xth4l6 ha detto:
grazie ozzy....dimmi pure, semmai quando torno in Abruzzo ci faccio una scappata!!

Ho un rumorino che proviene dal motore ma non riesco a risolvere il problema....mah
Allora Guido il meccanico si chiama Roberto e la sua officina "Mirò Racing" è quella della concessionaria Citroen sulla zona industriale di Ascoli, rimane sulla destra (ovviamente venendo da Castel di Lama) dopo la motorizzazione. Non ci si può sbagliare si vede bene la concessionaria.
Lui è un grande fidati, prepara auto da corsa :OK)
 
Top