Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

OZZY":1cfgegrd ha detto:
Grandissimo Milan ieri sera!!!!!!!!!!!!! Tifo eccezzionale.
Lezione di calcio agli inglesi che si erano burlati della Roma :asd)
Liverpool arriva la rivincita :culo)
Ma sopratutto, Grandissimo RINGHIO Gattuso che ha dimostrato di essere un vero fuoriclasse con passione..
Grande kakà che era dovunque..

Grande Pirlo anche se peccava di concentrazione e lo si è visto con i 2 tiri in porta andati inesorabilmente fuori

Grande Seedorf che con un controllo di palla Mostruoso ed un senso del gol da libidine ha segnato la rete + bella della partita..


alla squadra che ha giocato una partita davvaero emozionante.. :)



L'abbiamo presi a pallonate :D :D
 
gran bella partita quella del milan ieri sera, da grande squadra, complimenti! :handclap) :handclap) :handclap)

cmq, se gioca cosi anche in finale la coppa è molto più vicina, speriamo di vedere un bello spettacolo in quel di atene!
 
Stikhertz":3syf0z73 ha detto:
1checipensa":3syf0z73 ha detto:
ci siamo riscoperti tutti milanisti è, dove siete stati fino ad adesso???? :asd) :asd) :asd) :asd)
nn seguo sempre il calcio, ma la fede è milanista da 20 anni.. :)

almeno hai visto vincere qualcosa con una certa frequenza, io solo quest'anno vedo vincere uno scudetto in 23 anni! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":3edqaxgu ha detto:
Stikhertz":3edqaxgu ha detto:
1checipensa":3edqaxgu ha detto:
ci siamo riscoperti tutti milanisti è, dove siete stati fino ad adesso???? :asd) :asd) :asd) :asd)
nn seguo sempre il calcio, ma la fede è milanista da 20 anni.. :)

almeno hai visto vincere qualcosa con una certa frequenza, io solo quest'anno vedo vincere uno scudetto in 23 anni! :asd) :asd) :asd) :asd)
beh..
nn è che l'abbiate proprio vinto..
praticamente si, ma nn avevate un paio di squadrette tra i piedi..

guardiamo i punti del milan e dell'inter..
senza la penalità avremmo vinto noi :D

e poi manca anche la Juve..

L'inter x me nn ha ancora vinto uno scudetto... :)
 
pure tu roberto, ma fateci far festa almeno fino al 23!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dopo la festa sarà ancora più grande :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":2n9teiqk ha detto:
pure tu roberto, ma fateci far festa almeno fino al 23!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dopo la festa sarà ancora più grande :asd) :asd) :asd) :asd)

:splat) :splat)
 
SimoGTA":1jd0lc8d ha detto:
1checipensa":1jd0lc8d ha detto:
pure tu roberto, ma fateci far festa almeno fino al 23!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dopo la festa sarà ancora più grande :asd) :asd) :asd) :asd)

:splat) :splat)

no, io spero nn succeda!!!!!! :)

come no, dovete perdere come l'altra volta!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
1checipensa":nocyd3tk ha detto:
SimoGTA":nocyd3tk ha detto:
1checipensa":nocyd3tk ha detto:
pure tu roberto, ma fateci far festa almeno fino al 23!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dopo la festa sarà ancora più grande :asd) :asd) :asd) :asd)

:splat) :splat)

no, io spero nn succeda!!!!!! :)

come no, dovete perdere come l'altra volta!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:swear) :member) :boxe) :bonk) :14pc) :14pc) :lol21) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :dead) :dead)
 
1checipensa":2xmux1pd ha detto:
SimoGTA":2xmux1pd ha detto:
1checipensa":2xmux1pd ha detto:
pure tu roberto, ma fateci far festa almeno fino al 23!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dopo la festa sarà ancora più grande :asd) :asd) :asd) :asd)

:splat) :splat)

no, io spero nn succeda!!!!!! :)

come no, dovete perdere come l'altra volta!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
1checipensa":1x0qjbvo ha detto:
SimoGTA":1x0qjbvo ha detto:
1checipensa":1x0qjbvo ha detto:
pure tu roberto, ma fateci far festa almeno fino al 23!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dopo la festa sarà ancora più grande :asd) :asd) :asd) :asd)

:splat) :splat)

no, io spero nn succeda!!!!!! :)

come no, dovete perdere come l'altra volta!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Domani passo ai campetti e ti buco le gomme...
 
Stikhertz":3ryqkcoo ha detto:
1checipensa":3ryqkcoo ha detto:
SimoGTA":3ryqkcoo ha detto:
1checipensa":3ryqkcoo ha detto:
pure tu roberto, ma fateci far festa almeno fino al 23!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dopo la festa sarà ancora più grande :asd) :asd) :asd) :asd)

:splat) :splat)

no, io spero nn succeda!!!!!! :)

come no, dovete perdere come l'altra volta!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Domani passo ai campetti e ti buco le gomme...

non mi trovi, ma se passi chiama che ci prendiamo qualcosa! :)
 
ragazzi non ho ripreso il pc...........
finalmente mi hanno assicurato in un posto di elite!
sono stato assunto come vigilanza interna presso il nuovo centro commerciale cityfascion all'uscita dell'autostrada di civitanova marche (experinisport) domani turno di mattina domenica ci sono dalle 14 in poi............vi aspetto che mi venite a trovare! ci sentiamo presto
 
-2 a quota 10.000 messaggi!

cmq, lorindo, beh certo, se tu fai la sicurezza possiamo stare tranquilli!!!!

ah, portati la paletta per fermare i carrelli che superano con striscia continua!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top