Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Buongiorno a tutti...
Giro di boa della settimana! :)
 
giovani bungiorno, alle prese con un notebook da configurare, aggiornare ed installare programmi!

il bello è che non ci capisco niente, sto andando a tentativi e fino ad adesso niente è andato storto, (ancora funziona tutto!!!!) la cosa ancora più bella è che non è il mio, sennò col kaiser che ci andavo cosi tranquillo!!!! :asd) :culo) :asd)
 
1checipensa":k7gjxv6c ha detto:
giovani bungiorno, alle prese con un notebook da configurare, aggiornare ed installare programmi!

il bello è che non ci capisco niente, sto andando a tentativi e fino ad adesso niente è andato storto, (ancora funziona tutto!!!!) la cosa ancora più bella è che non è il mio, sennò col kaiser che ci andavo cosi tranquillo!!!! :asd) :culo) :asd)

Pensi forse che chi lo fa di mestiere tipo me sappia sempre cosa fa?
:lol: Si va avanti a tentaivi... "on the road"... :culo)
 
eccomi con 400 cc di sangue in meno, mattinata libera, pomeriggio al lavoro!!!

@simo, allora potrei fare anche io il tecnico, ho qualche problemino a capire il favoloso mondo del Wi-fi e come fare per stampare con una stampante collegata in rete ma in qualche modo ci riuscirò!!!! :asd) :asd) :asd)
 
OZZY":2co46luo ha detto:
Giorno raga. Vai che è venerdì :elio) :asd)

Azz Lorè ma 400cc è un normale prelievo o c'è di peggio :?:

normale, negli ospedali dove c'è anche il pronto soccorso ne tirano fuori anche 500 cc, ovviamente dipende dalla corporatura e da tanti altri fattori! :)
 
147Dark":1vw4mli6 ha detto:
dicce robè...racconta :asd)
Ma no, niente..
mi sono trovato Lorindo al Caffè Venanzetti ieri sera nella normale serata universitaria, 4 chiacchiere e poi ci separiamo..
Mentre stavo andando a prendere la makkina x andare a casa, Lorindo mi ferma dicendomi che una sua amica voleva conoscermi..
Quella porella un'attimo c'è rimasta male, e veramente pure io dato che nn l'ha proprio detto sottovoce (ero dall'altra parte della strada e sentivo benissimo) :D

Che fenomeno Lorindo :D
 
Stikhertz":18zfwrh0 ha detto:
Quella porella un'attimo c'è rimasta male, e veramente pure io dato che nn l'ha proprio detto sottovoce (ero dall'altra parte della strada e sentivo benissimo) :D

Che fenomeno Lorindo :D

c'ho presente cosa vuol dire! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top