Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Zeros":3b4ddgua ha detto:
ozzy nn avendo niente da fare qui all uni... oppure quando ho un momento libero a casa :asd)


ammazza Zeros non mi ero accorto a 3800 sei arrivatto :hail)
 
1checipensa":3ri7qwhg ha detto:
buongiorno, anche se tanto bello non è perchè stranamente piove, cmq buonissime notizie, io e miei cerchi da 17 siamo tornati insieme, ci siamo lasciati per 3-4 mesi perchè avevano deciso di farsi una vacanza ma adesso sono tornati, con 4 P0 nero, anche loro appena nate, avrò modo di svezzarle per bene!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Anch' io oggi ufficialmente sono tornato ai 17! :A) :A)
Ora aspetto il fine settimana per lavarla tutta con cura! :nod)
 
tr4p4no":xg130rtk ha detto:
147Dark":xg130rtk ha detto:
1checipensa":xg130rtk ha detto:
li ho visti quasi tutti, luca, com'è la nuova misano??? :D

bhe io nn ci ero mai stato..ma apparte le modifiche del circuito...è semre misano...

cmq sembra tanto corta :ka)


luca te vieni al raduno di Roma?

quando?
no nn credo cmq...mo c ho 3 giorni a rimini...sto sulle spese....
ti dicola verità...senza che ti dico..nn lo so..forse ti faccio sapere...x poi pasare la sola l ultimo minuto...
 
147Dark":20br669i ha detto:
tr4p4no":20br669i ha detto:
147Dark":20br669i ha detto:
1checipensa":20br669i ha detto:
li ho visti quasi tutti, luca, com'è la nuova misano??? :D

bhe io nn ci ero mai stato..ma apparte le modifiche del circuito...è semre misano...

cmq sembra tanto corta :ka)


luca te vieni al raduno di Roma?

quando?
no nn credo cmq...mo c ho 3 giorni a rimini...sto sulle spese....
ti dicola verità...senza che ti dico..nn lo so..forse ti faccio sapere...x poi pasare la sola l ultimo minuto...


il 22! vedi se ce la fai con mastro
 
RAGAZZI non ho ancora il pc e anche stavolta vi sto scrivendo dal pc della protezione civile!....che dire....la brera windows sky 3.2 a benzina guidata sulla pista di misano è una vera bomba, ho toccato i 200Km. e più ho imparato molte cose nella guida che non avrei mai immaginato esistessero!con l'alfa gt mi hanno fatto provare (lato passeggero) tutti i sistemi di emergenza delle nostre nasone!ho portato: la 159 1,9 station,berlina e infine la brera a benzina! abbiamo fatto prima un corso teorico di guida sicura che da lì ho capito che ho molto da imparare!!infine mi hanno detto che ho alcuni difetti nella guida, che si vede che ho sbattuto perchè ho paura ad afrontare curve;che quando io provavo a rallentare l'istruttore di fianco mi diceva:"DAI GAS!!!STAI GUIDANDO UN'ALFA NON UNA FORD!comunque mi sono divertito tantissimo! un grazie di cuore a luca che mi ha accompagnato!sei un grande luc! se non riesco a postare entro domenica voglio augurare sin da subito a tutti una buona pasqua!
Lorindo.
 
Top