Zeros":3b4ddgua ha detto:ozzy nn avendo niente da fare qui all uni... oppure quando ho un momento libero a casa :asd)
ammazza Zeros non mi ero accorto a 3800 sei arrivatto :hail)
Zeros":3b4ddgua ha detto:ozzy nn avendo niente da fare qui all uni... oppure quando ho un momento libero a casa :asd)
1checipensa":3ri7qwhg ha detto:buongiorno, anche se tanto bello non è perchè stranamente piove, cmq buonissime notizie, io e miei cerchi da 17 siamo tornati insieme, ci siamo lasciati per 3-4 mesi perchè avevano deciso di farsi una vacanza ma adesso sono tornati, con 4 P0 nero, anche loro appena nate, avrò modo di svezzarle per bene!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
1checipensa":15eajyok ha detto:li ho visti quasi tutti, luca, com'è la nuova misano???
147Dark":k748z5ct ha detto:1checipensa":k748z5ct ha detto:li ho visti quasi tutti, luca, com'è la nuova misano???
bhe io nn ci ero mai stato..ma apparte le modifiche del circuito...è semre misano...
cmq sembra tanto corta :ka)
tr4p4no":xg130rtk ha detto:147Dark":xg130rtk ha detto:1checipensa":xg130rtk ha detto:li ho visti quasi tutti, luca, com'è la nuova misano???
bhe io nn ci ero mai stato..ma apparte le modifiche del circuito...è semre misano...
luca te vieni al raduno di Roma?
147Dark":20br669i ha detto:tr4p4no":20br669i ha detto:147Dark":20br669i ha detto:1checipensa":20br669i ha detto:li ho visti quasi tutti, luca, com'è la nuova misano???
luca te vieni al raduno di Roma?
quando?
no nn credo cmq...mo c ho 3 giorni a rimini...sto sulle spese....
ti dicola verità...senza che ti dico..nn lo so..forse ti faccio sapere...x poi pasare la sola l ultimo minuto...
tr4p4no":cva1un8x ha detto:Zeros":cva1un8x ha detto:ozzy nn avendo niente da fare qui all uni... oppure quando ho un momento libero a casa :asd)
Zeros":1xsybpaf ha detto:tr4p4no":1xsybpaf ha detto:Zeros":1xsybpaf ha detto:ozzy nn avendo niente da fare qui all uni... oppure quando ho un momento libero a casa :asd)
4000 e passa trap :elio)
:nod) :OK)tr4p4no":1a301z9s ha detto:ok ozzy! appena puoi contattami devo parlarti in privato!
:asd) :asd) :rotolo) :rotolo) un'esperienza decisamente unica :elio)alfistamarchigiano":25j5yx8m ha detto:"DAI GAS!!!STAI GUIDANDO UN'ALFA NON UNA FORD!