Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Zeros":4c5hwhxs ha detto:
OZZY":4c5hwhxs ha detto:
Ke spettacolo Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Grazie per la cartina, credo ke nn sbaglierò ho capito la strada :spin) :spin) :spin)

Zeros il Metal dovresti ascoltarlo per capirlo :asd)

little_21f548dcca4077d449d3494d71f991ff.jpg
:D :D

ozzy veramente nn mi piace proprio.. io ascolto grunge come nirvana o punk.. :elio)
:OK) Bravo Zeros!! Io aggiungerei anche Alice in Chians, Sonic Youth e soprattutto Pearl Jam!!
A proposito di Pearl Jam ho il biglietto per il 15 giugno quando suoneranno all'Hieneken Jammin Fetival a Mestre :26)

Luca ci vediamo stasera :elio) :elio) :X)
Ora devo andare a fare le prove col gruppo, ma non con quello degli Iron.....ne ho fatto uno di Vasco :asd) :asd)

goldrake74":e81s61ir ha detto:
Zeros":e81s61ir ha detto:
OZZY":e81s61ir ha detto:
Ke spettacolo Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Grazie per la cartina, credo ke nn sbaglierò ho capito la strada :spin) :spin) :spin)

Zeros il Metal dovresti ascoltarlo per capirlo :asd)

:D :D

ozzy veramente nn mi piace proprio.. io ascolto grunge come nirvana o punk.. :elio)
:OK) Bravo Zeros!! Io aggiungerei anche Alice in Chians, Sonic Youth e soprattutto Pearl Jam!!
A proposito di Pearl Jam ho il biglietto per il 15 giugno quando suoneranno all'Hieneken Jammin Fetival a Mestre :26)

alice e sonic youth ovvio! :elio) anke i soundgarden.. pero i pearl jam in quanto buon nirvanista li odio :evil:

goldrake74":2gqmt12c ha detto:
Il giorno dopo sarò a roma al Palalottomatica x il concerto dei chemical brothers :D

ragazzi vi scrivo dalla sede della protezione civile! perchè come ho già detto a Luca per telefono il mio pc da un giorno a un'altro non si è più acceso! comunque mi sono rotto le scatole perchè qua piove sempre!!!! e la mia alfa era finita per giovedì......ma non ho capito che cavolo si è rotto sul freno!penso di prenderla per martedì prossimo al max!!

@147dark: andiamo su con una opel meriva diesel 1600! lunedì mattina la vado a ritirare :OK) !
un saluto a tutti!
Lorindo ;)

alfistamarchigiano":2hyrpai9 ha detto:
ragazzi vi scrivo dalla sede della protezione civile! perchè come ho già detto a Luca per telefono il mio pc da un giorno a un'altro non si è più acceso! comunque mi sono rotto le scatole perchè qua piove sempre!!!! e la mia alfa era finita per giovedì......ma non ho capito che cavolo si è rotto sul freno!penso di prenderla per martedì prossimo al max!!

@147dark: andiamo su con una opel meriva diesel 1600! lunedì mattina la vado a ritirare :OK) !
un saluto a tutti!
Lorindo ;)

ma nn ve menano che 2 147isti vanno su con una Opel e x di + una MERDIVA :D

Stikhertz":ahp657e5 ha detto:
alfistamarchigiano":ahp657e5 ha detto:

un saluto a tutti!
Lorindo ;)

infatti! che schifo! :KO)

Ciao giovani!!!!!!!! :26) :26) :26)

Luca serata Mitica ieri sera!!!!!! :elio) :elio) :color) Siete stati grandi :spin)
Song bellissime.......Turbo Lover, Night Crawler, Painkiller.... :up)
Si potrebbe organizzare una serata insieme...Iron Maiden e Judas Priest :fluffle)
Noi però siamo ancora senza vocal......
Se il vostro cantante se la sente e ovviamente se gliene va, ma è giusto una mia idea..... potrebbe prepararsi qualche song da fare con noi per poi finire la serata con voi......tipo quello che avete fatto ieri :love)
Sarebbe veramente bello!!!!! ma questa è giusto una mia idea :clap) però niente male :asd)

tr4p4no":3hobi2q6 ha detto:
Stikhertz":3hobi2q6 ha detto:
alfistamarchigiano":3hobi2q6 ha detto:

un saluto a tutti!
Lorindo ;)

infatti! che schifo! :KO)

è lo so..quella de lorindo..nn è pronta..la mia idem...lunedì la porto dal meccanico quindi..

OZZY":3u6qeo4j ha detto:

Luca serata Mitica ieri sera!!!!!! :elio) :elio) :color) Siete stati grandi :spin)
Si potrebbe organizzare una serata insieme...Iron Maiden e Judas Priest :fluffle)
Se il vostro cantante se la sente e ovviamente se gliene va, ma è giusto una mia idea..... potrebbe prepararsi qualche song da fare con noi per poi finire la serata con voi......tipo quello che avete fatto ieri :love)
Sarebbe veramente bello!!!!! ma questa è giusto una mia idea :clap) però niente male :asd)

mitico!!grazie di essere venuto tu e nos!!mi ha fatto piacere :OK)

bhe forse le canzoni venute meglio sono quelle che abbiamo suonato da soli..le altre..son venute bene come scena :asd)
xò va bene così...
x la pensata...ci possiamo pensare..ma ancora niente vocal?
apparte a trovare chi canta come bruce non è facile :matto)

147Dark":2xknjspp ha detto:
OZZY":2xknjspp ha detto:

mitico!!grazie di essere venuto tu e nos!!mi ha fatto piacere :OK)

bhe forse le canzoni venute meglio sono quelle che abbiamo suonato da soli..le altre..son venute bene come scena :asd)
xò va bene così...
x la pensata...ci possiamo pensare..ma ancora niente vocal?
apparte a trovare chi canta come bruce non è facile :matto)
Luca il piacere è stato mio anzi nostro :clap) Nos non è arrivato insieme a me xkè era momentaneamente impegnato con la girl :asd) :asd)
Cmq davvero nn riusciamo a trovare un cantante :ka)

Ieri sono andato al cinema a vedere 300. Per me bellissimo :nod)
Forse qualche personaggio un pò troppo fantasioso, ma veramente un gran bel film :OK)
Mi fanno morire queste battaglie leggendarie :elio)

OZZY":1w4mpp3e ha detto:
Forse qualche personaggio un pò troppo fantasioso, ma veramente un gran bel film :OK)

beh grazie della dritta! allora domani ci vado pure io!

tr4p4no":t03693le ha detto:
OZZY":t03693le ha detto:

beh grazie della dritta! allora domani ci vado pure io!
:spin) :spin) :spin) :spin)