Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":39uv33rj ha detto:
buon pomeriggio a tutti e sopratutto un caloroso benvenuto al nuovo arrivato! spero che con noi ti troverai bene!
ieri sera andavo al cinema con la mia fidanzata giù a Porto sant'elpidio! e passando ho visto qualcuno con una 147 grigio sterling,fari xenon cerchi in lega da 15 e che di faccia l'ho anche visto e riconosciuto che stava parlando con una mign :ignore) !non voglio fare certamente nomi vero Roberto??? :alfa)
Mi spiace ma mi hai confuso con qualcun altro, ieri sera la mia 147 era in garage, sono uscito con la polo di mia sorella e tutta la sera sono stato in giro con un mio amico in Bmw serie 3..

p.s. Se mi hai visto fare un puttan tour, erano circa le 5, appena usciti dal Lola ed eravamo sempre in Bmw :D

sera gente... e un benvenuto al new arrivato!!!

io giovedì mattina stavo a m.granaro...e sulla rotonda m' è venuto addosso un anziano....x fortuna stavo col furgone della ditta..cmq danni:
passaruota andato,ammortizzatore idem paraurti front idem...

il top è stato tornare a casa con gli ammo storti le ruote stavano così..

|---\ e lo sterzo nn vi dico..

...il capo m ha detto se camina tornaci... :asd) e io ce so tornato.... :p

io domani vado a vedere la gt...

@ Luca
Garda chi ci stà quest'anno al Gods Of Metal!!!!

http://www.godsofmetal.it/index.php?dir=news&page=16febbraio
Ci stà il mio idolo!!!!! Ozzy Osbourne cavolo :jaw) :jaw) :love) :love)
Penso anche che andrò il 3 giugno a vedere Blind Guardian, SymphonyX, Heaven and Hell.
Ci stanno pure i Dream Theater anche se già l'ho visti lo scorso anno ad Ascoli. Però nn mi dispiace mica rivederli :lingua) :lingua)

Ah ecco una foto di ieri a pranzo prima che partisse il Bove.
Bhè chi sono io si capisce :asd) :asd) l' altro è un mio amico :rotolo) :rotolo) :rotolo)
simoioaz8.jpg

1checipensa":3hkn7q31 ha detto:
sera giovani, vedo che il puttan tour è fatto da parecchi prima di tornare a casa, io c'ero all'1 per esempio. :asd) :asd) :asd)
All'1 ero ancora a MC e stavo x partire x andare al Lola..

Stasera Ho provato ad andare al BB ma ho avuto un paio di problemini con la nasona e mi è toccato tornare indietro..

alla fine ho fatto serata ll'Y2K,,

CHE BELLA SERATA :D :D :D

capace mi sono sbagliato con qualcun'altro! comunque ieri sera è stata una serata......................DADIMENTICARE!!!! :asd) mi sono rivisto con un mio ex collega dei carabinieri con l'intento di andare a ballare allo ZEN! hanno fatto entrare cani e porci, siamo venuti io e lui e ci ha detto: non siete vestiti bene, la serata per quelli come voi è lunedì e sera.....che voleva dire non lo so di certo!!!!!! fatto sta che mi ha fatto girare le P@@@E!!!!!!allora io e il mio amico abbiamo deciso di andare al Paperomenta di Civitanova visto che non ci andava di arrivare fino a Porto recanati al Lola o green! pensavamo che c'èrano monelli INVECE........ci siamo ritrovati in un "RITROVO DI MOTOCICLISTI GAY!!!!!!!!!!!! :schok) "ora posso dire di aver visto tutta dalla vita! voi sapete quanto sono alto io! bè vedere uomini alti più di me, ben piazzati, vestiti con le parrucche e la gonna e con la giacca da motociclisti che ballano l'aligalli......non ci sono parole! e pensare che ci ho pagato pure 10€!

salve ragazzi è molto che nn seguo il forum e sono rimasta un pò indietro ma cmq volevo dare lo stesso un caloroso benvenuto al nuovo arrivato sperando che si trovi bene con noi

approfitto x augurarvi cmq buona giornata da Pupa

ozzy stavi gia mbriaco? :asd)

cmq io ho sbroccato co la ragazza mia e nn ci so potuto anda.. rosico di brutto.. sarà per il prox anno che palle :mad2) :mad2) :mad2)

Zeros":2338hlw8 ha detto:
ozzy stavi gia mbriaco? :asd)
Zeros si vede dal colore della lingua del mio amico....color vino :asd) :asd) :asd)
peccato che nn sei potuto venire.....è stato magnifico il bove!! Come dici tu il top :elio) Alla prox dai :OK)

@tr4p4no si stavamo messi proprio bene :asd) :asd) sapessi un paio d'ore dopo :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo)