Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Eccomi tornato definitivamente da Latina :26) :26) :jolly)
Oggi finalmente è il gran giorno.......tutto bove!!! :asd) :asd) :asd) :all_coholic) :all_coholic)

oh ozzy teoricamente se la mia raga nn mi rompe le palle dovrei venire oggi! come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! faccio a riconoscerti?

Ciao a tutti ragazzi! :)
Io sono di Pesaro :OK)

Presto (spero) mi arrivera' la blackline non vedo l'ora :cuore)

Ci si vede in giro :devil)

MastroG":oj48w9fa ha detto:
Bino":oj48w9fa ha detto:
Ciao a tutti ragazzi! :)
Io sono di Pesaro :OK)

Presto (spero) mi arrivera' la blackline non vedo l'ora :cuore)

Ci si vede in giro :devil)

Ciao bino......di dove 6 precisamente di pesaro??

salve! sono anche io di Pesaro zona stadio vicino al fuoco.......venitemi a trovare :crepap)

Ciao a tutti e un benvenuto a Bino :welcome)
Ngula che toppa ieri..... :ubriachi) scusa Zeros nn ho potuto leggere i tuoi messaggi perchè ero già uscito di casa...cmq un bove spettacolare :worship) :worship) la bella giornata ha anche aiutato.
Nell'ebbrezza + totale ho conosciuto diversi ragazzi di San Benedetto e soprattutto ragazze :elio) :elio) :rotolo) :rotolo)
Appena posso posto qualche foto :OK)

buon pomeriggio a tutti e sopratutto un caloroso benvenuto al nuovo arrivato! spero che con noi ti troverai bene!
ieri sera andavo al cinema con la mia fidanzata giù a Porto sant'elpidio! e passando ho visto qualcuno con una 147 grigio sterling,fari xenon cerchi in lega da 15 e che di faccia l'ho anche visto e riconosciuto che stava parlando con una mign :ignore) !non voglio fare certamente nomi vero Roberto??? :alfa)