giorno marche...ho letto kart o sbaglio :scratch) :X) :X)
nn vedo l ora..volete un altra lezione :culo)
147Dark":25fi28lo ha detto:giorno marche...ho letto kart o sbaglio :scratch) :X) :X)
Stikhertz":2jg9ugi7 ha detto:unica strategia, invece di doppiare 3 volte Lorindo quest'anno punto a farlo 6 volte, e nn farò + nessun testacoda provocato volontariamente, sennò poi qualche donna tipo Sissy dice che mi ha superato..1checipensa":2jg9ugi7 ha detto:si incominciano a preparare le strategie, sportellate, team, e tutto il resto, vero???
ah, io mi metto a dieta, qualche kg in meno fa comodo!!!! :asd) :asd) :asd)
ah quest'anno vorrei provare a fare un tempo migliore di luca 147dark..
se possibile vorrei fondere anche quest'anno un kart, che vedere il meccanico che diventa verde di rabbia è un'esperienza unica..
alfistamarchigiano":1aczzqik ha detto:Stikhertz":1aczzqik ha detto:unica strategia, invece di doppiare 3 volte Lorindo quest'anno punto a farlo 6 volte, e nn farò + nessun testacoda provocato volontariamente, sennò poi qualche donna tipo Sissy dice che mi ha superato..1checipensa":1aczzqik ha detto:si incominciano a preparare le strategie, sportellate, team, e tutto il resto, vero???
ah, io mi metto a dieta, qualche kg in meno fa comodo!!!! :asd) :asd) :asd)
ah quest'anno vorrei provare a fare un tempo migliore di luca 147dark..
se possibile vorrei fondere anche quest'anno un kart, che vedere il meccanico che diventa verde di rabbia è un'esperienza unica..
la mia strategia quest'anno è pur di non farmi passare da Roberto andargli a sbattere :asd) !!! tranquillo che quest'anno 2 volte vedrai il mio :culo) che ti sorpasserà!!!!poi a Lorenzo lo voglio mandare fuori strada! :jolly) quest'anno ci sarà da divertirsi :elio)
1checipensa":2jc6ksex ha detto:in quanti stasera stanno festeggiando san valentino???
1checipensa":3ngvs6ys ha detto:così, giusto per sapere!!!!
leggi cosa ho scritto su msn!!!!! :asd) :asd) :asd)
IVAN":175wvsm2 ha detto:Come dice il Mago Forrest:
"ci scrive Mirko dalle Marche..."
un saluto a tutti :OK) CIAO
MastroG":1yff4yn4 ha detto:Sono rintronatissimo dopo il post sanvlentino!! :asd) :asd)
alldesign":20nu0vcb ha detto:salve a tutti gente! come potete leggere io sono di loreto! :OK) :spin)
MastroG":9or98fn5 ha detto:alldesign":9or98fn5 ha detto:salve a tutti gente! come potete leggere io sono di loreto! :OK) :spin)
Benvenuto!!!! :elio)