OZZY":7zbd6wly ha detto:Ciao tr4p4no :ciao)tr4p4no":7zbd6wly ha detto:OZZY":7zbd6wly ha detto:Ciao giovani :jolly)
Stamattina mi sono andato a togliere il punto al dito e quindi anche la fasciatura......però ancora è un pò gonfio e non lo piego bene :mecry)
uffa però :sedia)
ma perchè.... cos'hai fatto?
La scorsa settimana mi è caduto un pezzo di ferro sopra al dito schiacciandomelo.....anche se non è rotto non riesco ancora a piegarlo bene.
:grazie) mille tr4p4no :emoticons_dent2051)tr4p4no":1b0h8gto ha detto:OZZY":1b0h8gto ha detto:Ciao tr4p4no :ciao)tr4p4no":1b0h8gto ha detto:OZZY":1b0h8gto ha detto:Ciao giovani :jolly)
Stamattina mi sono andato a togliere il punto al dito e quindi anche la fasciatura......però ancora è un pò gonfio e non lo piego bene :mecry)
uffa però :sedia)
ma perchè.... cos'hai fatto?
La scorsa settimana mi è caduto un pezzo di ferro sopra al dito schiacciandomelo.....anche se non è rotto non riesco ancora a piegarlo bene.
mi spiace! tanti auguri di una pronta guarigione allora!
Perchè Lorenzo :confusbig)1checipensa":2uec320g ha detto:incazzato come una bestia, ecco cosa sono oggi!!!! :mad2) :mad2)
OZZY":1qy6tuen ha detto:Perchè Lorenzo :confusbig)1checipensa":1qy6tuen ha detto:incazzato come una bestia, ecco cosa sono oggi!!!! :mad2) :mad2)
Solitamente il venerdì 6 sempre alla grande.... :ka)
1checipensa":30gpmypr ha detto:incazzamenti vari qua a casa, adesso esco.
1checipensa":1avf0qfs ha detto:superbo il brunello di montalcino dei frescobaldi, veramente ottimo! :nod) :nod)
L'hai provato ieri sera?1checipensa":2bkmo3nu ha detto:superbo il brunello di montalcino dei frescobaldi, veramente ottimo! :nod) :nod)
OZZY":16tgnnzb ha detto:L'hai provato ieri sera?1checipensa":16tgnnzb ha detto:superbo il brunello di montalcino dei frescobaldi, veramente ottimo! :nod) :nod)
1checipensa":3joiy85e ha detto:OZZY":3joiy85e ha detto:L'hai provato ieri sera?1checipensa":3joiy85e ha detto:superbo il brunello di montalcino dei frescobaldi, veramente ottimo! :nod) :nod)
si, 3 vini dei frescobaldi, brunello chianti e morellino