Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

OZZY":7zbd6wly ha detto:
tr4p4no":7zbd6wly ha detto:
OZZY":7zbd6wly ha detto:
Ciao giovani :jolly)
Stamattina mi sono andato a togliere il punto al dito e quindi anche la fasciatura......però ancora è un pò gonfio e non lo piego bene :mecry)
uffa però :sedia)

ma perchè.... cos'hai fatto?
Ciao tr4p4no :ciao)
La scorsa settimana mi è caduto un pezzo di ferro sopra al dito schiacciandomelo.....anche se non è rotto non riesco ancora a piegarlo bene.

mi spiace! tanti auguri di una pronta guarigione allora!

tr4p4no":1b0h8gto ha detto:
OZZY":1b0h8gto ha detto:
tr4p4no":1b0h8gto ha detto:
OZZY":1b0h8gto ha detto:
Ciao giovani :jolly)
Stamattina mi sono andato a togliere il punto al dito e quindi anche la fasciatura......però ancora è un pò gonfio e non lo piego bene :mecry)
uffa però :sedia)

ma perchè.... cos'hai fatto?
Ciao tr4p4no :ciao)
La scorsa settimana mi è caduto un pezzo di ferro sopra al dito schiacciandomelo.....anche se non è rotto non riesco ancora a piegarlo bene.

mi spiace! tanti auguri di una pronta guarigione allora!
:grazie) mille tr4p4no :emoticons_dent2051)

buon giorno a tutti e a tutti gli ubriaconi che non vogliono uscire il sabato e sera..... :asd) !!!!!!!!!
ieri ho avuto notizie dal mio avvocato in quanto lo ha contattao l'alfa romeo fiat SPA di Torino! gli erano state mandate le foto della macchina incidentata e la dinamica dell'incidente, e l'angolazione della botta! secondo loro l'air bag doveva partire! maderanno entro mercoledì prossimo direttamente da Torino 2 tecnici dell'Alfa per fargli i test del caso!..........MA SCUSATEMI BENE!!!!non ho ben capito bene cosa succede nel caso che l'air bag è veramente malfunzionante! SE FOSSE VERAMENTE COSI', LA FIAT COSA FARA'?????? :sgrat)

sera giovani, ed anche questa è andata, da domani si riparte, altra settimana ed altro lavoro!!!!

m'ha fatto qualche scherzo improprio il pc, tipo si accende per 2 secondi e poi si spegne, adesso funziona normalmente, cosa potrebbe essere??? alimentatore, HD?????