OZZY":15q4fskz ha detto:cavolo bello!!! Si cmq con il pecorino e passerina ad Offida ci fanno degli ottimi vini, se puoi assaggiali :OK)1checipensa":15q4fskz ha detto:ho sentita parlare molto bene della pecorina e della passerina, ma quando lo hanno assaggiato io nn ero presente (ogni venerdi vado ad una serata dove assaggiano vini)
ah, per quanto riguarda passerina e pecorina, nn siate maliziosi!!!
cmq, si, per la prossima volta mi ricordo e ti chiedo di questo vino!!!
Hai mai assaggiato il Lacrima di morro d'alba??? E' particolare. A me è piaciuto tantissimo :nod)
tr4p4no":1vakeymq ha detto:147Dark":1vakeymq ha detto:tr4p4no":1vakeymq ha detto:147Dark":1vakeymq ha detto:OZZY":1vakeymq ha detto:Si si lo sò che è parecchio tempo che li hai.....comunque azz 300 :ignore)147Dark":1vakeymq ha detto:OZZY":1vakeymq ha detto:Lucahai fatto fare un bel lavoro davvero :OK) :OK)
Ma dove hai fatto oscurare i vetri? Quanto hai speso?
i vetri li ho sempre avuti...è la seconda cosa che ho fatto dopo l assetto
cmq tutti e 3 quasi 300 € :splat)
Ti ha dovuto smontare i pannelli porta posteriori immagino......
se trovo uno dalle mie parti li faccio :love) nn mi importa il prezzo....ne vale la pena :elio)
è ke ci vuole tempo...+ke la pellicola m ha fatto pagare la manodopera..
ke molto probabilmente se li facevo fare adesso..dopo ke ho fatto tutti sti lavori qualcosa di meno credo mi faceva spendere.. :nod)
e che c'hai un'astronave?
:color)
è...troppi € c ho lasciato dal carrozza... :wall)
vabbè ma almeno sarai soddisfatto?
OZZY":3vnfb832 ha detto:Concordo :nod)
Se ti dovesse capitare assaggia questo vino bianco della cantina Ciù Ciù:Offida Pecorino DOC Le Merlettaie :OK)
Vabbè...... al prossimo raduno porterò qualcosina :asd) :asd) :asd)
alfistamarchigiano":3nqakncv ha detto:OZZY":3nqakncv ha detto:Concordo :nod)
Se ti dovesse capitare assaggia questo vino bianco della cantina Ciù Ciù:Offida Pecorino DOC Le Merlettaie :OK)
Vabbè...... al prossimo raduno porterò qualcosina :asd) :asd) :asd)
questo vino che dici l'ho assaggiato e devo dire che è veramente buono! secondo me il miglior vino però è il sangue di giuda! :OK)
MastroG":28tj9q0h ha detto:Zeros":28tj9q0h ha detto:vado a vederle :nod)
Grande!!! :OK)
Io vado a Lacrima di morro d'alba e amarone della Valpolicella...1checipensa":302bcjwg ha detto:ce ne sono di migliori rispetto al sangue di giuda!!!
venerdi assaggiamo brunello di montalcino e chianti!!!! :all_coholic) :all_coholic)
1checipensa":k4c3wpp2 ha detto:ce ne sono di migliori rispetto al sangue di giuda!!!
venerdi assaggiamo brunello di montalcino e chianti!!!! :all_coholic) :all_coholic)
Io non mancherò di certo.....sono di casa :asd) :asd)Zeros":24bnjr9h ha detto:a proposito.. si sta avvicinando il bove!
voi ci andate?