Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

OZZY":15q4fskz ha detto:
1checipensa":15q4fskz ha detto:
ho sentita parlare molto bene della pecorina e della passerina, ma quando lo hanno assaggiato io nn ero presente (ogni venerdi vado ad una serata dove assaggiano vini)

ah, per quanto riguarda passerina e pecorina, nn siate maliziosi!!!

cmq, si, per la prossima volta mi ricordo e ti chiedo di questo vino!!!
cavolo bello!!! Si cmq con il pecorino e passerina ad Offida ci fanno degli ottimi vini, se puoi assaggiali :OK)
Hai mai assaggiato il Lacrima di morro d'alba??? E' particolare. A me è piaciuto tantissimo :nod)

assaggiata, nn ne vado pazzo diciamo.

tr4p4no":1vakeymq ha detto:
147Dark":1vakeymq ha detto:
tr4p4no":1vakeymq ha detto:
OZZY":1vakeymq ha detto:
OZZY":1vakeymq ha detto:
Lucahai fatto fare un bel lavoro davvero :OK) :OK)
Ma dove hai fatto oscurare i vetri? Quanto hai speso?

i vetri li ho sempre avuti...è la seconda cosa che ho fatto dopo l assetto :p

cmq tutti e 3 quasi 300 € :splat)
Si si lo sò che è parecchio tempo che li hai.....comunque azz 300 :ignore)
Ti ha dovuto smontare i pannelli porta posteriori immagino......
se trovo uno dalle mie parti li faccio :love) nn mi importa il prezzo....ne vale la pena :elio)

è ke ci vuole tempo...+ke la pellicola m ha fatto pagare la manodopera..
ke molto probabilmente se li facevo fare adesso..dopo ke ho fatto tutti sti lavori qualcosa di meno credo mi faceva spendere.. :nod)

e che c'hai un'astronave?
:color)

è...troppi € c ho lasciato dal carrozza... :wall)

vabbè ma almeno sarai soddisfatto?

bhe certo... ;)

OZZY":3vnfb832 ha detto:
Concordo :nod)
Se ti dovesse capitare assaggia questo vino bianco della cantina Ciù Ciù:Offida Pecorino DOC Le Merlettaie :OK)
Vabbè...... al prossimo raduno porterò qualcosina :asd) :asd) :asd)

questo vino che dici l'ho assaggiato e devo dire che è veramente buono! secondo me il miglior vino però è il sangue di giuda! :OK)

alfistamarchigiano":3nqakncv ha detto:
OZZY":3nqakncv ha detto:
Concordo :nod)
Se ti dovesse capitare assaggia questo vino bianco della cantina Ciù Ciù:Offida Pecorino DOC Le Merlettaie :OK)
Vabbè...... al prossimo raduno porterò qualcosina :asd) :asd) :asd)

questo vino che dici l'ho assaggiato e devo dire che è veramente buono! secondo me il miglior vino però è il sangue di giuda! :OK)

sangue di giuda!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

1checipensa":302bcjwg ha detto:
ce ne sono di migliori rispetto al sangue di giuda!!!

venerdi assaggiamo brunello di montalcino e chianti!!!! :all_coholic) :all_coholic)
Io vado a Lacrima di morro d'alba e amarone della Valpolicella...

Tra i bianchi nn disprezzo greco di tufo, bianchello del metauro e il classico Verdicchio dei castelli di Jesi..

Se passiamo allo Champagne potete portarmi tutti i Moet & Chandon, Dom Perignon o Mumm che siano.. io straadoro il Cristal.. :)

sugli spumanti italiani si può bere un ottimo Ferrari, un grandioso Berlucchi brut o un prosecco di Valdobbiadene ma il Garofoli Brut che fanno a Montefano è qualcosa di eccezionale e che è molto sottostimato x i miei gusti..

Ragazzi visto che siamo in molti ad amare i vini dobbiamo fare qualche degustazione tutti insieme :elio) :asd)
A proposito, Lorenzo come si chiama il locale dove vai il venerdì a degustare? E' a montegranaro?

immaginavo che ci andassi ozzy :D

cmq se la mia ragazza non mi fa problemi come al solito ci vengo! se vuoi ci possiamo incontrare, sperando che mi ricordo qualcosa il giorno dopo :D

in due parole il bove finto è tipo una sagra e si ubriacano tutti ma proprio tutti una delle cose piu belle che ci possano essere veramente :nod) :nod)