Ho un padre appassonatissimo che mi vuole tramandare la cultura ed degusto molto volentieri..1checipensa":rj4hpvk4 ha detto:azz robè, ne sai di vini è!!! :nod)
Stikhertz":5t2ce28b ha detto:Ho un padre appassonatissimo che mi vuole tramandare la cultura ed degusto molto volentieri..1checipensa":5t2ce28b ha detto:azz robè, ne sai di vini è!!! :nod)
volevo anche fare un corso da sommellier ma nn ne trovo in giro a prezzi umani..
Come ha detto Zeros ci si ubriaca tutti, del resto come a carnevale qui a Offida. Ma il bove è 100% :all_coholic)1checipensa":3ms43tor ha detto:cos'è il bove?
:asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)1checipensa":1cvhevn7 ha detto:bello sto bove, però certo meglio una 10ina di tori inferociti!!!! :asd) :asd) :asd)
Goldrake la festa si svolge dalle 14:00 fino a quando non si fa buio.....goldrake74":3kxzvk0m ha detto:@ Ozzy: mio fratello mi ha parlato spesso della festa del bove finto, mi ha detto che ci si devata :all_coholic)
La fanno ad Offida? il giorno o la sera? Perchè un pensierino ce lo farei, ma se lo fanno la sera devo rimanere a dormire lì perchè presumo non sarò in condizioni di guidare dopo :ubriachi)
Grandissimo mi piaci sempre più :fluffle) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo)Zeros":1k7b04ur ha detto:dai oh facciamo un mini raduno al bove finto e ci sfasciamo.. io ci sto :OK)
OZZY":3v9al1u3 ha detto:Ciao giovani :jolly)
Stamattina mi sono andato a togliere il punto al dito e quindi anche la fasciatura......però ancora è un pò gonfio e non lo piego bene :mecry)
uffa però :sedia)
Ciao tr4p4no :ciao)tr4p4no":1puj9xex ha detto:OZZY":1puj9xex ha detto:Ciao giovani :jolly)
Stamattina mi sono andato a togliere il punto al dito e quindi anche la fasciatura......però ancora è un pò gonfio e non lo piego bene :mecry)
uffa però :sedia)
ma perchè.... cos'hai fatto?