Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":4kj6pibh ha detto:
luca, sempre notturni i tuoi messaggi è!!!! :asd) :asd)

è si ..de prima nn ce la faccio a cazzeggiare...tra calcetto,prove e cazzi vari...poi adesso devo rimettermi a rifare l impianto....ho ripreso la :147)

troppo bella...ho rimesso i sedili originali,poi cambiato pedaliere,poi
modificato il para front con le griglie tutte nere...adesso è ancora + dark!!!

appena faccio 2 foto le posto :OK)

1checipensa":3ljic246 ha detto:
stasera degustazione di spumanti! :nod) :nod) :nod)
Che vitaccia!! :p

@147dark postaci un po' di foto con le ultime modifiche! Rifai anche l'impianto audio? Non mi sembrava male il tuo e poi il baule con l'aerografia degli Iron Maiden è troppo figa!

goldrake74":wz91cs6v ha detto:
1checipensa":wz91cs6v ha detto:

@147dark postaci un po' di foto con le ultime modifiche! Rifai anche l'impianto audio? Non mi sembrava male il tuo e poi il baule con l'aerografia degli Iron Maiden è troppo figa!

si lo rifaccio...provo a farlo meglio...ma nn ti preoccupare gli iron ce li piazzo :elio)

cmq il front non è durato nemmeno una settimana intatto...sta sera so andato a giocà a calcetto..premetto ke la mia nn la prendo mai..xò stasera c avevo solo la mia e l ho presa...e quando andavo via l uscita è un pò in discesa..e l ho scoppato un pò....uff però...ste strade di :cesso)

vado a dormi notte a tutti..domani mattina pure a lavoro..
lorè e lorindo devo venì a m.granaro tanto x camià devo consagnare un pc...a una certa gloria..conoscete?

147Dark":mkckxxie ha detto:
goldrake74":mkckxxie ha detto:
1checipensa":mkckxxie ha detto:

si lo rifaccio...provo a farlo meglio...ma nn ti preoccupare gli iron ce li piazzo :elio)

cmq il front non è durato nemmeno una settimana intatto...sta sera so andato a giocà a calcetto..premetto ke la mia nn la prendo mai..xò stasera c avevo solo la mia e l ho presa...e quando andavo via l uscita è un pò in discesa..e l ho scoppato un pò....uff però...ste strade di :cesso)

vado a dormi notte a tutti..domani mattina pure a lavoro..
lorè e lorindo devo venì a m.granaro tanto x camià devo consagnare un pc...a una certa gloria..conoscete?

eh, ce ne sono tante di gloria!!!!

Zeros":xlb4we5w ha detto:
ma voi vi conoscete tutti?
lascia perdere quello che dice Lorenzo.....sembreremo un club di Gay come la racconta lui :culo) ! noi ci conosciamo tutti quanti tra di noi! ci siamo visti più volte nei raduni e tra noi usciamo insieme a volte!inoltre grazie ai raduni abbiamo conosciuto i simpaticoni dell'umbria :OK) !!spero infatti di vederti a 1 dei nostri prossimi raduni così farai parte di noi :) !

@LUCA:Gloria Marsili per caso intendi??? quella che la madre ha in gestione un negozio di Pasta fresca???

Eccomi a casa!!! Un saluto a tutti :26)
Allora che mi raccontate?
Io ieri mattina mi so fatto male a un dito della mano dx....il medio :asd) :asd) :asd) mi hanno messo un punto e mi farò una settimana a casa.....senza lavoro :asd) :p
Per il resto tutto bene, anzi domani è la domenica degli amici e a Offida grande sbornia collettiva :all_coholic) :celebrate)

P.S. penso che a breve mi tocca cambiare i dischi ant. però ci voglio mette quelli tutti baffati della Taarox :OK)

@ Luca Sempre più Dark mi fa morire :elio) :elio)
Mi raccomando gli Iron Maiden sul baule lasciali èh!! Sò spettacolari :spin) :spin)