1checipensa":39lka024 ha detto:azz, è venerdi oggi, è finita la settimana!!!! :nod)
1checipensa":4kj6pibh ha detto:luca, sempre notturni i tuoi messaggi è!!!! :asd) :asd)
Che vitaccia!!1checipensa":3ljic246 ha detto:stasera degustazione di spumanti! :nod) :nod) :nod)
goldrake74":wz91cs6v ha detto:Che vitaccia!!1checipensa":wz91cs6v ha detto:stasera degustazione di spumanti! :nod) :nod) :nod)
@147dark postaci un po' di foto con le ultime modifiche! Rifai anche l'impianto audio? Non mi sembrava male il tuo e poi il baule con l'aerografia degli Iron Maiden è troppo figa!
147Dark":mkckxxie ha detto:goldrake74":mkckxxie ha detto:Che vitaccia!!1checipensa":mkckxxie ha detto:stasera degustazione di spumanti! :nod) :nod) :nod)
@147dark postaci un po' di foto con le ultime modifiche! Rifai anche l'impianto audio? Non mi sembrava male il tuo e poi il baule con l'aerografia degli Iron Maiden è troppo figa!
si lo rifaccio...provo a farlo meglio...ma nn ti preoccupare gli iron ce li piazzo :elio)
cmq il front non è durato nemmeno una settimana intatto...sta sera so andato a giocà a calcetto..premetto ke la mia nn la prendo mai..xò stasera c avevo solo la mia e l ho presa...e quando andavo via l uscita è un pò in discesa..e l ho scoppato un pò....uff però...ste strade di :cesso)
vado a dormi notte a tutti..domani mattina pure a lavoro..
lorè e lorindo devo venì a m.granaro tanto x camià devo consagnare un pc...a una certa gloria..conoscete?
lascia perdere quello che dice Lorenzo.....sembreremo un club di Gay come la racconta lui :culo) ! noi ci conosciamo tutti quanti tra di noi! ci siamo visti più volte nei raduni e tra noi usciamo insieme a volte!inoltre grazie ai raduni abbiamo conosciuto i simpaticoni dell'umbria :OK) !!spero infatti di vederti a 1 dei nostri prossimi raduni così farai parte di noi !Zeros":xlb4we5w ha detto:ma voi vi conoscete tutti?