Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

musica italiana sopratutto, ma non disdegno nessun tipo di musica, ascolto molto la radio quindi non ho un genere preferito, per capirci, in macchina adesso ci sono:

I RHCP, Lenny Kravitz, Compilation House, Articolo 31, Battisti e Vasco.
 
Io ho imparato a considerare le virtù delle persone senza dover considerare le loro scelte di vita o identità sessuali..

Frederick Bulsara è stato uno dei + bravi cantanti di questo mondo con punto di forza la sua spettaccolare estensione vocale oltrechè compositore di POESIE..

Dedico "In my defence" e "Too much to love" a tutti quelli che nn lo hanno mai apprezzato veramente..
 
Wuque":3jbkkapo ha detto:
IO ascolto rock (commerciale e non), progressive, punk e... un poco di metal.

P.S
Colgo l'occasione per far publicità ad un gruppo marchigiano progressive che conosco
www.themods.it :OK)

Benvenuto! Mi sembra che ti avevo mandato anche un messaggio privato.

Il 19 abbiamo organizzato un raduno a civitanova marche. Naturalmente è aperto a tutti quindi sei anche tu invitato!
 
buongiorno ragazzi, ale ha già scritto tutto nel topi del meeting, siamo veramente un bel mucchio adesso!!!!!!

per la storia della videocamera, com'è andata a finire, qualcuno la porta?????
 
Buongiorno! (mica tanto visto che il tempo è una m****!!) :evil:

Per il meeting si necessita di fotocamere digitali e videocamere! Questa volta bisogna fare un bel reportage! :OK)
 
QUOTONE!!!

Stikhertz":3eisbzl5 ha detto:
Io ho imparato a considerare le virtù delle persone senza dover considerare le loro scelte di vita o identità sessuali..

:OK)

Stikhertz":3eisbzl5 ha detto:
Frederick Bulsara è stato uno dei + bravi cantanti di questo mondo con punto di forza la sua spettaccolare estensione vocale oltrechè compositore di POESIE....

Secondo me è stato IL MIGLIORE di tutti.
Nessuno è capace di reggere il paragone...tanti hanno provato a cantare le sue canzoni ma nessuno è stato capace di imitarlo vocalmente e nessuno è mai riuscito a trasmettere al pubblico le senzazioni che trasmetteva lui. Guardatevi "Live at Wembley '86" oppure il "live Aid '85"
...da brividi!
I Queen senza di lui purtroppo non sono stati più gli stessi.
Purtroppo perchè ho assistito proprio l'anno scorso al loro concerto a Pesaro, e senza nulla togliere a quei mostri della musica e geni che sono Brian May e Roger Taylor....beh....Freddie non c'era.
"love of my life" acustica eseguita da Brian con tutte le 10000 persone del palas che cantavano è stato commovente....

Stikhertz":3eisbzl5 ha detto:
Dedico "In my defence" e "Too much to love" a tutti quelli che nn lo hanno mai apprezzato veramente..

Basta ascoltare "The Freddie Mercury Album" e la trilogia dei "Greatest Hits" per rendersene un'pò conto....

Queen forever.......
 
Stikhertz":2u2c2ph2 ha detto:
alfistamarchigiano":2u2c2ph2 ha detto:
1checipensa":2u2c2ph2 ha detto:
appena ritirata la macchina, 350 € tondi tondi, mi sento molto più leggere ed hofatto girare l'economia alla grande!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


fatto il giretto con la brera 2.4 mjet, un'ulteriore passo in avanti in fatto di confort e silenziosità rispetto alla 147, posizione di guida buona, specchietti laterali comodissimi, visibilità posteriore nulla purtroppo, buon motore, per essere il 2° 200 cv cavalli che provo in vita mia ne sono rimasto soddisfatto, calmo si fa per dire fino ai 2000 giri e fino a quando sono arrivato io una grande spinta in progressione!!!!

ah, ultimo dettaglio da non sottovalutare, le persone che si girano a guardarti quando passi, che goduria!!!!!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd)

ma tu dici in alfa service a campiglione??? :sgrat) quella la devo provare pure io.... penso che sabato ci vado!!!
comunque per quanto riguarda la mia avventura che tutti voi sapete con la mia nasona, ancora non è finita! ieri sera vado dal carrozziere a Porto San Giorgio a ritirare la nasona! e da buon alfista e fissato soprattutto gli avevo messo a tranello la radio su RDS e spenta prima di spegnere la macchina cosichè quando si riaccende la radio non si riaccendesse, e ho azzerato il timer del computer di bordo così vedevo quanto tempo la avessero tenuta accesa...... Ecco come l'ho ritrovata: sono arrivato e mi ha detto il carrozziere che gli avevano fatto la convergenza e che ora la macchina era paerfetta! sono andato a ripartire e la prima cosa che vado a vedere è il computer di bordo che mi segnava che la macchina è stata accesa per 34minuti :swear) !!!!!!!!!! accendendo il motore si accende anche la radio con il canale messo su radio DJ :swear) !!!!!!!!!! parto e mentre camminavo sentivo sulla ruota anteriore destra (che ci ero andato sopra il marciapiede) un rumore continuo :swear) :swear) !!!!! ok tanto dovevo passare in alfa service per prendere la vorchia nuova! ok vado in alfa service e il capo officina mi smonta la ruota, vede il disco freno e le pasticche ma tutto bene! ci si va a fare un giro di prova e il rumore continuava! lui sentendo il rumore mi ha detto che è molto probabilmente il cuscinetto rotto; che molto probabilmente si è rotto con l'urto! oggi pomeriggio mia sorella con mio padre la riportano in alfa service per fargli cambiare sto cuscinetto e per sabato al 100% mi hanno detto che ce l'ho di nuovo!!!!! :wall) :wall) !!!!!!! ma io dico il carrozziere con 34 minuti che ci è andato in giro e non ho capito dove mai ci sia andato non sente sto rumore????????????certo doveva sentire radio DJ :wall) !!!!!! vabbè comunque ora sto arrabbiato perchè per un poggiagomito che desideravo tanto sto a spede più soldi io che non si sà! :shrug03)
Vabbè 34 minuti x andare, fare la convergenza e tornare ci stanno tutti, anche di + volendo..
x la radio..
che male c'è??
anche io se prendo una makkina di un cliente (dopo aver provato che tutto funzioni) accendo la radio..
x il cuscinetto, il carrozziere si sarà dimenticato di dirtelo, cmq sia è una cosa che un carrozziere nn fà dato che c'è bisogno di una pressa idraulica x nn fare danni...
x il bracciolo.. ma che è successo mò?


ma al bracciolo non è successo niente :asd) !!! è che tutto sto putiferio mi è successo per colpa mia che ho voluto mettere il bracciolo :motz) :motz) !!
anche a me comunque piacciono molto i queen!!! e le vere musiche anni 80'!!!!! quelli che voi sapete sono il massimo :OK)
 
cmq, ieri sono passato in una officina e c'era una macchina sollevata su un ponte con l'anteriore sinistra completamente smontata, addirittura avevano tirato giù anche l'albero di trasmissione e stavano discutendo su come "sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" abbia fatto a fare tutti quei danni!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


riferimenti a persone o cose puramente casuali. :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":37sabk54 ha detto:
cmq, ieri sono passato in una officina e c'era una macchina sollevata su un ponte con l'anteriore sinistra completamente smontata, addirittura avevano tirato giù anche l'albero di trasmissione e stavano discutendo su come "sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" abbia fatto a fare tutti quei danni!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


riferimenti a persone o cose puramente casuali. :asd) :asd) :asd) :asd)
Albero di trasmissione su che makkina??
Se parli di quella di lorindo il termine è SEMI-asse :)
 
a casa mia e per me si dice anche albero di trasmissione, sono troppo ignorante!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


beh, posso ritenermi fortunato, il tipo ignorante piace!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top